- Allievi B GIR.Merito
-
Casellina
-
1 - 5
-
Lastrigiana
CASELLINA: Mannini, Secci, Bertaccini, Quadrati, Troncale, Rossi, Cascio, Rufat, Sirica, Guidi, Pratesi. A disp.: Battista, Nicusor, Sacchi, Romeo, Amoroso, Sottili, Carcia. All.: Dario Giulivo.
LASTRIGIANA: Amaro, Manfredi, Bindi, Rabà, Ardinghi, Ballini, Ciappi, D'Alessandro, Prenga, Donnarumma, Grossi. A disp.: Torniai, L. Nesti, Orsi, Vichi, Molaro, Marano, A. Nesti. All.: Sandro Gardellin.
ARBITRO: Cipriani di Firenze
RETI: Donnarumma, Prenga 2, Ciappi, Rabà, Quadrati.
Sarebbe stato complesso a prescindere, così diventa praticamente impossibile: il Casellina ricco solo di assenze e con un centrocampo totalmente da inventare cade sotto i colpi della Lastrigiana che vince 1-5 e tiene viva la lotta per il titolo, lassù sembra ormai gara a quattro con Fucecchio, favorito, Ovest e Impruneta. L'incontro si sblocca subito grazie a una meraviglia di Donnarumma che si coordina alla grandissima su un cross laterale e disegna la sforbiciata del vantaggio. Il Casellina non ce la fa a contenere l'arrembaggio ospite e cade ancora su calcio da fermo: corner di Donnarumma, colpo di testa di Prenga e pallone di nuovo in rete. Il primo tempo si chiude con gli ospiti avanti 0-3: in contropiede Ciappi spacca in due la difesa locale e davanti a Mannini non ha pietà. Decisamente identica la ripresa, la Lastrigiana non rischia niente e presto allunga ancora su calcio da fermo: angolo di Ciappi, sottoporta Rabà è pronto alla deviazione vincente. Il divario assume una dimensione ancor più ampia quando Prenga irrompe sul traversone di Bindi e lo trasforma nel gol dello 0-5. Il gol della bandiera locale arriva solo a gara finita: dopo un corner, Quadrati risolve una mischia sotto la porta ospite con la rete che rende un pochino meno amara una sconfitta mai in discussione.
Calciatoripiù: Prenga, Donnarumma, Rabà (Lastrigiana).
esseti
CASELLINA: Mannini, Secci, Bertaccini, Quadrati, Troncale, Rossi, Cascio, Rufat, Sirica, Guidi, Pratesi. A disp.: Battista, Nicusor, Sacchi, Romeo, Amoroso, Sottili, Carcia. All.: Dario Giulivo.<br >LASTRIGIANA: Amaro, Manfredi, Bindi, Rabà, Ardinghi, Ballini, Ciappi, D'Alessandro, Prenga, Donnarumma, Grossi. A disp.: Torniai, L. Nesti, Orsi, Vichi, Molaro, Marano, A. Nesti. All.: Sandro Gardellin.<br >
ARBITRO: Cipriani di Firenze<br >
RETI: Donnarumma, Prenga 2, Ciappi, Rabà, Quadrati.
Sarebbe stato complesso a prescindere, così diventa praticamente impossibile: il Casellina ricco solo di assenze e con un centrocampo totalmente da inventare cade sotto i colpi della Lastrigiana che vince 1-5 e tiene viva la lotta per il titolo, lassù sembra ormai gara a quattro con Fucecchio, favorito, Ovest e Impruneta. L'incontro si sblocca subito grazie a una meraviglia di Donnarumma che si coordina alla grandissima su un cross laterale e disegna la sforbiciata del vantaggio. Il Casellina non ce la fa a contenere l'arrembaggio ospite e cade ancora su calcio da fermo: corner di Donnarumma, colpo di testa di Prenga e pallone di nuovo in rete. Il primo tempo si chiude con gli ospiti avanti 0-3: in contropiede Ciappi spacca in due la difesa locale e davanti a Mannini non ha pietà. Decisamente identica la ripresa, la Lastrigiana non rischia niente e presto allunga ancora su calcio da fermo: angolo di Ciappi, sottoporta Rabà è pronto alla deviazione vincente. Il divario assume una dimensione ancor più ampia quando Prenga irrompe sul traversone di Bindi e lo trasforma nel gol dello 0-5. Il gol della bandiera locale arriva solo a gara finita: dopo un corner, Quadrati risolve una mischia sotto la porta ospite con la rete che rende un pochino meno amara una sconfitta mai in discussione. <b>
Calciatoripiù: Prenga, Donnarumma, Rabà</b> (Lastrigiana).
esseti