• Pulcini B GIR.Unico
  • Montelupo
  • 4 - 2
  • Firenze Ovest


MONTELUPO: Gallorini, Coscini, Ghiddi, Oloton, Mandolini, Cesari, Nicolosi, Franchini, Polizzi, Toccafondi, Bigalli. All.: Corradini - Sabatini.
FIRENZE OVEST: Ronconi, Fiaschi, Staderini, Venturini, Fredianelli, Marchi, Scaravilli, Paleri, Lotti, Pieralli. All.: Pietro Martini.

RETI: 3 Cesari, Polizzi, Pieralli, Lotti.
NOTE: parziali: 3-1, 1-1, 0-0. Risultato Figc: 3-2.



Inizia in salita la gara dei padroni di casa perché, dopo un avvio combattuto e caratterizzato da alcuni ribaltamenti improvvisi del fronte di gioco, sono gli ospiti ad andare a segno con Pieralli; a questo punto arriva però la reazione dei padroni di casa che, nel giro di pochi minuti, ribaltano il risultato andando a segno tre volte: grande mattatore Cesari, che firma tutte e tre le reti degli amaranto finalizzando come meglio non si può altrettanti assist del compagno Mandolini, faro del gioco dei padroni di casa. Il Montelupo mantiene le redini del gioco e, in avvio di ripresa, trova il modo di andare a segno per la quarta volta grazie a Polizzi, che sbuca fra le linee della difesa avversaria, raccoglie un lancio di Mandolini e sigla il 4-1. Nonostante il passivo il Firenze Ovest ha però il gran merito di no demordere e, sugli sviluppi di un errato disimpegno della squadra avversaria, è Lotti, di rapina, a realizzare la rete del 4-2. Nel terzo tempo il Montelupo però legittima il successo creando numerose azioni d'attacco, che non si concretizzano in gol soltanto per l'imprecisione dei propri attaccanti e anche e soprattutto per la bravura del portiere ospite Ronconi, che in più occasioni nega agli avversari la gioia del gol compiendo alcuni strepitosi interventi a difesa dei propri pali.
Calciatoripiù: Cesari e Mandolini (Montelupo); Ronconi (Firenze Ovest).


MONTELUPO: Gallorini, Coscini, Ghiddi, Oloton, Mandolini, Cesari, Nicolosi, Franchini, Polizzi, Toccafondi, Bigalli. All.: Corradini - Sabatini.<br >FIRENZE OVEST: Ronconi, Fiaschi, Staderini, Venturini, Fredianelli, Marchi, Scaravilli, Paleri, Lotti, Pieralli. All.: Pietro Martini.<br > RETI: 3 Cesari, Polizzi, Pieralli, Lotti.<br >NOTE: parziali: 3-1, 1-1, 0-0. Risultato Figc: 3-2. Inizia in salita la gara dei padroni di casa perch&eacute;, dopo un avvio combattuto e caratterizzato da alcuni ribaltamenti improvvisi del fronte di gioco, sono gli ospiti ad andare a segno con Pieralli; a questo punto arriva per&ograve; la reazione dei padroni di casa che, nel giro di pochi minuti, ribaltano il risultato andando a segno tre volte: grande mattatore Cesari, che firma tutte e tre le reti degli amaranto finalizzando come meglio non si pu&ograve; altrettanti assist del compagno Mandolini, faro del gioco dei padroni di casa. Il Montelupo mantiene le redini del gioco e, in avvio di ripresa, trova il modo di andare a segno per la quarta volta grazie a Polizzi, che sbuca fra le linee della difesa avversaria, raccoglie un lancio di Mandolini e sigla il 4-1. Nonostante il passivo il Firenze Ovest ha per&ograve; il gran merito di no demordere e, sugli sviluppi di un errato disimpegno della squadra avversaria, &egrave; Lotti, di rapina, a realizzare la rete del 4-2. Nel terzo tempo il Montelupo per&ograve; legittima il successo creando numerose azioni d'attacco, che non si concretizzano in gol soltanto per l'imprecisione dei propri attaccanti e anche e soprattutto per la bravura del portiere ospite Ronconi, che in pi&ugrave; occasioni nega agli avversari la gioia del gol compiendo alcuni strepitosi interventi a difesa dei propri pali. <b> Calciatoripi&ugrave;: Cesari e Mandolini (Montelupo); Ronconi (Firenze Ovest).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI