• Esordienti B GIR.A
  • Borgo a Buggiano
  • 2 - 0
  • Agliana


BORGO A BUGGIANO B : Trani, Matteoni, Morettoni, Incerpi, Casucci, Lepore, Fioravanti, Fattorini, Frediani Cristiano, Fenuta, Russo, Zinanni. All.: Davide Cavalsani.
AGLIANA: Benvenuti, Pukri, Piomboni, Ciuffini, Bucciantono, Meciti, Roberto, Bonacchi, Vinci, Freschini, Verdiani, Giandonati. All.: Alessandro Innocenti.

RETI: Incerpi, Lepore.
NOTE: parziali: p.t. 0-0; s.t. 1-0; t.t. 1-0.



Grazie alle reti di Incerpi e Lepore un buon Borgo riesce ad avere la meglio su l'Agliana di Innocneti. L'avvio di gara vede le due squadre esprime un buon calcio su ritmi decisamente elevati. E' di marca ospite l'occasione più ghiotta dei primi venti di gioco con Bonacchi, è decisivo però l'intervento del portiere locale Trani, che si supera con un intervento strepitoso. Nella prima parte del secondo tempo le squadre continuano a giocarsela alla pari, poi però i borghigiani sbloccano il risultato, con Incerpi sugli sviluppi di un calcio dalla bandierina. Così la compagine di casa comincia ad acquisire fiducia e metri di campo, l'Agliana però non si scompone, sfiorando il pari con Giandonati. Nell'ultima frazione di gioco i padroni di casa prendono in mano il pallino del gioco, vanno anche vicini al raddoppio in due circostanze, ma vengono fermati da un ottimo Benvenuti. A qualche istante dal termine Lepore parte sulla fascia, entra in area si accentra e lascia partire un tiro che valica la linea di porta ospite per il due a zero definitivo.
Calciatoripiù: Morettoni
e Lepore (Borgo a Buggiano). Benvenuti e Bucciantonio (Agliana).

BORGO A BUGGIANO B : Trani, Matteoni, Morettoni, Incerpi, Casucci, Lepore, Fioravanti, Fattorini, Frediani Cristiano, Fenuta, Russo, Zinanni. All.: Davide Cavalsani. <br >AGLIANA: Benvenuti, Pukri, Piomboni, Ciuffini, Bucciantono, Meciti, Roberto, Bonacchi, Vinci, Freschini, Verdiani, Giandonati. All.: Alessandro Innocenti.<br > RETI: Incerpi, Lepore.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-0; s.t. 1-0; t.t. 1-0. Grazie alle reti di Incerpi e Lepore un buon Borgo riesce ad avere la meglio su l'Agliana di Innocneti. L'avvio di gara vede le due squadre esprime un buon calcio su ritmi decisamente elevati. E' di marca ospite l'occasione pi&ugrave; ghiotta dei primi venti di gioco con Bonacchi, &egrave; decisivo per&ograve; l'intervento del portiere locale Trani, che si supera con un intervento strepitoso. Nella prima parte del secondo tempo le squadre continuano a giocarsela alla pari, poi per&ograve; i borghigiani sbloccano il risultato, con Incerpi sugli sviluppi di un calcio dalla bandierina. Cos&igrave; la compagine di casa comincia ad acquisire fiducia e metri di campo, l'Agliana per&ograve; non si scompone, sfiorando il pari con Giandonati. Nell'ultima frazione di gioco i padroni di casa prendono in mano il pallino del gioco, vanno anche vicini al raddoppio in due circostanze, ma vengono fermati da un ottimo Benvenuti. A qualche istante dal termine Lepore parte sulla fascia, entra in area si accentra e lascia partire un tiro che valica la linea di porta ospite per il due a zero definitivo. <b> Calciatoripi&ugrave;: Morettoni</b> e <b>Lepore </b>(Borgo a Buggiano). <b>Benvenuti </b>e <b>Bucciantonio </b>(Agliana).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI