- Giovanissimi Provinciali
-
Sinalunghese
-
3 - 0
-
Alberino
SINALUNGHESE: Ianuario, Lapenta, Posani, Salvatori, Batini, Conza, Falciani, Tintori, Gigirtu, Benigni, Esposito. A disp.: Affinita, Rencinai, Maccherini, Biancucci, Pinzuti. All.: Claudio Becherini.
ALBERINO: Capone, Gigli, Stacchini, Chini, Perini, Mugelli, Pinto, Nepi, Jrad, Sabatelli, Memic. A disp.: Accardo, Muzzi, Valenti, Brunelli, Santangelo. All.: Bernardo Bianchini.
RETI: Gigirtu, Benigni, Pinzuti.
Ottava vittoria stagionale della Sinalunghese ai danni di un coriaceo Alberino. Partono forte i ragazzi di mister Becherini che si portano in vantaggio già al 5' con uno splendido pallonetto di Gigirtu. Il raddoppio è nell'aria e, dopo appena 2 minuti di gioco, un netto calcio di rigore viene trasformato da Benigni che sigla il 2-0. E' un monologo rossoblu, ma il bravissimo Capone salva a ripetizione la propria porta con interventi d'autore. Nella ripresa mister Becherini cambia tutti i suoi giocatori ed è proprio il neo entrato Pinzuti, dopo un bello scambio con Esposito, a portare a tre le reti locali. La Sinalunghese attacca ancora, ma Capone con le sue parate evita che il passivo diventi troppo pesante per l'Alberino.
Calciatoripiù: Capone (Alberino). Benigni, Pinzuti, Batini (Sinalunghese).
SINALUNGHESE: Ianuario, Lapenta, Posani, Salvatori, Batini, Conza, Falciani, Tintori, Gigirtu, Benigni, Esposito. A disp.: Affinita, Rencinai, Maccherini, Biancucci, Pinzuti. All.: Claudio Becherini.<br >ALBERINO: Capone, Gigli, Stacchini, Chini, Perini, Mugelli, Pinto, Nepi, Jrad, Sabatelli, Memic. A disp.: Accardo, Muzzi, Valenti, Brunelli, Santangelo. All.: Bernardo Bianchini.<br >
RETI: Gigirtu, Benigni, Pinzuti.
Ottava vittoria stagionale della Sinalunghese ai danni di un coriaceo Alberino. Partono forte i ragazzi di mister Becherini che si portano in vantaggio già al 5' con uno splendido pallonetto di Gigirtu. Il raddoppio è nell'aria e, dopo appena 2 minuti di gioco, un netto calcio di rigore viene trasformato da Benigni che sigla il 2-0. E' un monologo rossoblu, ma il bravissimo Capone salva a ripetizione la propria porta con interventi d'autore. Nella ripresa mister Becherini cambia tutti i suoi giocatori ed è proprio il neo entrato Pinzuti, dopo un bello scambio con Esposito, a portare a tre le reti locali. La Sinalunghese attacca ancora, ma Capone con le sue parate evita che il passivo diventi troppo pesante per l'Alberino. <b>
Calciatoripiù: Capone</b> (Alberino). <b>Benigni, Pinzuti, Batini</b> (Sinalunghese).