- Esordienti GIR.B
-
Colli Etruschi
-
1 - 0
-
Le Crete
COLLI ETRUSCHI: Ktella A., Crociani, Marabissi M., Marabissi A., Napolitano, Michelacci, Tierli, Boucairi, Neziri, Fabbrizzi, Comanescu, Trombesi, Mattei, Crescenzi, Meniconi, Descanu. All.:
LE C
RETE: Papini, Giovannoni, Mele, Redi, Fanfarini, Urgolo, David, Cufta, Dema, Mariottini, Tizzone, Barbagli, Aliaj, Martinelli. All.: Mucciarelli.
ARBITRO: Di Marco di Siena.
RETE: 15' Trombesi.
NOTE: parziali 1-0, 0-0, 0-0
Con tanta fatica il Colli Etruschi strappa una vittoria che gli permette di restare in scia delle primissime della classe. Applausi per gli sconfitti: i ragazzi di mister Mucciarelli, soprattutto nel terzo tempo, hanno creato più di un grattacapo alla retroguardia locale e il risultato di parità sarebbe stato più giusto. La partita viene decisa al 15' dalla bella punizione di Trombesi. Dopo un secondo tempo equilibrato e avaro di grosse emozioni, nell'ultima frazione di gara gli ospiti entrano in campo determinati alla ricerca del gol del pareggio che però non arriva.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza i due portieri Ktella e Fabbrizzi che hanno tenuto la loro porta inviolata con alcuni interventi importanti. Tra gli ospiti bravi tutti per la grande prova di carattere.
COLLI ETRUSCHI: Ktella A., Crociani, Marabissi M., Marabissi A., Napolitano, Michelacci, Tierli, Boucairi, Neziri, Fabbrizzi, Comanescu, Trombesi, Mattei, Crescenzi, Meniconi, Descanu. All.: <br >LE C
RETE: Papini, Giovannoni, Mele, Redi, Fanfarini, Urgolo, David, Cufta, Dema, Mariottini, Tizzone, Barbagli, Aliaj, Martinelli. All.: Mucciarelli.<br >
ARBITRO: Di Marco di Siena.<br >
RETE: 15' Trombesi.<br >NOTE: parziali 1-0, 0-0, 0-0
Con tanta fatica il Colli Etruschi strappa una vittoria che gli permette di restare in scia delle primissime della classe. Applausi per gli sconfitti: i ragazzi di mister Mucciarelli, soprattutto nel terzo tempo, hanno creato più di un grattacapo alla retroguardia locale e il risultato di parità sarebbe stato più giusto. La partita viene decisa al 15' dalla bella punizione di Trombesi. Dopo un secondo tempo equilibrato e avaro di grosse emozioni, nell'ultima frazione di gara gli ospiti entrano in campo determinati alla ricerca del gol del pareggio che però non arriva. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza i due portieri <b>Ktella </b>e <b>Fabbrizzi </b>che hanno tenuto la loro porta inviolata con alcuni interventi importanti. Tra gli ospiti bravi tutti per la grande prova di carattere.