• Allievi B
  • Casalguidi
  • 1 - 1
  • Pistoia Nord


CASALGUIDI: Baglioni, Giovannetti, Tilli, Reina, Rafanelli, Civoli Matteo, Quaranta, Gocaj, Mazzarella, Pieraccioni, Tabani. A disp.: Rroku, Zadrima, Pacini, Bujor, Benedetti. All.: Daniele Pieraccioni.
PISTOIA NORD: Fantacci, Mazzotta, Dami, D'Angelo, Rafanelli, Loirenzi, Piazza, Mellouk, Giovannelli, Inglese, Tesi. A disp.: Fabbri, Baldasseroni, Bindi, Balla, Gariboldi, Zaje, Zekatrinaj. All.: Riccardo Razzoli.

ARBITRO: Manzaro di Pistoia.

RETI: Pieraccioni, Tesi.



Dopo l'avvio non proprio positivo ed il cambio sulla panchina, il Casalguidi sta pian piano migliorando, mancano solo i tre punti ai ragazzi di Pieraccioni per lasciarsi alle spalle la falsa partenza. Mentre il Pistoia Nord cerca punti per inserirsi nel plotoncino delle squadre di testa. Ne viene fuori una bella partita, ed alla fine la posta in palio verrà divisa. Il primo tempo è di marca locale, i locali hanno il predominio territoriale, non riescono però ad essere pungenti in attacco. Nella ripresa si sveglia il Pistoia Nord al termine di una bella azione corale palla in vantaggio grazie a Tesi. Il Casalguidi riesce a trovare il pari una decina di minuti più tardi: palla recuperata a metà campo, poi riceve Pieraccioni che con un gran tiro insacca. Dopo aver subito il pari la compagine di Razzoli appare un po' frastornata, i padroni di casa si spingono all'attacco rischiando di subire i contropiede avversari, sono però le difese ad avere la meglio sugli attacchi finisce così uno a uno.
Calciatoripiù: Giovanetti
e Mazzarella (Casalguidi). Piazza e Mellouk (Pistoia Nord).

CASALGUIDI: Baglioni, Giovannetti, Tilli, Reina, Rafanelli, Civoli Matteo, Quaranta, Gocaj, Mazzarella, Pieraccioni, Tabani. A disp.: Rroku, Zadrima, Pacini, Bujor, Benedetti. All.: Daniele Pieraccioni.<br >PISTOIA NORD: Fantacci, Mazzotta, Dami, D'Angelo, Rafanelli, Loirenzi, Piazza, Mellouk, Giovannelli, Inglese, Tesi. A disp.: Fabbri, Baldasseroni, Bindi, Balla, Gariboldi, Zaje, Zekatrinaj. All.: Riccardo Razzoli.<br > ARBITRO: Manzaro di Pistoia.<br > RETI: Pieraccioni, Tesi. Dopo l'avvio non proprio positivo ed il cambio sulla panchina, il Casalguidi sta pian piano migliorando, mancano solo i tre punti ai ragazzi di Pieraccioni per lasciarsi alle spalle la falsa partenza. Mentre il Pistoia Nord cerca punti per inserirsi nel plotoncino delle squadre di testa. Ne viene fuori una bella partita, ed alla fine la posta in palio verr&agrave; divisa. Il primo tempo &egrave; di marca locale, i locali hanno il predominio territoriale, non riescono per&ograve; ad essere pungenti in attacco. Nella ripresa si sveglia il Pistoia Nord al termine di una bella azione corale palla in vantaggio grazie a Tesi. Il Casalguidi riesce a trovare il pari una decina di minuti pi&ugrave; tardi: palla recuperata a met&agrave; campo, poi riceve Pieraccioni che con un gran tiro insacca. Dopo aver subito il pari la compagine di Razzoli appare un po' frastornata, i padroni di casa si spingono all'attacco rischiando di subire i contropiede avversari, sono per&ograve; le difese ad avere la meglio sugli attacchi finisce cos&igrave; uno a uno. <b> Calciatoripi&ugrave;: Giovanetti</b> e <b>Mazzarella </b>(Casalguidi). <b>Piazza </b>e <b>Mellouk </b>(Pistoia Nord).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI