• Juniores Regionali GIR.B
  • Jolly Montemurlo
  • 0 - 1
  • Aglianese


JOLLY MONTEMURLO: Spagnolo, Monti, Ottaviani, Parlato, Limberti, Drovandi, Nobile, Vallini, Corti, Zingariello, Methasani. A disp.: Ftoni, Bequiri, Riccio, Verardi, Marradi, Gosetto. All.: De Furia.
AGLIANESE: Meoni, Beneforti, Mazzei, Bellandi, Inocoronati, Grazzini, Cipriani, Zinna, Dingozi, Nardi, Sardelli. A disp.: Vannucchi, Frosini, Bibaj Gerti, Del Bianco, Cappuccio. All.: Tognozzi.

ARBITRO: Quartararo di Firenze.

RETE: Dingozi.



Ancora una vittoria per l'Aglianese di mister Tognozzi, che continua quindi a imprimere un ritmo di marcia infernale nel suo ruolo di battistrada solitario del girone B. Quasi impossibile tenere il passo della corazzata pistoiese che, pur non brillando, supera di misura l'ostacolo Jolly Montemurlo. In ripresa e combattiva fino alla fine la formazione locale, rinvigorita da alcuni nuovi innesti in difesa come quelli di Parlato e Limberti, subito in campo dal 1'. I padroni di casa nel primo tempo ci provano in almeno tre occasioni, la più nitida delle quali con Corti, ma l'Aglianese quando accelera e aziona il suo micidiale reparto offensivo mette paura. Dopo aver fallito alcune ottime chance, l'Aglianese piazza il colpo del ko nella ripresa: sugli sviluppi di un lancio in profondità, Dingozi vince il duello in velocità con il diretto avversario e, davanti a Spagnolo, non sbaglia e firma lo zero a uno. Il giovane team locale, nelle cui fila militano tantissimi classe 2000, non si demoralizza e fino al termine delle ostilità prova a rimettersi in carreggiata; ma si scontra con la grande solidità degli ospiti, che gestiscono il risultato e mettono già nel mirino il prossimo incontro. Sabato, infatti, ad Agliana arriva il Cascina, per un big-match che opporrà la prima e la seconda forza del campionato. Che può già chiudersi, con tantissimo anticipo, nel caso i ragazzi di Tognozzi riescano a confermarsi ancora una volta come nelle ultime settimane.
Calciatoripiù: Ottaviani e Parlato
(Jolly Montemurlo); Sardelli e Zinna (Aglianese).

JOLLY MONTEMURLO: Spagnolo, Monti, Ottaviani, Parlato, Limberti, Drovandi, Nobile, Vallini, Corti, Zingariello, Methasani. A disp.: Ftoni, Bequiri, Riccio, Verardi, Marradi, Gosetto. All.: De Furia. <br >AGLIANESE: Meoni, Beneforti, Mazzei, Bellandi, Inocoronati, Grazzini, Cipriani, Zinna, Dingozi, Nardi, Sardelli. A disp.: Vannucchi, Frosini, Bibaj Gerti, Del Bianco, Cappuccio. All.: Tognozzi. <br > ARBITRO: Quartararo di Firenze. <br > RETE: Dingozi. Ancora una vittoria per l'Aglianese di mister Tognozzi, che continua quindi a imprimere un ritmo di marcia infernale nel suo ruolo di battistrada solitario del girone B. Quasi impossibile tenere il passo della corazzata pistoiese che, pur non brillando, supera di misura l'ostacolo Jolly Montemurlo. In ripresa e combattiva fino alla fine la formazione locale, rinvigorita da alcuni nuovi innesti in difesa come quelli di Parlato e Limberti, subito in campo dal 1'. I padroni di casa nel primo tempo ci provano in almeno tre occasioni, la pi&ugrave; nitida delle quali con Corti, ma l'Aglianese quando accelera e aziona il suo micidiale reparto offensivo mette paura. Dopo aver fallito alcune ottime chance, l'Aglianese piazza il colpo del ko nella ripresa: sugli sviluppi di un lancio in profondit&agrave;, Dingozi vince il duello in velocit&agrave; con il diretto avversario e, davanti a Spagnolo, non sbaglia e firma lo zero a uno. Il giovane team locale, nelle cui fila militano tantissimi classe 2000, non si demoralizza e fino al termine delle ostilit&agrave; prova a rimettersi in carreggiata; ma si scontra con la grande solidit&agrave; degli ospiti, che gestiscono il risultato e mettono gi&agrave; nel mirino il prossimo incontro. Sabato, infatti, ad Agliana arriva il Cascina, per un big-match che opporr&agrave; la prima e la seconda forza del campionato. Che pu&ograve; gi&agrave; chiudersi, con tantissimo anticipo, nel caso i ragazzi di Tognozzi riescano a confermarsi ancora una volta come nelle ultime settimane.<b> Calciatoripi&ugrave;: Ottaviani e Parlato </b>(Jolly Montemurlo); <b>Sardelli e Zinna</b> (Aglianese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI