• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • San Piero a Sieve
  • 4 - 1
  • Porta Romana


SAN PIERO A SIEVE: Milani, Leone, CIpriani, Talluri, Romeo, Trentacoste, Harusciai, Lanzafame, Maenza, Ez Zoubir, Ragona. A disp.: Bertini, Merolla, Grisolia, Cadeddu, Ruberto, Pepponi, Franchini. All.: Orlandi.
PORTA ROMANA: Di Masi, Gori Leonardo, Marretti, Trenti, Mori, Vignaroli, Gori Lorenzo, Scarpi, Moncada, De Andrade, Scheggi. A disp.: Bartolini, Doratori, Doci, Rodriguez, Matteucci. All.: Mori.

RETI: Franchini, Maenza, Ragona, Ez Zoubir, Scarpi.



Vittoria di misura per il San Pieno a Sieve che travolge un Porta Romana un po' in affanno: '' E' stata una partita molto corretta e tranquilla - commenta mister Mori - peccato per le condizioni del terreno di gioco che rendeva difficile la gestione del pallone ''. Il primo gol della formazione casalinga arriva dopo pochi minuti grazie ad un tiro potentissimo di Franchini dal limite dell'area che si deposita sotto il sette. Il raddoppio è invece frutto di una triangolazione molto tecnica tra Ez Zoubir e Maena che permette a quest'ultimo di spiazzare Di Masi da pochi metri di distanza. Il terzo gol arriva nel secondo tempo da un calcio d'angolo battuto da Trentacoste che trova la testa di Ragona su cui il portiere avversario non può nulla. Pochi minuti dopo è un ispiratissimo Ez Zoubir a chiudere la gara con un bel calcio di punizione a superare la barriera. A metà del secondo tempo gli ospiti di casa siglano il gol della bandiera con Scarpi che defilato sulla sinistra trova l'incrocio più lontano e rende meno amara la sconfitta.
Calciatoripiù
: Franchini: entra molto bene in partita creando occasioni pericolose. Ez Zoubir: ispiratissimo, l'uomo più pericoloso. Vignaroli: difensore insuperabile. Mori: centrocampista di carattere. Scarpi: bellissimo gol e grande personalità.

SAN PIERO A SIEVE: Milani, Leone, CIpriani, Talluri, Romeo, Trentacoste, Harusciai, Lanzafame, Maenza, Ez Zoubir, Ragona. A disp.: Bertini, Merolla, Grisolia, Cadeddu, Ruberto, Pepponi, Franchini. All.: Orlandi.<br >PORTA ROMANA: Di Masi, Gori Leonardo, Marretti, Trenti, Mori, Vignaroli, Gori Lorenzo, Scarpi, Moncada, De Andrade, Scheggi. A disp.: Bartolini, Doratori, Doci, Rodriguez, Matteucci. All.: Mori.<br > RETI: Franchini, Maenza, Ragona, Ez Zoubir, Scarpi. Vittoria di misura per il San Pieno a Sieve che travolge un Porta Romana un po' in affanno: '' E' stata una partita molto corretta e tranquilla - commenta mister Mori - peccato per le condizioni del terreno di gioco che rendeva difficile la gestione del pallone ''. Il primo gol della formazione casalinga arriva dopo pochi minuti grazie ad un tiro potentissimo di Franchini dal limite dell'area che si deposita sotto il sette. Il raddoppio &egrave; invece frutto di una triangolazione molto tecnica tra Ez Zoubir e Maena che permette a quest'ultimo di spiazzare Di Masi da pochi metri di distanza. Il terzo gol arriva nel secondo tempo da un calcio d'angolo battuto da Trentacoste che trova la testa di Ragona su cui il portiere avversario non pu&ograve; nulla. Pochi minuti dopo &egrave; un ispiratissimo Ez Zoubir a chiudere la gara con un bel calcio di punizione a superare la barriera. A met&agrave; del secondo tempo gli ospiti di casa siglano il gol della bandiera con Scarpi che defilato sulla sinistra trova l'incrocio pi&ugrave; lontano e rende meno amara la sconfitta. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Franchini</b>: entra molto bene in partita creando occasioni pericolose. <b>Ez Zoubir</b>: ispiratissimo, l'uomo pi&ugrave; pericoloso. <b>Vignaroli</b>: difensore insuperabile. <b>Mori</b>: centrocampista di carattere. <b>Scarpi</b>: bellissimo gol e grande personalit&agrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI