• Esordienti GIR.B
  • Pescia Calcio
  • 3 - 0
  • Borgo a Buggiano


PESCIA: Lenzi, Bonini, Peri, Paccosi, Damaddio, Giusti, Martini, D'Ulivo, Gallo, Lucherini, Dakir. A disp.: Lavorini, Iori, Kledy, Nociti, Calli, Bendinelli. All.: Giuseppe Laratta.
BORGO A BUGGIANO: Smeraldi, Arabelli, Galligani, Necciai, Innocenti, Malgeri, Davini, Palmigiano, Ricciarelli, Giuliani, Mei. A disp.: Borgianni, Bartolini, Peri, Udorovic. All.: Luciano Vettori.

ARBITRO: Molinari di Pontedera.

RETE: Lucherini, D'Ulivo, Bonini.
NOTE: parziali: p.t. 0-0; s.t. 1-0; t.t. 2-0.



Partono molto bene i borghigiani, che però non trovano i varchi giusti nella retroguardia di casa. Col passare dei minuti il Pescia inizia a prendere le misure e la partita si fa equilibrata. A metà del secondo tempo Lucherini segna il più classico dei gol di rapina e da qui in poi il Borgo si spegne. Il funambolico Bonini scarta praticamente tutta la difesa ospite e poi deposita in fondo al sacco la palla del raddoppio pesciatino. Mentre D'Ulivo chiude definitivamente i conti siglando il gol del tre a zero finale.
Calciatoripiù: Bonini
e Bendinelli i due classe 2003 del Pescia all'esordio con i compagni di un anno più grandi si sono messi in luce.

PESCIA: Lenzi, Bonini, Peri, Paccosi, Damaddio, Giusti, Martini, D'Ulivo, Gallo, Lucherini, Dakir. A disp.: Lavorini, Iori, Kledy, Nociti, Calli, Bendinelli. All.: Giuseppe Laratta. <br >BORGO A BUGGIANO: Smeraldi, Arabelli, Galligani, Necciai, Innocenti, Malgeri, Davini, Palmigiano, Ricciarelli, Giuliani, Mei. A disp.: Borgianni, Bartolini, Peri, Udorovic. All.: Luciano Vettori.<br > ARBITRO: Molinari di Pontedera. <br > RETE: Lucherini, D'Ulivo, Bonini.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-0; s.t. 1-0; t.t. 2-0. Partono molto bene i borghigiani, che per&ograve; non trovano i varchi giusti nella retroguardia di casa. Col passare dei minuti il Pescia inizia a prendere le misure e la partita si fa equilibrata. A met&agrave; del secondo tempo Lucherini segna il pi&ugrave; classico dei gol di rapina e da qui in poi il Borgo si spegne. Il funambolico Bonini scarta praticamente tutta la difesa ospite e poi deposita in fondo al sacco la palla del raddoppio pesciatino. Mentre D'Ulivo chiude definitivamente i conti siglando il gol del tre a zero finale. <b> Calciatoripi&ugrave;: Bonini</b> e Bendinelli i due classe 2003 del Pescia all'esordio con i compagni di un anno pi&ugrave; grandi si sono messi in luce.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI