• Giovanissimi B GIR.A
  • P.S.B. Pistoia
  • 4 - 3
  • Alta Valdinievole


PSB PISTOIA: Fedi, Hoti, Zadrima, Lavuri, Niccolai, Reali, Nassi, Bouyoujene, Chiti, Shehi, Gonfiantini. A disp.: Tavini, Bertulucci. All.: Alberto Leporatti.
ALTA VALDINIEVOLE: Gabbani, Scaffai, Dami, Fiocca, Lottini, Pellegrini, gori, Rosellini, Antonucci, Di Galante, Puddu. A disp.: Biagetti, Innocenti, Francavilla, Oliverio, Zardi, Lupetti. All.: Nicola Magera.

ARBITRO: Iodice di Pistoia.

RETI: Shehi 4, Gori 2, Di Galante.



Seconda vittoria nel giro di pochi giorni per un Psb che, dopo aver espugnato il Bastogi di Bottegone nel recupero infrasettimanale, si ripete al termine di una gara spettacolare. Il primo tempo è a dir poco pirotecnico. Apre le danze l'undici ospite dopo pochi minuti di gioco con un pallonetto di Gori. Il Psb capovolge il risultato con uno Shehi in grande forma. L'incontro è frenetico, le occasioni da rete si susseguono. Così l'Alta Valdinievole capovolge nuovamente il risultato con Gori e Di Galante, ma sul finire del primo tempo è sempre Shehi ad andare in gol per il tre a tre. Nella ripresa i ragazzi di Magera tornano in campo decisi a conquistare i tre punti, si riversano in attacco per molti minuti, davanti alla porta difesa da Fedi succede di tutto, la palla però non ne vuole sapere di entrare. A sette minuti dal termine il Psb riparte in contropiede con Reali, il rapido centravanti di casa entra in area e viene atterrato, Shehi dal dischetto è chirurgico, firma il poker personale e regala tre punti ai suoi. Peccato per un'ottima Alta Valdinievole che avrebbe meritato di più.

Calciatoripiù: Shehi
(Psb Pistoia). Gori (Alta Valdinievole).

PSB PISTOIA: Fedi, Hoti, Zadrima, Lavuri, Niccolai, Reali, Nassi, Bouyoujene, Chiti, Shehi, Gonfiantini. A disp.: Tavini, Bertulucci. All.: Alberto Leporatti.<br >ALTA VALDINIEVOLE: Gabbani, Scaffai, Dami, Fiocca, Lottini, Pellegrini, gori, Rosellini, Antonucci, Di Galante, Puddu. A disp.: Biagetti, Innocenti, Francavilla, Oliverio, Zardi, Lupetti. All.: Nicola Magera.<br > ARBITRO: Iodice di Pistoia.<br > RETI: Shehi 4, Gori 2, Di Galante. Seconda vittoria nel giro di pochi giorni per un Psb che, dopo aver espugnato il Bastogi di Bottegone nel recupero infrasettimanale, si ripete al termine di una gara spettacolare. Il primo tempo &egrave; a dir poco pirotecnico. Apre le danze l'undici ospite dopo pochi minuti di gioco con un pallonetto di Gori. Il Psb capovolge il risultato con uno Shehi in grande forma. L'incontro &egrave; frenetico, le occasioni da rete si susseguono. Cos&igrave; l'Alta Valdinievole capovolge nuovamente il risultato con Gori e Di Galante, ma sul finire del primo tempo &egrave; sempre Shehi ad andare in gol per il tre a tre. Nella ripresa i ragazzi di Magera tornano in campo decisi a conquistare i tre punti, si riversano in attacco per molti minuti, davanti alla porta difesa da Fedi succede di tutto, la palla per&ograve; non ne vuole sapere di entrare. A sette minuti dal termine il Psb riparte in contropiede con Reali, il rapido centravanti di casa entra in area e viene atterrato, Shehi dal dischetto &egrave; chirurgico, firma il poker personale e regala tre punti ai suoi. Peccato per un'ottima Alta Valdinievole che avrebbe meritato di pi&ugrave;. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Shehi</b> (Psb Pistoia). <b>Gori </b>(Alta Valdinievole).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI