- Esordienti B GIR.A
 
- 
                                                Sales
                                                 
    
												 
                                             - 
                                                1 - 5
 - 
                                                Valdarno F.C.
                                                    
   
													 
                                               
                                             
SALES: Bandinelli, Treccioni, Catallo, Doli, Garfagnini, Cingolani, Malenchini, Tasca, Domenici, Di Marco, Ballerini, Candrea. All.: Silvi. 
VALDARNO F.C.: Massa, Torricelli, Venuti, Dilema, Pilati, Brogi, Michelucci, Arvia, Masi, Mannozzi, Barbetti, Samuelli, Palombo, Musumeci, Ghinassi. All.: Pampaloni. 
RETI: Mannozzi, Masi, 2 Musumeci, Barbetti. 
NOTE: parziali: 0-1, 1-2, 0-2
Il Valdarno espugna con ampio margine, aggiudicandosi tutti i tempi a disposizione, il sintetico della Sales che si può consolare con il gol della bandiera realizzato da Di Marco. La prima frazione di gioco è la più equilibrata delle tre con i gialloblu che si rendono anche pericolosi dalle parti di Massa. Il Valdarno però riesce a passare con Mannozzi, che sguscia fra due e spiazza il portiere. Nella ripresa, Masi pareggia con un tiro da lontano prima che Musumeci si renda protagonista segnando una bella doppietta a cavallo dei due tempi. Il punto esclamativo sull'incontro lo mette Barbetti che si invola in contropiede e batte con freddezza l'estremo avversario. 
Calciatoripiù: Massa e Musumeci (Mosumeci). 
SALES: Bandinelli, Treccioni, Catallo, Doli, Garfagnini, Cingolani, Malenchini, Tasca, Domenici, Di Marco, Ballerini, Candrea. All.: Silvi. <br >VALDARNO F.C.: Massa, Torricelli, Venuti, Dilema, Pilati, Brogi, Michelucci, Arvia, Masi, Mannozzi, Barbetti, Samuelli, Palombo, Musumeci, Ghinassi. All.: Pampaloni. <br >
RETI: Mannozzi, Masi, 2 Musumeci, Barbetti. <br >NOTE: parziali: 0-1, 1-2, 0-2
Il Valdarno espugna con ampio margine, aggiudicandosi tutti i tempi a disposizione, il sintetico della Sales che si può consolare con il gol della bandiera realizzato da Di Marco. La prima frazione di gioco è la più equilibrata delle tre con i gialloblu che si rendono anche pericolosi dalle parti di Massa. Il Valdarno però riesce a passare con Mannozzi, che sguscia fra due e spiazza il portiere. Nella ripresa, Masi pareggia con un tiro da lontano prima che Musumeci si renda protagonista segnando una bella doppietta a cavallo dei due tempi. Il punto esclamativo sull'incontro lo mette Barbetti che si invola in contropiede e batte con freddezza l'estremo avversario. <b>
Calciatoripiù: Massa e Musumeci (Mosumeci). </b>

 