• Allievi Provinciali GIR.Pisa
  • Santa Maria a Monte
  • 0 - 1
  • Interportuale Pisana


SANTA MARIA A MONTE: Maccanti, Belcari, Ruschi, Susini, Rjafillah, Prudente, Falchi, Gjeci, Buralli, Cipolli Scali, Niang. A disp.: Montagnani, Daini, Tommasini, Mortel, Lo Piano, Aribi. All.: Gianfranco Lo Monaco.
INTERPORTUALE: Chiari, Bacciardi, Micheletti, Telloli, Razzauti, Ravastini, Daini, Fiocca, Sartoni, Oddino, Passerotti. A disp.: Poli, Ribecai. All.: Massimo Galli.

ARBITRO: Farnetani di Pisa

RETE: 13' Passerotti.



Una rete di Passerotti in avvio di gara consente all'Interportuale di portare a casa i tre punti dal campo del Santa Maria a Monte: è stata una partita intensa ed equilibrata in cui entrambe le squadre hanno anche fallito un calcio di rigore durante un finale emozionante. Il gol che decide il match arriva al 13' quando un'azione corale degli ospiti permette a Passerotti di liberarsi in area dopo una rapida triangolazione e davanti al portiere lo trafigge con freddezza. L'Interportuale gioca meglio durante il resto del primo tempo e sfiora anche il raddoppio con Daini che colpisce una traversa con un tiro in diagonale e poi con lo stesso Passerotti che viene fermato dal palo. Nella ripresa invece viene fuori la reazione del Santa Maria a Monte che gioca in maniera più spregiudicata mettendo in difficoltà la difesa avversaria: a dieci minuti dal termine il forcing dei locali viene premiato con un calcio di rigore, ma dagli undici metri il tentativo di Cipolli Scali viene neutralizzato da un grande intervento di Chiari che salva la porta dell'Interportuale. I padroni di casa continuano a spingere negli ultimi minuti, ma scoprono il fianco al contropiede degli ospiti che proprio all' 80' si guadagnano con Poli il rigore per chiudere i conti: dal dischetto però lo stesso Poli si fa ipnotizzare dal bravo Maccanti. Non c'è più tempo tuttavia per assistere ad altre emozioni e così l'Interportuale può portare a casa una vittoria sudata, ma tutto sommato meritata contro un Santa Maria a Monte che esce dal campo a testa alta consapevole di non aver mai mollato.
Calciatoripiù: Maccanti
(Santa Maria a Monte), Chiari, Oddino, Fiocca (Interportuale).

SANTA MARIA A MONTE: Maccanti, Belcari, Ruschi, Susini, Rjafillah, Prudente, Falchi, Gjeci, Buralli, Cipolli Scali, Niang. A disp.: Montagnani, Daini, Tommasini, Mortel, Lo Piano, Aribi. All.: Gianfranco Lo Monaco.<br >INTERPORTUALE: Chiari, Bacciardi, Micheletti, Telloli, Razzauti, Ravastini, Daini, Fiocca, Sartoni, Oddino, Passerotti. A disp.: Poli, Ribecai. All.: Massimo Galli.<br > ARBITRO: Farnetani di Pisa<br > RETE: 13' Passerotti. Una rete di Passerotti in avvio di gara consente all'Interportuale di portare a casa i tre punti dal campo del Santa Maria a Monte: &egrave; stata una partita intensa ed equilibrata in cui entrambe le squadre hanno anche fallito un calcio di rigore durante un finale emozionante. Il gol che decide il match arriva al 13' quando un'azione corale degli ospiti permette a Passerotti di liberarsi in area dopo una rapida triangolazione e davanti al portiere lo trafigge con freddezza. L'Interportuale gioca meglio durante il resto del primo tempo e sfiora anche il raddoppio con Daini che colpisce una traversa con un tiro in diagonale e poi con lo stesso Passerotti che viene fermato dal palo. Nella ripresa invece viene fuori la reazione del Santa Maria a Monte che gioca in maniera pi&ugrave; spregiudicata mettendo in difficolt&agrave; la difesa avversaria: a dieci minuti dal termine il forcing dei locali viene premiato con un calcio di rigore, ma dagli undici metri il tentativo di Cipolli Scali viene neutralizzato da un grande intervento di Chiari che salva la porta dell'Interportuale. I padroni di casa continuano a spingere negli ultimi minuti, ma scoprono il fianco al contropiede degli ospiti che proprio all' 80' si guadagnano con Poli il rigore per chiudere i conti: dal dischetto per&ograve; lo stesso Poli si fa ipnotizzare dal bravo Maccanti. Non c'&egrave; pi&ugrave; tempo tuttavia per assistere ad altre emozioni e cos&igrave; l'Interportuale pu&ograve; portare a casa una vittoria sudata, ma tutto sommato meritata contro un Santa Maria a Monte che esce dal campo a testa alta consapevole di non aver mai mollato. <b> Calciatoripi&ugrave;: Maccanti</b> (Santa Maria a Monte), <b>Chiari, Oddino, Fiocca</b> (Interportuale).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI