- Giovanissimi Provinciali
 
- 
                                                Bibbiena
                                                 
    
												 
                                             - 
                                                1 - 2
 - 
                                                Etruria Capolona
                                                    
   
													 
                                               
                                             
BIBBIENA: Ciabattini, Fini, Paggetti, Andreini, Rossi, Goretti, Falsini, Gambineri, Panci, Tamborrini, Bigiarini. A disp.: Piscardi, Cendali, Giannini, Melillo. All.: Fosco Giardini.
ETRURIA CAP.: Maggini, Sensi, Braconi, Lisi, Restivo, Franchini, Galletti, Memoli, Guidelli, Carloni, Cianfrocca. A disp.: Lazzeroni, Mantovani, Francini. All.: Andrea Maurizi.
ARBITRO: Accogli di Arezzo.
RETI: Tamborrini, Cianfrocca, Guidelli.
Buona partita del Bibbiena, che, malgrado la sconfitta, fa bella figura in una partita abbastanza equilibrata, vinta da un'Etruria cinica, che comunque fallisce anche qualche buona occasione da gol. E' la squadra di mister Maurizi a passare in vantaggio: Memoli scende sulla fascia e crossa, la respinta del portiere è raccolta da Guidelli che insacca. Poco dopo Cianfrocca, sfruttando una grande imbucata di Carloni, fa 2-0; quindi accorcia le distanze il Bibbiena con Tamborrini, che realizza con un bel tiro di sinistro da fuori area che si insacca al sette. Intorno al 30' siamo già sull'1-2. Nel secondo tempo assistiamo al buon pressing del Bibbiena, che fallisce qualche buona occasione in avanti. Per l'Etruria Capolona si segnalano altre opportunità da rete, ma è sempre bravo il portiere di casa a fare buona guardia. 
Calciatoripiù: Tamborrini (Bibbiena), Cianfrocca e Guidelli (Etruria Capolona).
BIBBIENA: Ciabattini, Fini, Paggetti, Andreini, Rossi, Goretti, Falsini, Gambineri, Panci, Tamborrini, Bigiarini. A disp.: Piscardi, Cendali, Giannini, Melillo. All.: Fosco Giardini.<br >ETRURIA CAP.: Maggini, Sensi, Braconi, Lisi, Restivo, Franchini, Galletti, Memoli, Guidelli, Carloni, Cianfrocca. A disp.: Lazzeroni, Mantovani, Francini. All.: Andrea Maurizi.<br >
ARBITRO: Accogli di Arezzo.<br >
RETI: Tamborrini, Cianfrocca, Guidelli.
Buona partita del Bibbiena, che, malgrado la sconfitta, fa bella figura in una partita abbastanza equilibrata, vinta da un'Etruria cinica, che comunque fallisce anche qualche buona occasione da gol. E' la squadra di mister Maurizi a passare in vantaggio: Memoli scende sulla fascia e crossa, la respinta del portiere è raccolta da Guidelli che insacca. Poco dopo Cianfrocca, sfruttando una grande imbucata di Carloni, fa 2-0; quindi accorcia le distanze il Bibbiena con Tamborrini, che realizza con un bel tiro di sinistro da fuori area che si insacca al sette. Intorno al 30' siamo già sull'1-2. Nel secondo tempo assistiamo al buon pressing del Bibbiena, che fallisce qualche buona occasione in avanti. Per l'Etruria Capolona si segnalano altre opportunità da rete, ma è sempre bravo il portiere di casa a fare buona guardia. <b>
Calciatoripiù: Tamborrini</b> (Bibbiena), <b>Cianfrocca e Guidelli</b> (Etruria Capolona).

 