• Allievi Provinciali GIR.Pisa
  • Cuoiopelli
  • 2 - 0
  • Staffoli


CUOIOPELLI: Zocchi, Sermi, H. Vela, Frangioni, Antonini, Boulahya, Gallerini, Respino, Z. Vela, Lovisi, Bufalo. A disp.: Latino, Perna, Paja, Kapidani, Ngom, Quaglierini. All.: Alessandro Bellini.
STAFFOLI: Giampieri, Campigli, Campani, Veiz, Pucci, Dridi, Paduano, Giannini, Bozzolini, Macchi, Capone. A disp.: Spitale, Panattoni, Prisco, Caioli, D'Orefice, Bravata. All.: Giacomo Lari.

ARBITRO: Lorenzo Persichetti di Pisa.

RETI: Z. Vela 2.



Una buona Cuoiopelli supera tra le mura amiche lo Staffoli di Giacomo Lari con il risultato di due a zero. Con un gol per tempo i ragazzi di Bellini hanno la meglio contro uno Staffoli da battaglia, che forte della vittoria contro l'Interportuale nello scorso turno, arriva in quel di Santa Croce sull'Arno con tutte le migliori intenzioni per mettere in difficoltà gli avversari. La partita però non rimane equilibrata per molto tempo, perché al 10' i padroni di casa passano in vantaggio: Z. Vela serve Bufalo, che con un pallonetto scavalca un difensore e serve nuovamente Vela che a sua volta scavalca il portiere con un altro, delizioso pallonetto per l'uno a zero. La partita si assesta a centrocampo ed è particolarmente equilibrata, povera di occasioni da gol. Il Cuoiopelli mette al sicuro i tre punti nella ripresa: calcio di punizione dal limite dell'area, sul punto di battuta si presenta l'autore del gol Z. Vela, che mette il pallone forte e teso sotto la barriera beffando per la seconda volta Giampieri. È due a zero. Lo Staffoli non ci sta e si riversa all'attacco alla ricerca del gol per accorciare le distanze, e reclama anche per un presunto calcio di rigore non ravvisato dal signor Persichetti della sezione di Pisa. L'ultima occasione del match è però tra i piedi di Sermi, che viene servito da Paja ma una volta davanti a Giampieri fallisce il gol del tre a zero.
Calciatoripiù: Bufalo, Z. Vela
(Cuoiopelli).

CUOIOPELLI: Zocchi, Sermi, H. Vela, Frangioni, Antonini, Boulahya, Gallerini, Respino, Z. Vela, Lovisi, Bufalo. A disp.: Latino, Perna, Paja, Kapidani, Ngom, Quaglierini. All.: Alessandro Bellini.<br >STAFFOLI: Giampieri, Campigli, Campani, Veiz, Pucci, Dridi, Paduano, Giannini, Bozzolini, Macchi, Capone. A disp.: Spitale, Panattoni, Prisco, Caioli, D'Orefice, Bravata. All.: Giacomo Lari.<br > ARBITRO: Lorenzo Persichetti di Pisa.<br > RETI: Z. Vela 2. Una buona Cuoiopelli supera tra le mura amiche lo Staffoli di Giacomo Lari con il risultato di due a zero. Con un gol per tempo i ragazzi di Bellini hanno la meglio contro uno Staffoli da battaglia, che forte della vittoria contro l'Interportuale nello scorso turno, arriva in quel di Santa Croce sull'Arno con tutte le migliori intenzioni per mettere in difficolt&agrave; gli avversari. La partita per&ograve; non rimane equilibrata per molto tempo, perch&eacute; al 10' i padroni di casa passano in vantaggio: Z. Vela serve Bufalo, che con un pallonetto scavalca un difensore e serve nuovamente Vela che a sua volta scavalca il portiere con un altro, delizioso pallonetto per l'uno a zero. La partita si assesta a centrocampo ed &egrave; particolarmente equilibrata, povera di occasioni da gol. Il Cuoiopelli mette al sicuro i tre punti nella ripresa: calcio di punizione dal limite dell'area, sul punto di battuta si presenta l'autore del gol Z. Vela, che mette il pallone forte e teso sotto la barriera beffando per la seconda volta Giampieri. &Egrave; due a zero. Lo Staffoli non ci sta e si riversa all'attacco alla ricerca del gol per accorciare le distanze, e reclama anche per un presunto calcio di rigore non ravvisato dal signor Persichetti della sezione di Pisa. L'ultima occasione del match &egrave; per&ograve; tra i piedi di Sermi, che viene servito da Paja ma una volta davanti a Giampieri fallisce il gol del tre a zero.<b> Calciatoripi&ugrave;: Bufalo, Z. Vela </b>(Cuoiopelli).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI