- Giovanissimi B GIR.D
 
- 
                                                Sancascianese
                                                 
    
												 
                                             - 
                                                3 - 0
 - 
                                                Malmantile
                                                    
   
													 
                                               
                                             
SANCASCIANESE: Onori, Ungaro, Crocchini, Barni, Cellerini, Preti, Rinaldi, Giani, Lotti, Faggioli, Scardi. A disp.: Donzelli, Hasani, Niccolini, Loia, Pusateri, Poggini, Forni. All.: Strappa.
MALMANTILE: Borgatti, Corsani, Conti, Piccini, Baldazini, Del Perugia, Maranghi, Bertini, Mancini, Coli, Andreozzi. A disp.: Sarti, Puggioni, Gallo, Piazza, Buzzegoli. All.: Stefanelli.
ARBITRO: Magini di Firenze.
RETI: Rinaldi 28' e 58', Cellerini 70'.
Un Malmantile in crescita attraverso una prova di cuore e carattere dà del filo da torcere alla Sancascianese, ma alla fine i ragazzi di Strappa hanno ragione degli avversari grazie alla doppietta di Rinaldi e alla rete di Cellerini. 
Calciatoripiù: nella Sancascianese spiccano Giani, Rinaldi e Onori; ammirevole la prova di squadra del Malmantile per generosità, con Coli e Piccini in evidenza.
SANCASCIANESE: Onori, Ungaro, Crocchini, Barni, Cellerini, Preti, Rinaldi, Giani, Lotti, Faggioli, Scardi. A disp.: Donzelli, Hasani, Niccolini, Loia, Pusateri, Poggini, Forni. All.: Strappa.<br >MALMANTILE: Borgatti, Corsani, Conti, Piccini, Baldazini, Del Perugia, Maranghi, Bertini, Mancini, Coli, Andreozzi. A disp.: Sarti, Puggioni, Gallo, Piazza, Buzzegoli. All.: Stefanelli.<br >
ARBITRO: Magini di Firenze.<br >
RETI: Rinaldi 28' e 58', Cellerini 70'.
Un Malmantile in crescita attraverso una prova di cuore e carattere dà del filo da torcere alla Sancascianese, ma alla fine i ragazzi di Strappa hanno ragione degli avversari grazie alla doppietta di Rinaldi e alla rete di Cellerini. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Sancascianese spiccano <b>Giani</b>, <b>Rinaldi </b>e <b>Onori</b>; ammirevole la prova di squadra del Malmantile per generosità, con <b>Coli </b>e <b>Piccini </b>in evidenza.

 