• Esordienti GIR.B
  • Avanguardia
  • 4 - 1
  • Tempio Chiazzano


AVANGUARDIA: Tosi, Solavagione, Mancino, Cioni, Lombardi, Dromedari, Zurli, Macaluso, Baldisserri, Bendinelli, Gropasi. A disp.: Capecchi, Faella, Puccianti, Cipriani, Spina, Borrello. All.: Davide Ferrari.
TEMPIO CHIAZZANO: Nugoli Lorenzo, Ammannati, Matteoni, Bai, Nerozzi, Cimò, Ghinea, Marchetti, Sulo, Spadi, Nugoli Gabriele. A disp.: Franchi, Landini, Soria. All.: Pierluigi Chiavacci.

ARBITRO: Matteoni di Pistoia.

RETI: Ghinea, Gropasi 2, Bendinelli 2.
NOTE: parziali: p.t. 1-0; s.t. 2-1; t.t. 1-0.



Partita molto combattuta ed equilibrata quella disputatasi tra Avanguardia e Tempio. La sfida è stata giocata a viso aperto, molte sono state le occasioni da rete, i locali però sono stati più cinici. Il primo tempo si conclude con l'Avanguardia in vantaggio grazie al gol di Gropasi su lancio di Bendinelli. Nella ripresa Gropasi raddoppia al termine di un'azione personale, poi Bendinelli fallisce un calcio di rigore, in realtà è stato molto bravo Lorenzo Nugoli nell'opporsi in tuffo, ma poco dopo l'arbitro concede un secondo penalty e questa volta Bendinelli è glaciale dagli undici metri. Il Tempio accorcia con Ghinea, che lasciato solo di testa insacca. Il quarto gol locale capita nell'ultimo tempo e porta la firma ancora di Bendinelli, questa volta tramite un calcio di punizione da fuori area.

AVANGUARDIA: Tosi, Solavagione, Mancino, Cioni, Lombardi, Dromedari, Zurli, Macaluso, Baldisserri, Bendinelli, Gropasi. A disp.: Capecchi, Faella, Puccianti, Cipriani, Spina, Borrello. All.: Davide Ferrari.<br >TEMPIO CHIAZZANO: Nugoli Lorenzo, Ammannati, Matteoni, Bai, Nerozzi, Cim&ograve;, Ghinea, Marchetti, Sulo, Spadi, Nugoli Gabriele. A disp.: Franchi, Landini, Soria. All.: Pierluigi Chiavacci.<br > ARBITRO: Matteoni di Pistoia.<br > RETI: Ghinea, Gropasi 2, Bendinelli 2.<br >NOTE: parziali: p.t. 1-0; s.t. 2-1; t.t. 1-0. Partita molto combattuta ed equilibrata quella disputatasi tra Avanguardia e Tempio. La sfida &egrave; stata giocata a viso aperto, molte sono state le occasioni da rete, i locali per&ograve; sono stati pi&ugrave; cinici. Il primo tempo si conclude con l'Avanguardia in vantaggio grazie al gol di Gropasi su lancio di Bendinelli. Nella ripresa Gropasi raddoppia al termine di un'azione personale, poi Bendinelli fallisce un calcio di rigore, in realt&agrave; &egrave; stato molto bravo Lorenzo Nugoli nell'opporsi in tuffo, ma poco dopo l'arbitro concede un secondo penalty e questa volta Bendinelli &egrave; glaciale dagli undici metri. Il Tempio accorcia con Ghinea, che lasciato solo di testa insacca. Il quarto gol locale capita nell'ultimo tempo e porta la firma ancora di Bendinelli, questa volta tramite un calcio di punizione da fuori area.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI