• Giovanissimi Provinciali
  • Torrita
  • 0 - 5
  • Asta


TORRITA B: Pascale, Caiazza, Del Secco, Anelli, Goracci, Attempati, Maccioni, Tremori, Sorrentino, Mangiavacchi, Magi. A disp.: Latempa, Saccone. All.: Marchi.
ASTA: Pieroni, Capitani, Kutufà, Berberi, Grazzini, Lubelczyk, Parasiliti, Falletta, Vargiu, Ricotta, Nicolella. A disposizione Romani, Finocchiaro, Regoli, Mariotti. All.: Pacini.

ARBITRO: Andrea Marrocchesi di Siena.

RETI: Falletta 2, Nicolella, Vargiu 2.



Nonostante un Torrita fuori classifica, per l'Asta arriva una vittoria che fa davvero morale considerando le cinque reti messe a segno e l'ottimo gioco offerto in trasferta. Il Torrita, sotto di due gol a fine primo tempo, è crollato nella ripresa ma ha mostrato comunque piccoli segnali di crescita. Partenza a razzo per gli ospiti che, dopo pochissimi secondi dal calcio d'inizio, sono già in vantaggio: lancio sulla sinistra per Falletta che addomestica con eleganza e lascia partire un gran tiro che non lascia scampo a Pascale. Col vantaggio immediato, la strada per i ragazzi di Pacini è già in discesa e, dopo i vari tentativi di Vargiu e Parasiliti, l'Asta raddoppia meritatamente poco prima dell'intervallo: Nicolella, servito al limite dell'area, trova il gol con una bella conclusione angolata. Dopo un avvio di ripresa in cui il Torrita si affaccia timidamente nella metà campo avversaria, la squadra ospite riprende in mano le redini del gioco, dilagando con altre tre reti: là davanti si scatenano, in ordine, Vargiu, Falletta e ancora Vargiu; con le loro doppiette il risultato finale è di 0-5.
Calciatoripiù
: Tra i padroni di casa in evidenza Tremori e Del Secco. Tra gli ospiti, nell'ottima prova corale, in evidenza in particolar modo Parasiliti e Vargiu.

TORRITA B: Pascale, Caiazza, Del Secco, Anelli, Goracci, Attempati, Maccioni, Tremori, Sorrentino, Mangiavacchi, Magi. A disp.: Latempa, Saccone. All.: Marchi. <br >ASTA: Pieroni, Capitani, Kutuf&agrave;, Berberi, Grazzini, Lubelczyk, Parasiliti, Falletta, Vargiu, Ricotta, Nicolella. A disposizione Romani, Finocchiaro, Regoli, Mariotti. All.: Pacini.<br > ARBITRO: Andrea Marrocchesi di Siena.<br > RETI: Falletta 2, Nicolella, Vargiu 2. Nonostante un Torrita fuori classifica, per l'Asta arriva una vittoria che fa davvero morale considerando le cinque reti messe a segno e l'ottimo gioco offerto in trasferta. Il Torrita, sotto di due gol a fine primo tempo, &egrave; crollato nella ripresa ma ha mostrato comunque piccoli segnali di crescita. Partenza a razzo per gli ospiti che, dopo pochissimi secondi dal calcio d'inizio, sono gi&agrave; in vantaggio: lancio sulla sinistra per Falletta che addomestica con eleganza e lascia partire un gran tiro che non lascia scampo a Pascale. Col vantaggio immediato, la strada per i ragazzi di Pacini &egrave; gi&agrave; in discesa e, dopo i vari tentativi di Vargiu e Parasiliti, l'Asta raddoppia meritatamente poco prima dell'intervallo: Nicolella, servito al limite dell'area, trova il gol con una bella conclusione angolata. Dopo un avvio di ripresa in cui il Torrita si affaccia timidamente nella met&agrave; campo avversaria, la squadra ospite riprende in mano le redini del gioco, dilagando con altre tre reti: l&agrave; davanti si scatenano, in ordine, Vargiu, Falletta e ancora Vargiu; con le loro doppiette il risultato finale &egrave; di 0-5. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Tremori </b>e <b>Del Secco</b>. Tra gli ospiti, nell'ottima prova corale, in evidenza in particolar modo <b>Parasiliti </b>e <b>Vargiu</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI