• Giovanissimi Provinciali
  • Sport Valdarno
  • 3 - 1
  • Pescia Calcio


SPORT VALDARNO: Cambi, Babacar, Venezia, Girardi, Telleschi, Gualchierotti, Guerrini, Mandorlini, Battistel, Masha, Mordagà. A disp.: Fenzi, Ciampini, Stabile, Voicu, Tinghi. All.: Savino Mordagà.
PESCIA: Nottoli, Pieri, Parigi, Maltagliati, Daamiri, Martini, Lombardo, Paci Andrea, Rea, Galligani, Sharka. A disp.: Dania, Raimondo, Saracino. All.: Andrea Zei.

ARBITRO: Dell'Agnello di Pontedera.

RETI: Telleschi, Masha, Guerrini, Galligani.



Non potrebbe essere migliore la partenza del Pescia che, con un calcio di rigore trasformato da Galligani, passa subito in vantaggio. Le condizioni proibitive del terreno di gioco non favoriscono la formazione ospite, non molto dotata fisicamente, comunque il Valdarno si riversa in attacco esprimendosi bene. Guerrini viene bloccato dalla traversa, mentre Mordagà viene steso sul limite dell'area: il calcio di punizione viene battuto da Telleschi e la palla si insacca alle spalle di Nottoli. Poco dopo, grazie ad una serie di passaggi rapidi tra Telleschi e Mordagà, Masha viene liberato alla conclusione e calcia di destro ribaltando il risultato. Il primo tempo si chiude con il Valdarno all'attacco con Mordagà e Battistel, ma Nottoli si oppone bene tenendo a galla i suoi. Nel secondo tempo l'incontro si fa molto più equilibrato, il Pescia ci prova, costruisce un paio di palle gol ma non riesce a concretizzare. Nei minuti di recupero Guerrini chiude i giochi.

Calciatoripiù: Guerrini, Venezia e Telleschi
(Sport Valdarno).

SPORT VALDARNO: Cambi, Babacar, Venezia, Girardi, Telleschi, Gualchierotti, Guerrini, Mandorlini, Battistel, Masha, Mordag&agrave;. A disp.: Fenzi, Ciampini, Stabile, Voicu, Tinghi. All.: Savino Mordag&agrave;.<br >PESCIA: Nottoli, Pieri, Parigi, Maltagliati, Daamiri, Martini, Lombardo, Paci Andrea, Rea, Galligani, Sharka. A disp.: Dania, Raimondo, Saracino. All.: Andrea Zei.<br > ARBITRO: Dell'Agnello di Pontedera.<br > RETI: Telleschi, Masha, Guerrini, Galligani. Non potrebbe essere migliore la partenza del Pescia che, con un calcio di rigore trasformato da Galligani, passa subito in vantaggio. Le condizioni proibitive del terreno di gioco non favoriscono la formazione ospite, non molto dotata fisicamente, comunque il Valdarno si riversa in attacco esprimendosi bene. Guerrini viene bloccato dalla traversa, mentre Mordag&agrave; viene steso sul limite dell'area: il calcio di punizione viene battuto da Telleschi e la palla si insacca alle spalle di Nottoli. Poco dopo, grazie ad una serie di passaggi rapidi tra Telleschi e Mordag&agrave;, Masha viene liberato alla conclusione e calcia di destro ribaltando il risultato. Il primo tempo si chiude con il Valdarno all'attacco con Mordag&agrave; e Battistel, ma Nottoli si oppone bene tenendo a galla i suoi. Nel secondo tempo l'incontro si fa molto pi&ugrave; equilibrato, il Pescia ci prova, costruisce un paio di palle gol ma non riesce a concretizzare. Nei minuti di recupero Guerrini chiude i giochi. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Guerrini, Venezia e Telleschi</b> (Sport Valdarno).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI