- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Interportuale Pisana
-
3 - 1
- Cuoiopelli
INTERPORTUALE: Chiari, Jouini, Micheletti, Oddino, Razzauti, Telloli, Passerotti, Fiocca, Poli, Ribecai, Sartoni. A disp.: Bacciardi, Ravastini, Daini. All.: Massimo Galli.
CUOIOPELLI: Zocchi, Taddei, Sermi.. Vela, Frangioni, Lovisi, Donati, Z. Vela, Gallerini, El Hadji, Bufalo. A disp.: Perna, Giratoio. All.: Alessandro Bellini.
ARBITRO: Galante di Pisa
RETI: X. Vela, Passerotti rig., Sartoni 2.
Bella vittoria casalinga per l'Interportuale, che supera a sorpresa la Cuoiopelli con il risultato di tre a uno. Mattatore della gara è Sartoni, autore di una doppietta decisiva ma anche fondamentale nel conquistare il rigore del provvisorio pareggio. La gara è molto equilibrata sin dall'inizio e infatti il primo tempo si chiude a reti inviolate. Il secondo tempo invece si anima e i padroni di casa spingono molto sin dalle prime battute ma così facendo si scoprono pericolosamente: e in contropiede arriva infatti il gol ospite con X. Vela che viene servito in ripartenza, supera il diretto avversario e una volta davanti a Chiari lo spiazza con una precisa conclusione. Passano appena dieci minuti, e l'Interportuale si riporta in parità: con un'azione in velocità Sartoni, entra in area e costringe un difensore al fallo. Calcio di rigore per i padroni di casa: dal dischetto Passerotti non fallisce la trasformazione e fa uno a uno. L'Interportuale adesso vuole a tutti i costo provare a vincerla: contropiede dei locali e sul pallone messo in mezzo il solito Sartoni si avventa nel tentativo di anticipare l'uscita del portiere riuscendo in qualche modo a far rocambolare il pallone in rete. Grandi proteste degli ospiti per una presunta carica sul portiere a opera di Sartoni al momento della conclusione. La partita si innervosisce e ad approfittare dei fisiologici cali di concentrazione sono ancora i padroni di casa: ancora un contropiede, Sartoni parte defilato sulla sinistra, riceve il pallone, salta il diretto avversario e batte il portiere in uscita. Tre a uno. Nel finale gli ospiti attuano un disperato forcing nella speranza di accorciare le distanze, ma la fase difensiva dei padroni di casa si dimostra impeccabile e al triplice fischio del direttore di gara i tre punti vanno di diritto alla truppa di Massimo Galli.
Calciatoripiù: Sartoni (Interportuale).
INTERPORTUALE: Chiari, Jouini, Micheletti, Oddino, Razzauti, Telloli, Passerotti, Fiocca, Poli, Ribecai, Sartoni. A disp.: Bacciardi, Ravastini, Daini. All.: Massimo Galli.<br >CUOIOPELLI: Zocchi, Taddei, Sermi.. Vela, Frangioni, Lovisi, Donati, Z. Vela, Gallerini, El Hadji, Bufalo. A disp.: Perna, Giratoio. All.: Alessandro Bellini.<br >
ARBITRO: Galante di Pisa<br >
RETI: X. Vela, Passerotti rig., Sartoni 2.
Bella vittoria casalinga per l'Interportuale, che supera a sorpresa la Cuoiopelli con il risultato di tre a uno. Mattatore della gara è Sartoni, autore di una doppietta decisiva ma anche fondamentale nel conquistare il rigore del provvisorio pareggio. La gara è molto equilibrata sin dall'inizio e infatti il primo tempo si chiude a reti inviolate. Il secondo tempo invece si anima e i padroni di casa spingono molto sin dalle prime battute ma così facendo si scoprono pericolosamente: e in contropiede arriva infatti il gol ospite con X. Vela che viene servito in ripartenza, supera il diretto avversario e una volta davanti a Chiari lo spiazza con una precisa conclusione. Passano appena dieci minuti, e l'Interportuale si riporta in parità: con un'azione in velocità Sartoni, entra in area e costringe un difensore al fallo. Calcio di rigore per i padroni di casa: dal dischetto Passerotti non fallisce la trasformazione e fa uno a uno. L'Interportuale adesso vuole a tutti i costo provare a vincerla: contropiede dei locali e sul pallone messo in mezzo il solito Sartoni si avventa nel tentativo di anticipare l'uscita del portiere riuscendo in qualche modo a far rocambolare il pallone in rete. Grandi proteste degli ospiti per una presunta carica sul portiere a opera di Sartoni al momento della conclusione. La partita si innervosisce e ad approfittare dei fisiologici cali di concentrazione sono ancora i padroni di casa: ancora un contropiede, Sartoni parte defilato sulla sinistra, riceve il pallone, salta il diretto avversario e batte il portiere in uscita. Tre a uno. Nel finale gli ospiti attuano un disperato forcing nella speranza di accorciare le distanze, ma la fase difensiva dei padroni di casa si dimostra impeccabile e al triplice fischio del direttore di gara i tre punti vanno di diritto alla truppa di Massimo Galli. <b>
Calciatoripiù: Sartoni </b>(Interportuale).