• Allievi Provinciali GIR.B
  • Audace Legnaia
  • 2 - 2
  • Cerbaia


AUDACE LEGNAIA: Cestelli, Casini, Bambi, Bucciarelli, Terrosi, Gemignani, Banti, Trebacchetti, Bartolini, Gentile, Graziani. A disp.: De Angelis, Bassilichi, Cellai, Masi, Melani, Michelassi, Miliani, Torsini, Juseph. All.: Carlo Gioli.
CERBAIA: Fontanelli, Consortini, Crocchini, Marino, Bacci, Faggioli, Loia, Barni, Vettori, Bini, Rinaldi. A disp.: Donzelli, Ungaro, Ilazay, Luconi, Niccolini, Virga. All.: Luca Presciutti.

ARBITRO: Paolo Scalabrino della sezione di Firenze.

RETI: Faggioli, Graziani, Gentile, Virga.



Si conclude in parità la sfida tra Audace Legnaia e Cerbaia, una partita caratterizzata da una buona intensità di gioco e da spunti interessanti dei ventidue in campo. La prima frazione di gioco viene contraddistinta dall'equilibrio. Le due compagini rispondono colpo su colpo ma senza trovare la via del goal. Tra le migliori occasioni si segnalano un paio di tiri dell'Audace Legnaia con Bartolini, uno dei quali termina sul palo; invece, per quanto riguarda il Cerbaia è Rinaldi ad inserirsi bene nello spazio in seguito ad un ottimo passaggio di Faggioli ed a concludere fuori di un soffio. Succede tutto nella ripresa. Passa in vantaggio il Cerbaia con Faggioli che finalizza alla perfezione una splendida azione di Bini. La parità viene ristabilita da una punizione capolavoro di Graziani che non lascia scampo all'estremo difensore ospite. Sulle ali dell'entusiasmo per il ritrovato pareggio, i padroni di casa passano addirittura in vantaggio con il goal di Gentile sull'assist di Masi. A pochi istanti dal termine arriva però la beffa per i locali poiché vengono raggiunti sul 2-2 dal colpo di testa di Virga che mette a segno il goal del pareggio per la propria squadra. Finisce in parità, probabilmente il risultato più giusto, una partita decisamente avvincente. Le due compagini conquistano quindi un buon punto che, però, non gli permette di fare significativi balzi in avanti in classifica.
Calciatoripiù
: tra le fila dell'Audace Legnaia si segnala la prestazione positiva di Cestelli. Nel Cerbaia sono buone le prove di Fontanelli, Bini e Faggioli.

AUDACE LEGNAIA: Cestelli, Casini, Bambi, Bucciarelli, Terrosi, Gemignani, Banti, Trebacchetti, Bartolini, Gentile, Graziani. A disp.: De Angelis, Bassilichi, Cellai, Masi, Melani, Michelassi, Miliani, Torsini, Juseph. All.: Carlo Gioli. <br >CERBAIA: Fontanelli, Consortini, Crocchini, Marino, Bacci, Faggioli, Loia, Barni, Vettori, Bini, Rinaldi. A disp.: Donzelli, Ungaro, Ilazay, Luconi, Niccolini, Virga. All.: Luca Presciutti. <br > ARBITRO: Paolo Scalabrino della sezione di Firenze. <br > RETI: Faggioli, Graziani, Gentile, Virga. Si conclude in parit&agrave; la sfida tra Audace Legnaia e Cerbaia, una partita caratterizzata da una buona intensit&agrave; di gioco e da spunti interessanti dei ventidue in campo. La prima frazione di gioco viene contraddistinta dall'equilibrio. Le due compagini rispondono colpo su colpo ma senza trovare la via del goal. Tra le migliori occasioni si segnalano un paio di tiri dell'Audace Legnaia con Bartolini, uno dei quali termina sul palo; invece, per quanto riguarda il Cerbaia &egrave; Rinaldi ad inserirsi bene nello spazio in seguito ad un ottimo passaggio di Faggioli ed a concludere fuori di un soffio. Succede tutto nella ripresa. Passa in vantaggio il Cerbaia con Faggioli che finalizza alla perfezione una splendida azione di Bini. La parit&agrave; viene ristabilita da una punizione capolavoro di Graziani che non lascia scampo all'estremo difensore ospite. Sulle ali dell'entusiasmo per il ritrovato pareggio, i padroni di casa passano addirittura in vantaggio con il goal di Gentile sull'assist di Masi. A pochi istanti dal termine arriva per&ograve; la beffa per i locali poich&eacute; vengono raggiunti sul 2-2 dal colpo di testa di Virga che mette a segno il goal del pareggio per la propria squadra. Finisce in parit&agrave;, probabilmente il risultato pi&ugrave; giusto, una partita decisamente avvincente. Le due compagini conquistano quindi un buon punto che, per&ograve;, non gli permette di fare significativi balzi in avanti in classifica. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tra le fila dell'Audace Legnaia si segnala la prestazione positiva di <b>Cestelli</b>. Nel Cerbaia sono buone le prove di <b>Fontanelli, Bini</b> e <b>Faggioli</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI