• Terza Categoria GIR.B
  • Colonnata 1965
  • 0 - 0
  • Euro Calcio Firenze


COLONNATA: Vinella, Baroni, Saporiti, Mazzoli, Fusi, Vannucchi, Lelli L., Puccio, Miglietta, Bullitta, Pieraccioni. A disp.: Comanducci, Lelli F., Gensini, Ichimescu, Nones. All.: Lorenzo Giorgetti.
EURO CALCIO: Lilla M., Lilla D., Pastorelli, Torres, Conti, Rillo, Mangini, Chimenti, Blasotta, Pini, Rondinelli. A disp.: Vidili, Cappiello, De Filippis, Anderson, Bacci, Tozzi, All.: Ivo Pieroni.



In una domenica piuttosto ricca di segni. difficilmente pronosticabili alla vigilia (e che avrebbero portato più di un'imprecazione ai totocalcisti), rallenta la sua corsa anche il Colonnata di fronte a un Euro Calcio davvero encomiabile nell'approccio e nella gestione della gara, superlativa sopratutto in fase difensiva dove la retroguardia guidata da Lilla M. ha concesso ben poche chance agli avanti locali, pericolosi soltanto con una rasoiata di Miglietta e sopratutto con la traversa colpita da Bullitta, talentuoso giocatore che darà di certo una marca in più alla già quotata formazione sestese e autore dell'occasione più nitida di una contesa altrimenti avara di occasioni da rete, che certamente lascia più soddisfazione alla formazione guidata da Ivo Pieroni.
Calciatoripiù: Bullitta
è il più pericoloso nelle fila del Colonnata, mentre decisivi per l'Euro Calcio sono i due centrali di difesa Conti e Lilla D., ben indirizzati dall'estremo difensore Lilla M.

COLONNATA: Vinella, Baroni, Saporiti, Mazzoli, Fusi, Vannucchi, Lelli L., Puccio, Miglietta, Bullitta, Pieraccioni. A disp.: Comanducci, Lelli F., Gensini, Ichimescu, Nones. All.: Lorenzo Giorgetti.<br >EURO CALCIO: Lilla M., Lilla D., Pastorelli, Torres, Conti, Rillo, Mangini, Chimenti, Blasotta, Pini, Rondinelli. A disp.: Vidili, Cappiello, De Filippis, Anderson, Bacci, Tozzi, All.: Ivo Pieroni. In una domenica piuttosto ricca di segni. difficilmente pronosticabili alla vigilia (e che avrebbero portato pi&ugrave; di un'imprecazione ai totocalcisti), rallenta la sua corsa anche il Colonnata di fronte a un Euro Calcio davvero encomiabile nell'approccio e nella gestione della gara, superlativa sopratutto in fase difensiva dove la retroguardia guidata da Lilla M. ha concesso ben poche chance agli avanti locali, pericolosi soltanto con una rasoiata di Miglietta e sopratutto con la traversa colpita da Bullitta, talentuoso giocatore che dar&agrave; di certo una marca in pi&ugrave; alla gi&agrave; quotata formazione sestese e autore dell'occasione pi&ugrave; nitida di una contesa altrimenti avara di occasioni da rete, che certamente lascia pi&ugrave; soddisfazione alla formazione guidata da Ivo Pieroni. <b> Calciatoripi&ugrave;: Bullitta </b>&egrave; il pi&ugrave; pericoloso nelle fila del Colonnata, mentre decisivi per l'Euro Calcio sono i due centrali di difesa <b>Conti e Lilla D.</b>, ben indirizzati dall'estremo difensore <b>Lilla M.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI