• Esordienti GIR.B
  • Valdarbia
  • 0 - 1
  • Asta


VALDARBIA: Pioli, Tolli, Burroni, Franchi, Meiattini, Agostino, Tortoli, Petrov, Terzini, Neri D., Neri F., Tozzi, Tanganelli, Saladini, Severi, Casalini, Amedei, Masullo.
ASTA: Pieroni, Tanganelli, Ragni, Romani, Puliti, Girellini, Krasniqi, Bazzotti, Semboloni, Morina, Nicolella, Patacchini, Parasiliti, Russo, Speciale, Boscagli.

ARBITRO: Isabela Zapata di Siena.

RETE: Morina.
NOTE. Parziali: 0-0, 0-1, 0-0



Il campo pesante ha condizionato il gioco di entrambe le squadre e la fatica nel portare avanti il pallone in alcune zone, ha rallentato di molto le azioni. Non si sono registrate grosse occasioni da gol da nessuna delle due parti almeno fino alla metà del secondo tempo quando i ragazzi di Mensini hanno iniziato a portarsi sempre più spesso nella metà campo avversaria con Meiattini pronto a chiudere ogni incursione. A pochi munti dalla fine del secondo tempo ci pensa Morina che raccoglie un bel cross dalla destra, controllo a rientrare e bel tiro che sblocca il risultato portando in vantaggio gli arancioblè. L'ultima frazione vede dominare sul piano del gioco i ragazzi di Taverne che riescono a fermare gli avversari sulla trequarti e a ripartire con Semboloni e Nicolella che tengono in apprensione la retroguardia valdarbiese. Ottima prova collettiva degli arancioblè che hanno dimostrato di saper soffrire e lottare senza mai rinunciare a giocare la palla, pur considerando la difficoltà nell'esprimersi in queste condizioni.
Calciatoripiù
: nell'Asta Tanganelli, Morina; nel Valdarbia Meiattini.

VALDARBIA: Pioli, Tolli, Burroni, Franchi, Meiattini, Agostino, Tortoli, Petrov, Terzini, Neri D., Neri F., Tozzi, Tanganelli, Saladini, Severi, Casalini, Amedei, Masullo.<br >ASTA: Pieroni, Tanganelli, Ragni, Romani, Puliti, Girellini, Krasniqi, Bazzotti, Semboloni, Morina, Nicolella, Patacchini, Parasiliti, Russo, Speciale, Boscagli.<br > ARBITRO: Isabela Zapata di Siena.<br > RETE: Morina.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 0-1, 0-0 Il campo pesante ha condizionato il gioco di entrambe le squadre e la fatica nel portare avanti il pallone in alcune zone, ha rallentato di molto le azioni. Non si sono registrate grosse occasioni da gol da nessuna delle due parti almeno fino alla met&agrave; del secondo tempo quando i ragazzi di Mensini hanno iniziato a portarsi sempre pi&ugrave; spesso nella met&agrave; campo avversaria con Meiattini pronto a chiudere ogni incursione. A pochi munti dalla fine del secondo tempo ci pensa Morina che raccoglie un bel cross dalla destra, controllo a rientrare e bel tiro che sblocca il risultato portando in vantaggio gli aranciobl&egrave;. L'ultima frazione vede dominare sul piano del gioco i ragazzi di Taverne che riescono a fermare gli avversari sulla trequarti e a ripartire con Semboloni e Nicolella che tengono in apprensione la retroguardia valdarbiese. Ottima prova collettiva degli aranciobl&egrave; che hanno dimostrato di saper soffrire e lottare senza mai rinunciare a giocare la palla, pur considerando la difficolt&agrave; nell'esprimersi in queste condizioni. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nell'Asta <b>Tanganelli, Morina</b>; nel Valdarbia <b>Meiattini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI