pippo Giovanissimi B
  • Giovanissimi B
  • Sinalunghese
  • 2 - 6
  • Gracciano


SINALUNGHESE: Fusai, Attombri, Ademi, Scopelliti, Neri, Di Benedetto (40’ Matteo), Stabile, Boscagli (45’ Coletti), Doka, Ferretti, Cufta (53’ Dzmec). All.: Becherini.
GRACCIANO: Dedja, Spannocchi (47’ Rossi), Noccetti, Cimitile, Lungu, Dini, Gaudino (31’ Filippeschi), Cerboneschi (62’ Tavolucci), Zanfardino (41’ Buti), Valci (58’ Pischedda), Massimo (61’ Battista). A disp.: Lo Vetere. All.: Favarin.

ARBITRO: Bozza di Siena.

RETI: 7’ Gaudino, 38’ e 56’ Valci, 41’ Ferretti, 45’ e 60’ Cimitile, 58’ Buti, 64’ Coletti.



Per la nona di campionato in quel di Bettolle si affrontano Sinalunghese e Gracciano, padroni di casa per togliersi dai quartieri bassi della classifica ospiti per mantenersi in quelli alti. Al 3’ prima emozione: punizione di Gaudino respinta, raccoglie Cimitile ed il portiere di casa para. Al 6' ci prova Ferretti su punizione ma è bravo Dedja a bloccare. Al 7' Cerboneschi dà il via all'azione del gol passando il pallone a Valci, tocco di prima intenzione per Zanfardino che serve l'accorrente Gaudino per il vantaggio ospite; davvero una bella azione. Al 9' ancora punizione per il Sinalunga ma Dedja devia con un bel colpo di reni. Un minuto dopo il portiere biancoblu si ripete su un bel tiro di prima intenzione di Cufta. Al 14’ ottima progressione di Spannocchi che crossa per Valci, tiro al volo e palo pieno a portiere battuto. Al 18' ancora Spannocchi crossa in area stavolta per Massimo, ma Fusai para. Al 23' punizione di Cimitile parata dall'ottimo portiere locale. Al 29' angolo di Valci sul quale stacca Gaudino di testa con la palla che finisce a lato. La seconda frazione inizia di nuovo col predominio territoriale da parte degli ospiti. Al 2' Zanfardino conquista una punizione; Valci colpisce il secondo legno di giornata. Al 4' invenzione di Cimitile per Valci che, lanciato in velocità, salta il portiere e deposita in rete il 2-0 biancoblu. Al 6' sulla punizione di Ferretti Dedja non può nulla, così il Sinalunga accorcia le distanze. Al 12' Massimo batte un angolo per il Gracciano, Cimitile con una perfetta scelta di tempo insacca il gol del 3-1 ospite. Dal 21' al 25' il Gracciano chiude definitivamente i conti con altri tre gol segnati nell'ordine da Valci, Buti e Cimitile. Coletti del Sinalunga mette in rete il gol del 6 a 2 che chiude la partita.
Calciatoripiù
: nella Sinalunghese Ferretti, Cufta e Stabile, nel Gracciano Lungu, Cimitile e Valci.


$




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI