• Allievi B GIR.B
  • S.Lorenzo Campi Giovani
  • 0 - 3
  • Casellina


SAN LORENZO: Nicastro, Doci, Guarnieri, Ciulli, Bacci, Turano, Fusi, Mustacchio, Romiti, Impedovo.evit. A disp.: Fratini, Filistrucchi, Becherini. All.: Sauro Bistacchi.
CASELLINA: Greco, Mariani, Giogli, Fashandi, Lo Presti, Petrella, Carnevale, Moschini, Kante, Zumber, Bocchicchio. A disp.: Mini, Cini, Berti, Troncale, Luciani. All.: Lorenzo Stovini.

RETI: rig. Bocchicchio, Carnevale, Zumber.



Convincente successo esterno per il Casellina di mister Lorenzo Stovini, che si impone per 3-0 in casa del San Lorenzo Campi. Un match nel quale i padroni di casa tengono testa per larghi tratti agli ospiti, anche se concedendo troppi spazi in difesa che, alla fine, risultano fatali. L'inizio gara è molto equilibrato, con entrambe le compagini che si danno battaglia a metà campo. Le occasioni, infatti, non sono molte nelle prime battute di gara, con i padroni di casa che si affidano alle conclusioni dalla distanza di Romiti ed Impedovo, controllate senza problemi dall'attento Greco, mentre gli ospiti provano a sfruttare la velocità di Kante e Zumber, che vengono però contenuti dalla granitica retroguardia locale. Al tramonto del primo tempo, però, arriva l'episodio che sblocca il match, in virtù del calcio di rigore conquistato da Zumber e trasformato perfettamente da Bocchicchio, per il gol del vantaggio del Casellina. Si va dunque al riposo sul parziale di 1-0 in favore degli ospiti. Il copione della partita non cambia nella ripresa, con l'equilibrio a fare da padrone per larghi tratti di gara. Il San Lorenzo, costretto ovviamente a recuperare, si riversa in avanti, rendendosi pericoloso con un gran tentativo dal limite dell'area di Mustacchio, che però non inquadra lo specchio. Il Casellina, dal canto suo, ha il merito di colpire al momento giusto, come a metà ripresa quando, complice una brutta palla persa da Xevit, l'astuto Carnevale ne approfitta e, a tu per tu con Nicastro, non può proprio sbagliare, insaccando in rete il pallone del 2-0. Il San Lorenzo accusa il colpo e, poco dopo, arriva anche il 3-0 ospite con Zumber che finalizza alla perfezione un veloce contropiede del Casellina, cinico e spietato ad approfittare di un San Lorenzo troppo sbilanciato in avanti. Nel finale di gara, però, arriva il sussulto d'orgoglio per i ragazzi Bistacchi, che trovano il gol della bandiera con Romiti, che conclude con un interno destro preciso una bella azione corale dei suoi.
Calciatoripiù
: nel Casellina ottima prova di Mariani e Lo Presti, sempre nel vivo del gioco e preziosissimi in fase difensiva. La palma di migliore in campo, però, spetta a Greco, che si oppone ai tentativi degli attaccanti locali con parate di livello.

SAN LORENZO: Nicastro, Doci, Guarnieri, Ciulli, Bacci, Turano, Fusi, Mustacchio, Romiti, Impedovo&#46;evit. A disp.: Fratini, Filistrucchi, Becherini. All.: Sauro Bistacchi.<br >CASELLINA: Greco, Mariani, Giogli, Fashandi, Lo Presti, Petrella, Carnevale, Moschini, Kante, Zumber, Bocchicchio. A disp.: Mini, Cini, Berti, Troncale, Luciani. All.: Lorenzo Stovini.<br > RETI: rig. Bocchicchio, Carnevale, Zumber. Convincente successo esterno per il Casellina di mister Lorenzo Stovini, che si impone per 3-0 in casa del San Lorenzo Campi. Un match nel quale i padroni di casa tengono testa per larghi tratti agli ospiti, anche se concedendo troppi spazi in difesa che, alla fine, risultano fatali. L'inizio gara &egrave; molto equilibrato, con entrambe le compagini che si danno battaglia a met&agrave; campo. Le occasioni, infatti, non sono molte nelle prime battute di gara, con i padroni di casa che si affidano alle conclusioni dalla distanza di Romiti ed Impedovo, controllate senza problemi dall'attento Greco, mentre gli ospiti provano a sfruttare la velocit&agrave; di Kante e Zumber, che vengono per&ograve; contenuti dalla granitica retroguardia locale. Al tramonto del primo tempo, per&ograve;, arriva l'episodio che sblocca il match, in virt&ugrave; del calcio di rigore conquistato da Zumber e trasformato perfettamente da Bocchicchio, per il gol del vantaggio del Casellina. Si va dunque al riposo sul parziale di 1-0 in favore degli ospiti. Il copione della partita non cambia nella ripresa, con l'equilibrio a fare da padrone per larghi tratti di gara. Il San Lorenzo, costretto ovviamente a recuperare, si riversa in avanti, rendendosi pericoloso con un gran tentativo dal limite dell'area di Mustacchio, che per&ograve; non inquadra lo specchio. Il Casellina, dal canto suo, ha il merito di colpire al momento giusto, come a met&agrave; ripresa quando, complice una brutta palla persa da Xevit, l'astuto Carnevale ne approfitta e, a tu per tu con Nicastro, non pu&ograve; proprio sbagliare, insaccando in rete il pallone del 2-0. Il San Lorenzo accusa il colpo e, poco dopo, arriva anche il 3-0 ospite con Zumber che finalizza alla perfezione un veloce contropiede del Casellina, cinico e spietato ad approfittare di un San Lorenzo troppo sbilanciato in avanti. Nel finale di gara, per&ograve;, arriva il sussulto d'orgoglio per i ragazzi Bistacchi, che trovano il gol della bandiera con Romiti, che conclude con un interno destro preciso una bella azione corale dei suoi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Casellina ottima prova di <b>Mariani </b>e <b>Lo Presti</b>, sempre nel vivo del gioco e preziosissimi in fase difensiva. La palma di migliore in campo, per&ograve;, spetta a <b>Greco</b>, che si oppone ai tentativi degli attaccanti locali con parate di livello.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI