• Esordienti GIR.A
  • Marciano Robur
  • 4 - 1
  • Poggibonsi


MARCIANO: Petrucci, Caushi, Arrigucci, Castiglione A., Giorgetti, Ferretta, Borsi, Feraudo, Discepolo, Arigò, Orlando. A disp.: Crescenzi, Mauri, Aprile, Castiglione M., Tozzi, Ulivieri, Giakalis. All.: Aurigi.
POGGIBONSI: Martini, Cardinali, Di Leo, Meniconi, Logi, Ceccatelli, Chiti, Adelucci, Cioni, Abbate, Gambassi. A disp.: Iezza, Taviani, Giuntini, Corti, Guerrieri, Dentale, Buti. All.: Secci.

ARBITRO: Santini di Siena.

RETI: Discepolo 3, autorete Pro Poggibonsi, Buti.
NOTE: parziali 1-0, 3-0, 0-1



Il Marciano con caparbietà si aggiudica l'atteso scontro al vertice e allunga così in classifica. Esce comunque a testa alta il Poggibonsi che, dopo un secondo tempo sottotono, si aggiudica l'ultima frazione di gara. In un primo tempo tutto sommato equilibrato è il Marciano a portarsi in vantaggio con Discepolo: palla dalla destra di Orlando e gol di testa del numero dieci senese. Nella ripresa entrano meglio in campo i padroni di casa che dilagano: prima un'autorete degli ospiti (cross di Discepolo) poi si scatena Discepolo che firma la tripletta personale con altre due reti di ottima fattura (azioni personali dell'attaccante). Nel terzo tempo, come detto, il Poggibonsi si risveglia ma ormai è troppo tardi. La rete della bandiera arriva al 49' con un gran tiro di Buti, unico tra i ragazzi di mister Secci a tentare qualcosa in attacco.
Calciatoripiù
: Tra i padroni di casa in evidenza Discepolo e Caushi sempre preciso in difesa. Nella prestazione sottotono della squadra ospite, l'unico a salvarsi è stato Buti.

MARCIANO: Petrucci, Caushi, Arrigucci, Castiglione A., Giorgetti, Ferretta, Borsi, Feraudo, Discepolo, Arig&ograve;, Orlando. A disp.: Crescenzi, Mauri, Aprile, Castiglione M., Tozzi, Ulivieri, Giakalis. All.: Aurigi. <br >POGGIBONSI: Martini, Cardinali, Di Leo, Meniconi, Logi, Ceccatelli, Chiti, Adelucci, Cioni, Abbate, Gambassi. A disp.: Iezza, Taviani, Giuntini, Corti, Guerrieri, Dentale, Buti. All.: Secci. <br > ARBITRO: Santini di Siena.<br > RETI: Discepolo 3, autorete Pro Poggibonsi, Buti.<br >NOTE: parziali 1-0, 3-0, 0-1 Il Marciano con caparbiet&agrave; si aggiudica l'atteso scontro al vertice e allunga cos&igrave; in classifica. Esce comunque a testa alta il Poggibonsi che, dopo un secondo tempo sottotono, si aggiudica l'ultima frazione di gara. In un primo tempo tutto sommato equilibrato &egrave; il Marciano a portarsi in vantaggio con Discepolo: palla dalla destra di Orlando e gol di testa del numero dieci senese. Nella ripresa entrano meglio in campo i padroni di casa che dilagano: prima un'autorete degli ospiti (cross di Discepolo) poi si scatena Discepolo che firma la tripletta personale con altre due reti di ottima fattura (azioni personali dell'attaccante). Nel terzo tempo, come detto, il Poggibonsi si risveglia ma ormai &egrave; troppo tardi. La rete della bandiera arriva al 49' con un gran tiro di Buti, unico tra i ragazzi di mister Secci a tentare qualcosa in attacco. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Discepolo </b>e <b>Caushi </b>sempre preciso in difesa. Nella prestazione sottotono della squadra ospite, l'unico a salvarsi &egrave; stato <b>Buti</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI