• Terza Categoria GIR.A
  • Futsal Fiorentina
  • 0 - 1
  • United


FUTSAL F.: Innocenti, Ceni, Riccieri, Magni, Chilleri, Conticini, Zecchi, Granata, Schippa, Banchini, Carpignani. A disp.: Arrighetti, Buffi, Galli, Consten, Zagni. All.: Alessio Sangiovanni.
UNITED FIRENZE: Righini, Nutini, Cecconi, Baldini, Bertini, Manzini, D'Aquino, Capuano, Forte, Massai, Burrini. A disp.: Gamannossi, Rapalli, Di Vita, Lavacchi, Vignolini, Faneschi, Antonacci. All.: Giovanni Gamannossi.

RETI: 28' Baldini.



La Futsal cade ancora contro il lanciatissimo United Firenze al termine di una gara brutta e povera di occasioni, con la Futsal che, nonostante il predominio, non riesce quasi mai a tirare in porta. La rete che decide la gara arriva al 28' con un tiro preciso dal limite da parte di Baldini. Subito dopo Schippa si divora il pareggio calciando su Righini. Poi non succede quasi più nulla con i ragazzi di mister Sangiovanni, che si mantengono nella metà campo avversaria senza rendersi pericolosi. Massimo risultato col minimo sforzo per la truppa di Gamannossi ancora vincente e ancora prima in classifica; mentre la Futsal dovrà trovare soluzioni offensive più significative se vorrà riprendersi in classifica.

Calciatoripiù: Nutini e Bertini (United Firenze).


FUTSAL F.: Innocenti, Ceni, Riccieri, Magni, Chilleri, Conticini, Zecchi, Granata, Schippa, Banchini, Carpignani. A disp.: Arrighetti, Buffi, Galli, Consten, Zagni. All.: Alessio Sangiovanni.<br >UNITED FIRENZE: Righini, Nutini, Cecconi, Baldini, Bertini, Manzini, D'Aquino, Capuano, Forte, Massai, Burrini. A disp.: Gamannossi, Rapalli, Di Vita, Lavacchi, Vignolini, Faneschi, Antonacci. All.: Giovanni Gamannossi.<br > RETI: 28' Baldini. La Futsal cade ancora contro il lanciatissimo United Firenze al termine di una gara brutta e povera di occasioni, con la Futsal che, nonostante il predominio, non riesce quasi mai a tirare in porta. La rete che decide la gara arriva al 28' con un tiro preciso dal limite da parte di Baldini. Subito dopo Schippa si divora il pareggio calciando su Righini. Poi non succede quasi pi&ugrave; nulla con i ragazzi di mister Sangiovanni, che si mantengono nella met&agrave; campo avversaria senza rendersi pericolosi. Massimo risultato col minimo sforzo per la truppa di Gamannossi ancora vincente e ancora prima in classifica; mentre la Futsal dovr&agrave; trovare soluzioni offensive pi&ugrave; significative se vorr&agrave; riprendersi in classifica. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Nutini e Bertini (United Firenze).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI