- Giovanissimi B
-
PesciaUZzanese
-
0 - 0
-
Pistoia Nord Santomaso
PESCIAUZZANESE: Rachini, Scaramuzza G., Scaramuzza L., Brunelli, Giusti, Rabazzi, Guarino, Ghera, Ancona, Panteri, Sinani. Entrati: Fantozzi, Arbace, Panconi, Paja, DiVita, Lama. All.: Simone Simoncini.
PISTOIA NORD: Naselli, Dei, Ghinea, Giusti, Pignalosa, Merlotti, Benadballah, Froukkass, Vannucchi, Benesperi, Bosa. Entrati: Gavazzi, Colombino, Mosca, Ricciarelli, Filannino, Scalise. All.: Riccardo Razzoli.
Partita all'insegna dell'equilibrio quella disputata allo stadio dei Fiori di Pescia fra i locali ed il Pistoia Nord in un campo leggermente allentato dalla pioggia pomeridiana. Ne viene fuori uno 0-0 piuttosto combattuto con i neroarancio di casa alla ricerca costante del gol vittoria e gli ospiti attenti in difesa e pronti a ripartire in contropiede. Le azioni di maggior rilievo dei primi trentacinque minuti portano la firma di Ancona, sempre bravo a farsi trovare sulla sinistra, seminare il proprio avversario ed entrare in area di rigore per servire qualche compagno ben piazzato: in due occasioni Giusti anticipa prima Guarino e poi Panteri mentre in una terza Scaramuzza Giacomo arriva al tiro sparando però alto. Il più vivace degli ospiti è sempre bomber Bosa ma i difensori di casa sono attenti in marcatura e nei raddoppi conoscendone la sua velocità. Il Pistoia Nord si rende pericoloso su punizione dai 25 metri ma capitan Giusti calcia a lato di poco alla destra dell'attento Rachini. Nel secondo tempo i ragazzi di mister Simoncini provano ad alzare i ritmi e costringono gli ospiti nella loro metà campo: si registrano buoni spunti dei nuovi entrati Paja e Panconi ma Naselli è bravo in uscita prima e a distendersi in tuffo e mandare in angolo poi. La partita termina con altri due brividi per gli ospiti ma i calci d'angolo ben battuti da Fantozzi superano tutto lo specchio della porta senza nessuno in grado di dare la zampata vincente. Triplice fischio e tutti sotto la meritata doccia calda con le due squadre che si prendono un punto a testa e restano appaiate a centro classifica.
Calciatoripiù: Giusti e Giusti i due omonimi difensori sono impeccabili per tutto l'incontro a dimostrazione del risultato finale.
S.S.
PESCIAUZZANESE: Rachini, Scaramuzza G., Scaramuzza L., Brunelli, Giusti, Rabazzi, Guarino, Ghera, Ancona, Panteri, Sinani. Entrati: Fantozzi, Arbace, Panconi, Paja, DiVita, Lama. All.: Simone Simoncini.<br >PISTOIA NORD: Naselli, Dei, Ghinea, Giusti, Pignalosa, Merlotti, Benadballah, Froukkass, Vannucchi, Benesperi, Bosa. Entrati: Gavazzi, Colombino, Mosca, Ricciarelli, Filannino, Scalise. All.: Riccardo Razzoli.
Partita all'insegna dell'equilibrio quella disputata allo stadio dei Fiori di Pescia fra i locali ed il Pistoia Nord in un campo leggermente allentato dalla pioggia pomeridiana. Ne viene fuori uno 0-0 piuttosto combattuto con i neroarancio di casa alla ricerca costante del gol vittoria e gli ospiti attenti in difesa e pronti a ripartire in contropiede. Le azioni di maggior rilievo dei primi trentacinque minuti portano la firma di Ancona, sempre bravo a farsi trovare sulla sinistra, seminare il proprio avversario ed entrare in area di rigore per servire qualche compagno ben piazzato: in due occasioni Giusti anticipa prima Guarino e poi Panteri mentre in una terza Scaramuzza Giacomo arriva al tiro sparando però alto. Il più vivace degli ospiti è sempre bomber Bosa ma i difensori di casa sono attenti in marcatura e nei raddoppi conoscendone la sua velocità. Il Pistoia Nord si rende pericoloso su punizione dai 25 metri ma capitan Giusti calcia a lato di poco alla destra dell'attento Rachini. Nel secondo tempo i ragazzi di mister Simoncini provano ad alzare i ritmi e costringono gli ospiti nella loro metà campo: si registrano buoni spunti dei nuovi entrati Paja e Panconi ma Naselli è bravo in uscita prima e a distendersi in tuffo e mandare in angolo poi. La partita termina con altri due brividi per gli ospiti ma i calci d'angolo ben battuti da Fantozzi superano tutto lo specchio della porta senza nessuno in grado di dare la zampata vincente. Triplice fischio e tutti sotto la meritata doccia calda con le due squadre che si prendono un punto a testa e restano appaiate a centro classifica. <b>
Calciatoripiù</b>: Giusti e Giusti i due omonimi difensori sono impeccabili per tutto l'incontro a dimostrazione del risultato finale.
S.S.