• Esordienti B GIR.B
  • Valdarno F.C.
  • 3 - 1
  • Audax Rufina


VALDARNO F.C.: Rusconi, Benedetto, Macai, Parenti, Vigni, Cibra, Giata, Odori, Matteini. Entrati: Fugazzotto, Costanza, Bernini, Soldi. All.: Ermini.
A. RUFINA: Novelli, Becherucci, Bacciotti, Fioravanti, Dragonetti, Cirami, Michelacci, Haka, Giunti. Entrati: Pezztini, Gasparrini, Bettoni, Trotta. All.: Vaggelli.

RETI: 2 Matteini, Giata, Pezzatini.
NOTE: parziali: 1-0, 1-1, 1-0



Una doppietta di Matteini trascina alla seconda vittoria consecutiva il Valdarno che ha la meglio della Rufina non senza fatica. I bianconeri infatti si dimostrano squadra ostica e ben messa in campo e si rendono protagonisti di una prestazione positiva, soprattutto nel secondo tempo di gioco. Nella prima frazione è invece il Valdarno a partire meglio, passando in vantaggio con Matteini che spizza la palla di testa indirizzandola all'incrocio. Nella ripresa la Rufina reagisce con veemenza portandosi nella metà campo avversaria, ma il Valdarno colpisce in contropiede con Giata che vola via veloce e trafigge il portiere avversario. La Rufina però riesce ad accorciare le distanze prima del secondo riposo con Pezzatini, più lesto di tutti a fiondarsi sulla palla vagante dopo la traversa di Becherucci. Nel terzo tempo però il Valdarno chiude il conto, ancora con Matteini. Nel finale la Rufina non ha più la forza di reagire e il Valdarno potrebbe addirittura dilagare, se il tiro dello stesso Matteini non sbattesse sulla traversa.

Calciatoripiù: Odori e Matteini (Valdarno F.C.); Fioravanti e Haka (A. Rufina).


VALDARNO F.C.: Rusconi, Benedetto, Macai, Parenti, Vigni, Cibra, Giata, Odori, Matteini. Entrati: Fugazzotto, Costanza, Bernini, Soldi. All.: Ermini.<br >A. RUFINA: Novelli, Becherucci, Bacciotti, Fioravanti, Dragonetti, Cirami, Michelacci, Haka, Giunti. Entrati: Pezztini, Gasparrini, Bettoni, Trotta. All.: Vaggelli.<br > RETI: 2 Matteini, Giata, Pezzatini.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-1, 1-0 Una doppietta di Matteini trascina alla seconda vittoria consecutiva il Valdarno che ha la meglio della Rufina non senza fatica. I bianconeri infatti si dimostrano squadra ostica e ben messa in campo e si rendono protagonisti di una prestazione positiva, soprattutto nel secondo tempo di gioco. Nella prima frazione &egrave; invece il Valdarno a partire meglio, passando in vantaggio con Matteini che spizza la palla di testa indirizzandola all'incrocio. Nella ripresa la Rufina reagisce con veemenza portandosi nella met&agrave; campo avversaria, ma il Valdarno colpisce in contropiede con Giata che vola via veloce e trafigge il portiere avversario. La Rufina per&ograve; riesce ad accorciare le distanze prima del secondo riposo con Pezzatini, pi&ugrave; lesto di tutti a fiondarsi sulla palla vagante dopo la traversa di Becherucci. Nel terzo tempo per&ograve; il Valdarno chiude il conto, ancora con Matteini. Nel finale la Rufina non ha pi&ugrave; la forza di reagire e il Valdarno potrebbe addirittura dilagare, se il tiro dello stesso Matteini non sbattesse sulla traversa.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Odori e Matteini (Valdarno F.C.); Fioravanti e Haka (A. Rufina).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI