• Terza Categoria GIR.B
  • Albereta San Salvi
  • 2 - 0
  • San Pierino


ALBERETA S.S.: Falchini, Pucci, Sereni, Palamara, Del Gigia, Fantini, Pezzati Andrea, Congiu, De Masi, Roni, Baggi. A disp.: Aina, Sandrucci, Bussotti Matteo, Bussotti Niccolò, Pezzati Niccolò, Castaldo. All.: Zangarelli.
SAN PIERINO: Guardini, Camilletti, Ceglia, Bimbi, Messina, Veracini, Benvenuti, Poli, Salamino, Rossi, Cannizzaro. A disp.: Pranzile, Patrinostro, Latini. All.: Giacomelli.

RETI: De Masi, Congiu.



L'Albereta ha la meglio in un incontro maschio contro il San Pierino, che ha chiuso la partita con due espulsi. I padroni di casa sono passati in vantaggio al 42' grazie ad un calcio di rigore (con conseguente espulsione) realizzato da De Masi. Durante il secondo tempo c'è sempre un relativo equilibrio sebbene l'inferiorità numerica. Arriva però il raddoppio di Congiu che finalizza una bella azione personale di Roni che poi ha servito l'assist con un bel passaggio all'indietro. Altra espulsione a tagliare definitivamente le gambe del San Pierino a causa di reiterate proteste: Poli si guadagna il secondo giallo di giornata e lascia i suoi in dieci, e così la capolista di mister Zangarelli può condurre in porto l'ennesima vittoria di questa esaltante stagione.
Calciatoripiù: Palamara
e Sereni per l'Albereta.

ALBERETA S.S.: Falchini, Pucci, Sereni, Palamara, Del Gigia, Fantini, Pezzati Andrea, Congiu, De Masi, Roni, Baggi. A disp.: Aina, Sandrucci, Bussotti Matteo, Bussotti Niccol&ograve;, Pezzati Niccol&ograve;, Castaldo. All.: Zangarelli.<br >SAN PIERINO: Guardini, Camilletti, Ceglia, Bimbi, Messina, Veracini, Benvenuti, Poli, Salamino, Rossi, Cannizzaro. A disp.: Pranzile, Patrinostro, Latini. All.: Giacomelli.<br > RETI: De Masi, Congiu. L'Albereta ha la meglio in un incontro maschio contro il San Pierino, che ha chiuso la partita con due espulsi. I padroni di casa sono passati in vantaggio al 42' grazie ad un calcio di rigore (con conseguente espulsione) realizzato da De Masi. Durante il secondo tempo c'&egrave; sempre un relativo equilibrio sebbene l'inferiorit&agrave; numerica. Arriva per&ograve; il raddoppio di Congiu che finalizza una bella azione personale di Roni che poi ha servito l'assist con un bel passaggio all'indietro. Altra espulsione a tagliare definitivamente le gambe del San Pierino a causa di reiterate proteste: Poli si guadagna il secondo giallo di giornata e lascia i suoi in dieci, e cos&igrave; la capolista di mister Zangarelli pu&ograve; condurre in porto l'ennesima vittoria di questa esaltante stagione. <b> Calciatoripi&ugrave;: Palamara</b> e <b>Sereni</b> per l'Albereta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI