• Allievi B GIR.Merito
  • Audax Rufina
  • 2 - 1
  • Lanciotto Campi


AUDA. RUFINA: Giovannini, Braccini, Di Marco, Taddei, Bugli, Burresi, Trentanovi, Falcini, Giuffrè, Fancelli, Muzzi. A disp.: Pratesi, Farini, Enriquez, Rucci, Prati, Galli, Noferini, Hibroj, Peluso. All.: Riccardo Parentelli.
LANCIOTTO CAMPI: Caparrini, Andreucci, Restivo, Amadio, Garro, Viola, Cassiolato, Manzatu, Boschi, Fiorelli, Arca. A disp.: Berisha, Maggini, Roggi, Vierucci. All.: Andrea Berti.

ARBITRO: Alessi di Firenze

RETI: 11' Giuffrè, 26' Fancelli, 28' Manzatu rig.
NOTE: espulsi Trentanovi (38') e Amadio (72').



La Rufina bacia Giovannini, contiene il ritorno del Lanciotto e, nonostante tutto il secondo tempo in dieci, porta in fondo tre punti d'oro. Le due squadre si ritrovano dopo il doppio confronto nei giovanissimi regionali: se da una parte, Audax, è cambiato molto, il Lanciotto ripropone più o meno la stessa rosa. Gli ospiti partono subito forte e nei primissimi minuti schiacciano gli avversari nella loro metà campo, ma a sfiorare il gol sono i padroni di casa: al 6' con Fancelli, dopo un assist volante di Giuffrè colpisce in pieno la traversa. È da questo punto che il Lanciotto vede che qualcosa è cambiato. Così all'11' i locali passano avanti: Muzzi conquista palla a centrocampo e lancia Giuffrè che ha tu per tu con il portiere rimane freddo e lo batte. Un quarto d'ora e ancora Muzzi con un guizzo dei suoi guadagna una punizione dal limite: si presenta Fancelli che con una parabola imprendibile segna il 2-0. Ma cento secondi più tardi il Lanciotto accorcia le distanze: Giovannini perde palla e nel tentativo di recuperare causa un rigore. Sul dischetto si presenta Manzatu che lo spiazza nettamente. Ancora emozioni in questo primo tempo: lanciato in contropiede, Falcini si vede deviato il tiro sul palo dall'ottimo Caparrini. Poi al 38' la possibile svolta: Trentanovi, già ammonito, eccede nelle proteste e si vede esibire il secondo giallo. L'Audax Rufina è costretta a giocare tutto il secondo tempo in dieci. Dopo la pausa il Lanciotto riavvia la gara all'arrembaggio e conquista un dubbio penalty: è un'occasione enorme per rimettere la partita in parità, ma Giovannini si riscatta alla grande parando il rigore calciato da Viola. L'Audax da questo punto si mette più guardinga cercando di contenere le folate offensive del Lanciotto: non si registrano occasioni degne di nota. Si chiude in parità numerica: la seconda ammonizione per Amadio, punito per un'entrata decisa su Falcini, fa finire l'incontro dieci contro dieci.
Calciatoripiù: Fancelli, Muzzi
(Audax Rufina), Manzatu, Boschi (Lanciotto Campi).

AUDA. RUFINA: Giovannini, Braccini, Di Marco, Taddei, Bugli, Burresi, Trentanovi, Falcini, Giuffr&egrave;, Fancelli, Muzzi. A disp.: Pratesi, Farini, Enriquez, Rucci, Prati, Galli, Noferini, Hibroj, Peluso. All.: Riccardo Parentelli.<br >LANCIOTTO CAMPI: Caparrini, Andreucci, Restivo, Amadio, Garro, Viola, Cassiolato, Manzatu, Boschi, Fiorelli, Arca. A disp.: Berisha, Maggini, Roggi, Vierucci. All.: Andrea Berti.<br > ARBITRO: Alessi di Firenze<br > RETI: 11' Giuffr&egrave;, 26' Fancelli, 28' Manzatu rig.<br >NOTE: espulsi Trentanovi (38') e Amadio (72'). La Rufina bacia Giovannini, contiene il ritorno del Lanciotto e, nonostante tutto il secondo tempo in dieci, porta in fondo tre punti d'oro. Le due squadre si ritrovano dopo il doppio confronto nei giovanissimi regionali: se da una parte, Audax, &egrave; cambiato molto, il Lanciotto ripropone pi&ugrave; o meno la stessa rosa. Gli ospiti partono subito forte e nei primissimi minuti schiacciano gli avversari nella loro met&agrave; campo, ma a sfiorare il gol sono i padroni di casa: al 6' con Fancelli, dopo un assist volante di Giuffr&egrave; colpisce in pieno la traversa. &Egrave; da questo punto che il Lanciotto vede che qualcosa &egrave; cambiato. Cos&igrave; all'11' i locali passano avanti: Muzzi conquista palla a centrocampo e lancia Giuffr&egrave; che ha tu per tu con il portiere rimane freddo e lo batte. Un quarto d'ora e ancora Muzzi con un guizzo dei suoi guadagna una punizione dal limite: si presenta Fancelli che con una parabola imprendibile segna il 2-0. Ma cento secondi pi&ugrave; tardi il Lanciotto accorcia le distanze: Giovannini perde palla e nel tentativo di recuperare causa un rigore. Sul dischetto si presenta Manzatu che lo spiazza nettamente. Ancora emozioni in questo primo tempo: lanciato in contropiede, Falcini si vede deviato il tiro sul palo dall'ottimo Caparrini. Poi al 38' la possibile svolta: Trentanovi, gi&agrave; ammonito, eccede nelle proteste e si vede esibire il secondo giallo. L'Audax Rufina &egrave; costretta a giocare tutto il secondo tempo in dieci. Dopo la pausa il Lanciotto riavvia la gara all'arrembaggio e conquista un dubbio penalty: &egrave; un'occasione enorme per rimettere la partita in parit&agrave;, ma Giovannini si riscatta alla grande parando il rigore calciato da Viola. L'Audax da questo punto si mette pi&ugrave; guardinga cercando di contenere le folate offensive del Lanciotto: non si registrano occasioni degne di nota. Si chiude in parit&agrave; numerica: la seconda ammonizione per Amadio, punito per un'entrata decisa su Falcini, fa finire l'incontro dieci contro dieci. <b> Calciatoripi&ugrave;: Fancelli, Muzzi</b> (Audax Rufina), <b>Manzatu, Boschi</b> (Lanciotto Campi).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI