• Esordienti B a sette GIR.B
  • Club Sportivo Firenze
  • 1 - 4
  • Lastrigiana


C.S. FIRENZE: Torrini, Sbardella, Rosselli, Brandini, Feroce, Rindi, Putortì, Squarcini, Boris, Failli, Fiorentini. All.: Gabriele Landi.
LASTRIGIANA: Coppolaro, Bronzin, Grazzi, Fabozzo, Mari, Pratesi, Simoncini, Rossi, Zingarelli. All.: Andrea Poggianti.

RETI: 2 Mari, Zingarelli, Pratesi, Putortì.
NOTE: parziali: 0-1, 1-2, 0-1.



Senza un portiere di ruolo a causa dell'improvvisa defezione di Spataj, il C.S. Firenze non sfigura nel difficile match interno contro la Lastrigiana, che però si impone con merito con il punteggio finale di 4-1. E' Mari a spezzare l'equilibrio nel primo tempo, portando in vantaggio i biancorossi ospiti; nella ripresa ancora Mari porta i suoi sul due a zero, ma il C.S. Firenze rientra in partita grazie al bel gol del bomber Putortì. Prima dello scadere, spazio però per il bellissimo terzo gol di pratesi che, presa palla nella trequarti avversaria, lascia partire un gran tiro che non lascia scampo al numero uno avversario. I padroni di casa non demordono e sfiorano il gol con un palo di Brandini, ma nel terzo tempo la Lastrigiana mette al sicuro il risultato grazie al punto del definitivo quattro a uno firmato da Zingarelli.
Calciatoripiù: Coppolaro e Simoncini (Lastrigiana).


C.S. FIRENZE: Torrini, Sbardella, Rosselli, Brandini, Feroce, Rindi, Putort&igrave;, Squarcini, Boris, Failli, Fiorentini. All.: Gabriele Landi.<br >LASTRIGIANA: Coppolaro, Bronzin, Grazzi, Fabozzo, Mari, Pratesi, Simoncini, Rossi, Zingarelli. All.: Andrea Poggianti.<br > RETI: 2 Mari, Zingarelli, Pratesi, Putort&igrave;.<br >NOTE: parziali: 0-1, 1-2, 0-1. Senza un portiere di ruolo a causa dell'improvvisa defezione di Spataj, il C.S. Firenze non sfigura nel difficile match interno contro la Lastrigiana, che per&ograve; si impone con merito con il punteggio finale di 4-1. E' Mari a spezzare l'equilibrio nel primo tempo, portando in vantaggio i biancorossi ospiti; nella ripresa ancora Mari porta i suoi sul due a zero, ma il C.S. Firenze rientra in partita grazie al bel gol del bomber Putort&igrave;. Prima dello scadere, spazio per&ograve; per il bellissimo terzo gol di pratesi che, presa palla nella trequarti avversaria, lascia partire un gran tiro che non lascia scampo al numero uno avversario. I padroni di casa non demordono e sfiorano il gol con un palo di Brandini, ma nel terzo tempo la Lastrigiana mette al sicuro il risultato grazie al punto del definitivo quattro a uno firmato da Zingarelli. <b> Calciatoripi&ugrave;: Coppolaro e Simoncini (Lastrigiana).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI