• Juniores Provinciali GIR.B
  • Firenzuola
  • 5 - 1
  • Fiesole Calcio


FIRENZUOLA: Livi, Barzagli, Ballerini, Guga, Dagnolo, Moncelli, Amerighi, Giorgi, Diani, Duraku, Shehi. A disp.: Biondi, Galeotti, Mini, Mantelli, Orlandi, Ndiaye. All.: Baracani.
FIESOLE: Signori, Massai Matteo, Massai Davide, Baraccani, Lombardi, Tagliavini, Pini, Cipolletta, Maccariello, Palazzo, Conti. A disp.: Panerai, Meucci, Lastrucci, Naldini. All.: Urbinati.

RETI: 2 Shehi, Mini, Amerighi, Mantelli, Maccariello.



Vittoria di misura per il Firenzuola che supera con determinazione un Fiesole un po' in difficoltà: ‘' Abbiamo fatto una grande partita - commenta mister Barcani - dopo la sconfitta di settimana scorsa ci voleva una prova convincente e abbiamo centrato in pieno l'obiettivo ''. A passare in vantaggio sono però gli ospiti di casa pochi secondi dopo il fischio di inizio: Palazzo s'invola sulla sinistra e mette in mezzo per Maccariello che di prima intenzione insacca alle spalle di Livi. Il vantaggio della formazione di mister Urbinati dura però qualche minuti perché è Shesi a farsi trovare pronto di tap-in per riportare la gara sul risultato di parità. Allo scadere del primo tempo, è ancora il solito Shehi a siglare il gol del sorpasso: da calcio piazzato procurato da Duraku, l'attaccante casalingo spedisce con accuratezza la sfera sotto l'incrocio dei pali. Le due squadre rientrano in campo dopo la sosta sul risultato di due a uno per il Firenzuola e i padroni di casa spingono il piede sull'acceleratore: dopo pochi minuti, da calcio d'angolo battuto da Duraku è Amerighi a saltare più in alto di tutti per insaccare alle spalle di Signori. Passano qualche momenti ed è subito Mantelli ad allungare le distanze spiazzando il portiere dall'altezza del dischetto in area di rigore. Nel finale, è sempre la fantasia di Duraku ad illuminare il gioco: il fantasista lancia Mini che di sinistro al volo deposita nell'angolino più lontano.
Calciatoripiù
: Duraku perché è ‘'l'uomo in più'', Amerighi per aver fatto da diga in mezzo al campo.

FIRENZUOLA: Livi, Barzagli, Ballerini, Guga, Dagnolo, Moncelli, Amerighi, Giorgi, Diani, Duraku, Shehi. A disp.: Biondi, Galeotti, Mini, Mantelli, Orlandi, Ndiaye. All.: Baracani.<br >FIESOLE: Signori, Massai Matteo, Massai Davide, Baraccani, Lombardi, Tagliavini, Pini, Cipolletta, Maccariello, Palazzo, Conti. A disp.: Panerai, Meucci, Lastrucci, Naldini. All.: Urbinati.<br > RETI: 2 Shehi, Mini, Amerighi, Mantelli, Maccariello. Vittoria di misura per il Firenzuola che supera con determinazione un Fiesole un po' in difficolt&agrave;: ‘' Abbiamo fatto una grande partita - commenta mister Barcani - dopo la sconfitta di settimana scorsa ci voleva una prova convincente e abbiamo centrato in pieno l'obiettivo ''. A passare in vantaggio sono per&ograve; gli ospiti di casa pochi secondi dopo il fischio di inizio: Palazzo s'invola sulla sinistra e mette in mezzo per Maccariello che di prima intenzione insacca alle spalle di Livi. Il vantaggio della formazione di mister Urbinati dura per&ograve; qualche minuti perch&eacute; &egrave; Shesi a farsi trovare pronto di tap-in per riportare la gara sul risultato di parit&agrave;. Allo scadere del primo tempo, &egrave; ancora il solito Shehi a siglare il gol del sorpasso: da calcio piazzato procurato da Duraku, l'attaccante casalingo spedisce con accuratezza la sfera sotto l'incrocio dei pali. Le due squadre rientrano in campo dopo la sosta sul risultato di due a uno per il Firenzuola e i padroni di casa spingono il piede sull'acceleratore: dopo pochi minuti, da calcio d'angolo battuto da Duraku &egrave; Amerighi a saltare pi&ugrave; in alto di tutti per insaccare alle spalle di Signori. Passano qualche momenti ed &egrave; subito Mantelli ad allungare le distanze spiazzando il portiere dall'altezza del dischetto in area di rigore. Nel finale, &egrave; sempre la fantasia di Duraku ad illuminare il gioco: il fantasista lancia Mini che di sinistro al volo deposita nell'angolino pi&ugrave; lontano. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Duraku </b>perch&eacute; &egrave; ‘'l'uomo in pi&ugrave;'', <b>Amerighi </b>per aver fatto da diga in mezzo al campo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI