• Juniores Provinciali
  • P.S.B. Pistoia
  • 0 - 0
  • Ciregliese


P.S.B.PISTOIA: Gaggioli, Borrelli, Calistri, Niccolai, Fiammerighi, Pierucci, Borri, Caruso, Tagliafierro, Morucci, Anselmi. A disp.: Di Cagno, Bracciali, Dei, Tesi, Caselli Spettoli. All.: Massimiliano Arcangioli.
CIREGLIESE: Bruni, Brunelli, Moncini, Ferrari, Mungai, Giorgi, Matteoni, Ducceschi, Traversi, Vannini, Vienni. A disp.: Pacini, Saraci, Totaro, Pennisi, Strollo, Nerucci, Trovato. All.: Sisi



Finisce con un nulla di fatto la sfida tra Psb Pistoia e Ciregliese. La fredda e molto piovosa serata del Bonelle non aiuta certo le due compagini ad esprimere il loro miglior gioco e da queste premesse scaturisce un pareggio che alla fine non serve a nessuno. Se infatti per la Ciregliese si tratta di un ritorno ad un risultato positivo, ma troppo poco per abbandonare il fondo, per la formazione di mister Arcangioli è un passo indietro rispetto alle ultime prestazioni. Occasioni da segnalare: il Psb, più propositivo nel finale, fallisce un'ottima occasione con Anselmi che però trova Bruni sulla sua strada, dall'altra parte la Ciregliese, che agisce in ripartenza, in un contropiede 3 contro 2 mette in buona posizione Vannini che però non riesce a controllare la sfera e calcia alto a 3 metri dalla porta a portiere battuto. Le difese annullano gli attacchi e così, come detto, è 0-0.
Calciatoripiù: Mungai e Ducceschi
(Ciregliese); Anselmi e Fiammerighi (Psb Pistoia).

P.S.B.PISTOIA: Gaggioli, Borrelli, Calistri, Niccolai, Fiammerighi, Pierucci, Borri, Caruso, Tagliafierro, Morucci, Anselmi. A disp.: Di Cagno, Bracciali, Dei, Tesi, Caselli Spettoli. All.: Massimiliano Arcangioli.<br >CIREGLIESE: Bruni, Brunelli, Moncini, Ferrari, Mungai, Giorgi, Matteoni, Ducceschi, Traversi, Vannini, Vienni. A disp.: Pacini, Saraci, Totaro, Pennisi, Strollo, Nerucci, Trovato. All.: Sisi Finisce con un nulla di fatto la sfida tra Psb Pistoia e Ciregliese. La fredda e molto piovosa serata del Bonelle non aiuta certo le due compagini ad esprimere il loro miglior gioco e da queste premesse scaturisce un pareggio che alla fine non serve a nessuno. Se infatti per la Ciregliese si tratta di un ritorno ad un risultato positivo, ma troppo poco per abbandonare il fondo, per la formazione di mister Arcangioli &egrave; un passo indietro rispetto alle ultime prestazioni. Occasioni da segnalare: il Psb, pi&ugrave; propositivo nel finale, fallisce un'ottima occasione con Anselmi che per&ograve; trova Bruni sulla sua strada, dall'altra parte la Ciregliese, che agisce in ripartenza, in un contropiede 3 contro 2 mette in buona posizione Vannini che per&ograve; non riesce a controllare la sfera e calcia alto a 3 metri dalla porta a portiere battuto. Le difese annullano gli attacchi e cos&igrave;, come detto, &egrave; 0-0. <b> Calciatoripi&ugrave;: Mungai e Ducceschi</b> (Ciregliese); <b>Anselmi e Fiammerighi</b> (Psb Pistoia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI