• Allievi Provinciali GIR.B
  • Club Sportivo Firenze
  • 2 - 2
  • San Piero a Sieve


CS FIRENZE: Chellini, Abdalì, Ascoli, Bardelli, Briccoli, Clarelli, Fanciullotti, Gatti, Laganà, Malatesta, Parigi. A disp.: Raci, Poma, Rigacci, Salvini, Stavarache, Tempesta, Tung. All.: Antonio Selmi.
SAN PIERO A SIEVE: Milani, Hoxa, Luchi, Gianassi, Camatarri, Palermo, Penni, Bianchini, Zanieri, Ez Zoubir, Ignesti. A disp.: Busico, Gaiano, Grati, Celloni, Danaj. All.: Marco Cortellezzi.

ARBITRO: Silvestre di Firenze.

RETI: Zanieri, Gianassi, Abdalì, Raci.



Pareggio giusto tra Club Sportivo e San Piero a Sieve: per quello che si è potuto vedere in campo il 2-2 è il risultato più equo a parità di occasioni e di gioco espresso in campo dalle due squadre. A passare in vantaggio per primi sono gli ospiti, grazie al gol di Zanieri, per poi essere raggiunti prima dal gol di Abdalì, bravo e svelto a raccogliere la respinta di Milani (bravo a parare il calcio di rigore di Ascoli, ma non altrettanto fortunato sulla conclusione ravvicinata del giocatore di casa) e dal gol da fuori area di Raci, che inganna il portiere con una deviazione ma riesce comunque a mandare in rete e a ribaltare il risultato. La partita sembrerebbe a questo punto poter andare a vantaggio dei padroni di casa, lanciati sulle ali dell'entusiasmo dovuta alla rimonta appena completata, ma il secondo tempo porterà solo al pareggio degli ospiti con Gianassi, bravo a farsi trovare nel posto giusto al momento giusto. Entrambe le compagini poi cercheranno i giusti spunti e le giuste giocate per centrare il gol della beffa all'ultimo minuto, ma negli ultimi metri sia il Club Sportivo che il San Piero non riescono a trovare la giusta lucidità e precisione e quindi la partita termina in pareggio: una bella gara, tra due squadre che hanno giocato a viso aperto e con la giusta convinzione uno scontro diretto, che, se vinto, avrebbe portato non pochi vantaggi all'una o all'altra squadra.
Calciatoripiù
: Raci per il CS Firenze, Gianassi nel San Piero a Sieve.

CS FIRENZE: Chellini, Abdal&igrave;, Ascoli, Bardelli, Briccoli, Clarelli, Fanciullotti, Gatti, Lagan&agrave;, Malatesta, Parigi. A disp.: Raci, Poma, Rigacci, Salvini, Stavarache, Tempesta, Tung. All.: Antonio Selmi.<br >SAN PIERO A SIEVE: Milani, Hoxa, Luchi, Gianassi, Camatarri, Palermo, Penni, Bianchini, Zanieri, Ez Zoubir, Ignesti. A disp.: Busico, Gaiano, Grati, Celloni, Danaj. All.: Marco Cortellezzi.<br > ARBITRO: Silvestre di Firenze.<br > RETI: Zanieri, Gianassi, Abdal&igrave;, Raci. Pareggio giusto tra Club Sportivo e San Piero a Sieve: per quello che si &egrave; potuto vedere in campo il 2-2 &egrave; il risultato pi&ugrave; equo a parit&agrave; di occasioni e di gioco espresso in campo dalle due squadre. A passare in vantaggio per primi sono gli ospiti, grazie al gol di Zanieri, per poi essere raggiunti prima dal gol di Abdal&igrave;, bravo e svelto a raccogliere la respinta di Milani (bravo a parare il calcio di rigore di Ascoli, ma non altrettanto fortunato sulla conclusione ravvicinata del giocatore di casa) e dal gol da fuori area di Raci, che inganna il portiere con una deviazione ma riesce comunque a mandare in rete e a ribaltare il risultato. La partita sembrerebbe a questo punto poter andare a vantaggio dei padroni di casa, lanciati sulle ali dell'entusiasmo dovuta alla rimonta appena completata, ma il secondo tempo porter&agrave; solo al pareggio degli ospiti con Gianassi, bravo a farsi trovare nel posto giusto al momento giusto. Entrambe le compagini poi cercheranno i giusti spunti e le giuste giocate per centrare il gol della beffa all'ultimo minuto, ma negli ultimi metri sia il Club Sportivo che il San Piero non riescono a trovare la giusta lucidit&agrave; e precisione e quindi la partita termina in pareggio: una bella gara, tra due squadre che hanno giocato a viso aperto e con la giusta convinzione uno scontro diretto, che, se vinto, avrebbe portato non pochi vantaggi all'una o all'altra squadra. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Raci </b>per il CS Firenze, <b>Gianassi </b>nel San Piero a Sieve.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI