• Allievi Provinciali GIR.A
  • Firenze Sud
  • 1 - 4
  • Molinense


FIRENZE SUD: Martelli, Di Pace, Ala, Franco, Giannerini, Ricci, Reali, Soricaro, Alinari, Botto, Mitrado. A disp.: Olattu, Panebarco, Pasqui, Cosi, Bicoiu, Conte, Russo. All.: D'Onofrio.
MOLINENSE: Cerchiai, Fuligni, Nannucci, Vettori, Neziri, D'Amico, Pirvu, Bonfitto, Bencini, Forte, Tardugno. A disp.: Hoxhaj, Innocenti, Lamaj, Longobardi, Boccellari, Mani. All.: Barucci.
ESPULSIONI: Martelli.

RETI: 2 Forte, Tardugno, Pirvu, Ala.



La Molinense cala il poker a scapito di un Firenze Sud un po' sottotono: ‘' Nel primo tempo abbiamo giocato abbastanza bene - commenta mister D'Onofrio - ma nella seconda frazione di gara abbiamo giocato male, non siamo rientrati in campo con la testa giusta''. A complicare fin da subito la gara per i padroni di casa è l'espulsione al 10' di Martelli che tocca la palla con le mani fuori dall'area di rigore e per il direttore di gara è cartellino rosso. Nonostante l'inferiorità numerica, il Firenze Sud riesce a passare in vantaggio verso la metà del primo tempo: Mitrado s'invola verso la porta avversaria ma viene atterrato nell'area di rigore e ci pensa Ala a trasformare dal dischetto. Rientrati dagli spogliatoio però è la Molinense a gestire la partita: al 5'si fa trovare pronto Tardugno di tap-in per portare i suoi sul risultato di parità. Dopo dieci minuti arriva il meritato sorpasso: su un potente tiro di Vettori, Forte è lesto ad anticipare la difesa avversaria per insaccare alle spalle di Olattu. La formazione di mister D'Onofrio prova a reagire con Russo che non riesce però ad impattare su un bellissimo cross in area piccola di Conte. Dal possibile gol del pari, si passa invece al gol del tre a uno: Forte scavalca il portiere con un morbido tocco sotto e Franco salva sulla linea mandando la sfera in calcio d'angolo, ma per il direttore di gara la palla è invece entrata in porta e fischia il gol. Allo scadere chiude definitivamente la gara Pirvu con un tiro da fuori area rasoterra che si deposita sotto le braccia del portiere.

FIRENZE SUD: Martelli, Di Pace, Ala, Franco, Giannerini, Ricci, Reali, Soricaro, Alinari, Botto, Mitrado. A disp.: Olattu, Panebarco, Pasqui, Cosi, Bicoiu, Conte, Russo. All.: D'Onofrio.<br >MOLINENSE: Cerchiai, Fuligni, Nannucci, Vettori, Neziri, D'Amico, Pirvu, Bonfitto, Bencini, Forte, Tardugno. A disp.: Hoxhaj, Innocenti, Lamaj, Longobardi, Boccellari, Mani. All.: Barucci.<br >ESPULSIONI: Martelli. <br > RETI: 2 Forte, Tardugno, Pirvu, Ala. La Molinense cala il poker a scapito di un Firenze Sud un po' sottotono: ‘' Nel primo tempo abbiamo giocato abbastanza bene - commenta mister D'Onofrio - ma nella seconda frazione di gara abbiamo giocato male, non siamo rientrati in campo con la testa giusta''. A complicare fin da subito la gara per i padroni di casa &egrave; l'espulsione al 10' di Martelli che tocca la palla con le mani fuori dall'area di rigore e per il direttore di gara &egrave; cartellino rosso. Nonostante l'inferiorit&agrave; numerica, il Firenze Sud riesce a passare in vantaggio verso la met&agrave; del primo tempo: Mitrado s'invola verso la porta avversaria ma viene atterrato nell'area di rigore e ci pensa Ala a trasformare dal dischetto. Rientrati dagli spogliatoio per&ograve; &egrave; la Molinense a gestire la partita: al 5'si fa trovare pronto Tardugno di tap-in per portare i suoi sul risultato di parit&agrave;. Dopo dieci minuti arriva il meritato sorpasso: su un potente tiro di Vettori, Forte &egrave; lesto ad anticipare la difesa avversaria per insaccare alle spalle di Olattu. La formazione di mister D'Onofrio prova a reagire con Russo che non riesce per&ograve; ad impattare su un bellissimo cross in area piccola di Conte. Dal possibile gol del pari, si passa invece al gol del tre a uno: Forte scavalca il portiere con un morbido tocco sotto e Franco salva sulla linea mandando la sfera in calcio d'angolo, ma per il direttore di gara la palla &egrave; invece entrata in porta e fischia il gol. Allo scadere chiude definitivamente la gara Pirvu con un tiro da fuori area rasoterra che si deposita sotto le braccia del portiere.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI