• Giovanissimi Provinciali
  • Pescia Calcio
  • 0 - 4
  • Bellaria Cappuccini


PESCIA: Nottoli, Pieri, Parigi, Maltagliati, Martini, Daamiri, Pace Matteo, Pace Andrea, Lombardo, Galligani, Sharka. A disp.: Rea, Dania, Maglione. All.: Andrea Zei.
BELLARIA CAPPUCCINI: Vani, Ugolini, Gonnelli, Orazini, Landi, Sartini, Cardini, De Panicis, Guazzini, Maglione, Pratali. A disp.: Cervelli, Mannucci, Pugliesi, Askushay, Leone, Hisaj, Garogna. All.: Fausto Giaconi.

ARBITRO: Scavo di Pistoia.

RETI: De Panicis 2, Pratali, Guazzini.



Al cospetto della seconda forza del campionato il Pescia è riuscito a giocare una buona partita nonostante il risultato possa far pensare diversamente. Si mette subito bene per la Bellaria che passa in vantaggio al 10' con De Panicis. Il Pescia non demorde e torna subito ad esprimere il buon calcio fatto vedere in avvio di partita. Poi però De Panicis, con una punizione battuta magistralmente dai trenta metri, manda la palla sotto l'incrocio. Dopo aver subito il raddoppio i pesciatini non riescono più a reagire, così la Bellaria con Pratali e Guazziani, entrambi i gol segnati nel finale di partita, cala il poker. I ragazzi di Zei sembrano aver preso la strada giusta, l'importante adesso è non mollare, continuando così la classifica tornerà ben presto a sorridere. La formazione ospite invece continua a rimare attaccata ai Giovani Calciatori.
Calciatoripiù
: ottima la prestazione di tutto il collettivo pesciatino che ha messo in campo un grande impegno.

PESCIA: Nottoli, Pieri, Parigi, Maltagliati, Martini, Daamiri, Pace Matteo, Pace Andrea, Lombardo, Galligani, Sharka. A disp.: Rea, Dania, Maglione. All.: Andrea Zei.<br >BELLARIA CAPPUCCINI: Vani, Ugolini, Gonnelli, Orazini, Landi, Sartini, Cardini, De Panicis, Guazzini, Maglione, Pratali. A disp.: Cervelli, Mannucci, Pugliesi, Askushay, Leone, Hisaj, Garogna. All.: Fausto Giaconi.<br > ARBITRO: Scavo di Pistoia.<br > RETI: De Panicis 2, Pratali, Guazzini. Al cospetto della seconda forza del campionato il Pescia &egrave; riuscito a giocare una buona partita nonostante il risultato possa far pensare diversamente. Si mette subito bene per la Bellaria che passa in vantaggio al 10' con De Panicis. Il Pescia non demorde e torna subito ad esprimere il buon calcio fatto vedere in avvio di partita. Poi per&ograve; De Panicis, con una punizione battuta magistralmente dai trenta metri, manda la palla sotto l'incrocio. Dopo aver subito il raddoppio i pesciatini non riescono pi&ugrave; a reagire, cos&igrave; la Bellaria con Pratali e Guazziani, entrambi i gol segnati nel finale di partita, cala il poker. I ragazzi di Zei sembrano aver preso la strada giusta, l'importante adesso &egrave; non mollare, continuando cos&igrave; la classifica torner&agrave; ben presto a sorridere. La formazione ospite invece continua a rimare attaccata ai Giovani Calciatori. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: ottima la prestazione di tutto il collettivo pesciatino che ha messo in campo un grande impegno.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI