- Allievi B GIR.Merito
-
Rondinella Marzocco
-
2 - 2
-
Alleanza Giovanile
RONDINELLA MARZ.: Casillo, Parentini, Acciai, De Paoli, Nesi, Petrozza, Checcacci, Merlini, Galeazzo, Frroku, Gioffrè. A disp.: Sciatti, Plotegher, Ringressi, Fabbri, Lombardi, Bacchi. All.: Romano Fiaschi.
DICOMANO: Nardoni, Bacocci, Oddo, Bego, Fiorentino, Innocenti, Caramelli, Pipaj, Quartarone, Allaini, Serrotti. A disp.: Boschi, Casini, Franciamore, Kmiti, A. Lamaj, K. Lamaj. All.: Massimo Franciolini.
ARBITRO: Guarducci di Firenze
RETI: 10' Checcacci, 23' Serrotti, 32' Allaini, 68' Lombardi.
A cento secondi dalla fine Lombardi spacca le speranze del Dicomano che assaporava il primo successo stagionale: sotto in avvio e capace di rimontare in metà tempo, la squadra di Franciolini regge l'1-2 fino al 68' quando la Rondinella Marzocco riesce a evitare la sconfitta. L'incontro si apre con l'abbraccio troppo affettuoso di Caramelli su Petrozza in occasione di un angolo: Guarducci è deciso nel fischiare il rigore, dal dischetto Checcacci fa 1-0 Rondinella. Ma in meno di 10' il Dicomano pareggia: Quartarone prende la mira da fuori e spedisce il pallone sulla traversa, Serrotti irrompe sulla respinta e ribadisce in rete di testa. E alla mezz'ora i biancoblù ribaltano il risultato: un lungo rilancio della difesa innesca Allaini che conclude la ripartenza col pallonetto vincente sull'uscita di Casillo. È la rete con cui si va all'intervallo. In avvio di ripresa il Dicomano sfiora il gol ella sicurezza: Pipaj spizza la punizione tesa di Serrotti, palo pieno a portiere battuto. Poi per mezz'ora la gara sembra saldamente in mano agli ospiti, sereni nel contenere la Rondinella fin quando Lombardi decide che no, non può esser proprio la sua squadra a concedersi per prima agli avversari. Così, presa la mira da lontano, sferra un tiro potente che rimbalza sulla traversa, quindi sulla nuca di Nardoni e infine in fondo al sacco. Ci sta che a rigore sia autorete; ma noi facciamo come ci pare e premiamo il gesto tecnico del fantasista biancorosso che con un colpo di classe evita la sconfitta ai suoi. E per il Dicomano l'appuntamento con la vittoria è ancora rimandato.
Calciatoripiù: Pipaj, Allaini (Dicomano).
esseti
RONDINELLA MARZ.: Casillo, Parentini, Acciai, De Paoli, Nesi, Petrozza, Checcacci, Merlini, Galeazzo, Frroku, Gioffrè. A disp.: Sciatti, Plotegher, Ringressi, Fabbri, Lombardi, Bacchi. All.: Romano Fiaschi.<br >DICOMANO: Nardoni, Bacocci, Oddo, Bego, Fiorentino, Innocenti, Caramelli, Pipaj, Quartarone, Allaini, Serrotti. A disp.: Boschi, Casini, Franciamore, Kmiti, A. Lamaj, K. Lamaj. All.: Massimo Franciolini.<br >
ARBITRO: Guarducci di Firenze<br >
RETI: 10' Checcacci, 23' Serrotti, 32' Allaini, 68' Lombardi.
A cento secondi dalla fine Lombardi spacca le speranze del Dicomano che assaporava il primo successo stagionale: sotto in avvio e capace di rimontare in metà tempo, la squadra di Franciolini regge l'1-2 fino al 68' quando la Rondinella Marzocco riesce a evitare la sconfitta. L'incontro si apre con l'abbraccio troppo affettuoso di Caramelli su Petrozza in occasione di un angolo: Guarducci è deciso nel fischiare il rigore, dal dischetto Checcacci fa 1-0 Rondinella. Ma in meno di 10' il Dicomano pareggia: Quartarone prende la mira da fuori e spedisce il pallone sulla traversa, Serrotti irrompe sulla respinta e ribadisce in rete di testa. E alla mezz'ora i biancoblù ribaltano il risultato: un lungo rilancio della difesa innesca Allaini che conclude la ripartenza col pallonetto vincente sull'uscita di Casillo. È la rete con cui si va all'intervallo. In avvio di ripresa il Dicomano sfiora il gol ella sicurezza: Pipaj spizza la punizione tesa di Serrotti, palo pieno a portiere battuto. Poi per mezz'ora la gara sembra saldamente in mano agli ospiti, sereni nel contenere la Rondinella fin quando Lombardi decide che no, non può esser proprio la sua squadra a concedersi per prima agli avversari. Così, presa la mira da lontano, sferra un tiro potente che rimbalza sulla traversa, quindi sulla nuca di Nardoni e infine in fondo al sacco. Ci sta che a rigore sia autorete; ma noi facciamo come ci pare e premiamo il gesto tecnico del fantasista biancorosso che con un colpo di classe evita la sconfitta ai suoi. E per il Dicomano l'appuntamento con la vittoria è ancora rimandato. <b>
Calciatoripiù: Pipaj, Allaini</b> (Dicomano).
esseti