- Allievi B GIR.Merito
-
Impruneta Tavarnuzze
-
5 - 1
-
Sancascianese
IMPRUNETA TAV.: Bellini, Pratesi, Gorfini, Mazzoli, Sangiorgi, Pistelli, Travaglini, Barbetti, Pagni, Fabiani, Malaman. A disp.: Pulignani, Cafiero, Romano, Fantoni, Merkoqi, Pagano, Balatresi, Berni, Celli. All.: Marco Guardati.
SANCASCIANESE: Vivoli, Marini, Costanza, Sorbi, Casini, Caiazzo, Sorrentino, Nannetti, Piccini, Cestelli, Morina. A disp.: Vermigli, Risaliti, Mannori, Boer. All.: Lorenzo Pompili.
ARBITRO: Abatantuono di Firenze
RETI: Nannetti, Fabiani 2, Travaglini 2, Pistelli.
E sì che Nannetti aveva illuso. Una volta sentito il graffio sulla propria pelle, l'Impruneta ribalta la gara e si prende tre punti fondamentali per rimanere in scia al Fucecchio: nonostante il buon avvio la Sancascianese è costretta ad arrendersi, il 5-1 finale racconta bene dell'ottimo momento dei verdeblù. Si parte subito con l'Impruneta all'attacco, qualche secondo e Malaman sbuca davanti a Vivoli che gli respinge il tiro a colpo sicuro. Nei primi 10' i locali costruiscono altre due buone occasioni per il vantaggio: di poco fuori i tentativi di Travaglini e Pagni. Malgrado un divario sulla carta non banale, la Sancascianese non sta certo ad assistere e prova a pungere con Piccini e Nannetti. Bellini c'è. Ma al terzo tentativo i gialloverdi passano avanti: la difesa locale respinge con affanno un cross di Sorrentino, Nannetti calcia al volo col sinistro e da fuori trova l'angolo. L'Impruneta però appiana subito l'ostacolo: Fabiani calcia da fuori col sinistro e sorprende Vivoli per l'1-1 quasi immediato. E rapido arriva il sorpasso: sulla ripresa del gioco l'Impruneta recupera il pallone che giunge di nuovo a Fabiani, scaltro nel superare Vivoli con un tiro insidioso da più lontano ancora. Se si esclude qualche mischia sul finire di tempo, la Sancascianese non riesce a farsi spazio dalle parti di Bellini: giusto il 2-1 all'intervallo. Nella ripresa l'Impruneta dilaga: Mazzoli dipinge un filtrante d'oro per Travaglini che punta il portiere e non ha problemi a superarlo. Da libro, o perlomeno libriccino, il gol del 4-1: lo firma lo stesso Travaglini che, partito a destra, si accentra, porta il pallone sul sinistro e calcia a girare sul secondo palo. Rimane ancora il tempo per la rete di testa di Pistelli sull'angolo di Pagano: 5-1 il finale, l'Impruneta tiene il passo.
Calciatoripiù: Malaman, Mazzoli (Impruneta Tavarnuzze).
esseti
IMPRUNETA TAV.: Bellini, Pratesi, Gorfini, Mazzoli, Sangiorgi, Pistelli, Travaglini, Barbetti, Pagni, Fabiani, Malaman. A disp.: Pulignani, Cafiero, Romano, Fantoni, Merkoqi, Pagano, Balatresi, Berni, Celli. All.: Marco Guardati.<br >SANCASCIANESE: Vivoli, Marini, Costanza, Sorbi, Casini, Caiazzo, Sorrentino, Nannetti, Piccini, Cestelli, Morina. A disp.: Vermigli, Risaliti, Mannori, Boer. All.: Lorenzo Pompili.<br >
ARBITRO: Abatantuono di Firenze<br >
RETI: Nannetti, Fabiani 2, Travaglini 2, Pistelli.
E sì che Nannetti aveva illuso. Una volta sentito il graffio sulla propria pelle, l'Impruneta ribalta la gara e si prende tre punti fondamentali per rimanere in scia al Fucecchio: nonostante il buon avvio la Sancascianese è costretta ad arrendersi, il 5-1 finale racconta bene dell'ottimo momento dei verdeblù. Si parte subito con l'Impruneta all'attacco, qualche secondo e Malaman sbuca davanti a Vivoli che gli respinge il tiro a colpo sicuro. Nei primi 10' i locali costruiscono altre due buone occasioni per il vantaggio: di poco fuori i tentativi di Travaglini e Pagni. Malgrado un divario sulla carta non banale, la Sancascianese non sta certo ad assistere e prova a pungere con Piccini e Nannetti. Bellini c'è. Ma al terzo tentativo i gialloverdi passano avanti: la difesa locale respinge con affanno un cross di Sorrentino, Nannetti calcia al volo col sinistro e da fuori trova l'angolo. L'Impruneta però appiana subito l'ostacolo: Fabiani calcia da fuori col sinistro e sorprende Vivoli per l'1-1 quasi immediato. E rapido arriva il sorpasso: sulla ripresa del gioco l'Impruneta recupera il pallone che giunge di nuovo a Fabiani, scaltro nel superare Vivoli con un tiro insidioso da più lontano ancora. Se si esclude qualche mischia sul finire di tempo, la Sancascianese non riesce a farsi spazio dalle parti di Bellini: giusto il 2-1 all'intervallo. Nella ripresa l'Impruneta dilaga: Mazzoli dipinge un filtrante d'oro per Travaglini che punta il portiere e non ha problemi a superarlo. Da libro, o perlomeno libriccino, il gol del 4-1: lo firma lo stesso Travaglini che, partito a destra, si accentra, porta il pallone sul sinistro e calcia a girare sul secondo palo. Rimane ancora il tempo per la rete di testa di Pistelli sull'angolo di Pagano: 5-1 il finale, l'Impruneta tiene il passo. <b>
Calciatoripiù: Malaman, Mazzoli </b>(Impruneta Tavarnuzze).
esseti