• Terza Categoria GIR.B
  • San Vincenzo a Torri
  • 3 - 5
  • Laurenziana


S. VINCENZO A T.: Lanini, Graziani, Castellani, Berti, Mani, Poggi, Lombardini, De Martino, Saurini, Nencioni, Becchi. A disp.: Vivona, Terreni, Pancani, De Vita, Fontanelli, Naldi, Dieng. All.: Terreni.
LAURENZIANA: Spagnolo, Lamioni, Borrelli, Giuliani, Crocetti, Centinaro, Bertini, Balloni, Gianassi, Malpassi, D'Ulizia. A disp.: Gori, Landriscina, Andreini, Baldassarri, Garofalo, Mannini, Mascolo. All.: Nenci-Cammelli.

RETI: 16' Becchi, 24' Balloni, 35' Bertini, 42' Lombardini, 53' Gianassi, 63' Poggi, 70' Mannini, 87' Mascolo.
NOTE: 73' espulso Graziani.



Partita che ha dell'incredibile quella che va in scena sul campo del San Vincenzo a Torri, dove la Laurenziana si aggiudica i tre punti in palio, grazie a un pirotecnico 5-3. Le due squadre sono entrambe reduci da una sconfitta di misura nello scorso turno di campionato, ma sono gli ospiti a gioire mantenendosi in scia delle prime. Le emozioni non si fanno attendere e sono i padroni di casa a suonare la carica con Becchi che al quarto d'ora trova il sette con un bel tiro dal limite. La reazione della squadra ospite non si fa attendere e dopo neanche 10' ecco il rigore di Malpassi, parato da Lanini e poi ribadito in rete al termine di una mischia da parte di Balloni. Al 35' ancora Laurenziana in gol. Su azione da corner è Bernini ad elevarsi più alto di tutti per la zuccata del 2-1. Prima del riposo però un altro colpo di testa, di Lombardini, è fatale agli ospiti che si fanno raggiungere. Al rientro degli spogliatoi il copione non cambia e fin da subito i ritmi sono serrati e le occasioni fioccano. Al 53' ci pensa Gianassi a mettere alle spalle di Lanini al termine di un batti e ribatti scaturito dall'ennesima palla ferma. Il San Vincenzo però non è squadra che si dà per vinta facilmente e raggiunge ancora gli ospiti con la punizione di Poggi che si infila, complice una leggera deviazione. I ragazzi dei mister Nenci e Cammelli però sembrano avere una marcia in più e trovano anche il 4-3 con Mannini che mette dentro sfruttando al meglio un'incertezza della difesa locale. Poco dopo le cose si complicano per i padroni di casa con Graziani che eccede in proteste chiudendo un rigore, ma guadagnando soltanto la via degli spogliatoi. Nonostante l'uomo in meno il San Vincenzo ci prova ed ha con Saurini le migliori occasioni in contropiede, ma Spagnolo chiude bene lo specchio. Nel finale c'è tempo per il punto esclamativo del subentrato Mascolo che si esibisce in una splendida rovesciata che fissa il punteggio sul definitivo 5-3.
Calciatoripiù: Lanini, Castellani
e Poggi (San Vincenzo a T.); Balloni e Mascolo (Laurenziana).

S. VINCENZO A T.: Lanini, Graziani, Castellani, Berti, Mani, Poggi, Lombardini, De Martino, Saurini, Nencioni, Becchi. A disp.: Vivona, Terreni, Pancani, De Vita, Fontanelli, Naldi, Dieng. All.: Terreni. <br >LAURENZIANA: Spagnolo, Lamioni, Borrelli, Giuliani, Crocetti, Centinaro, Bertini, Balloni, Gianassi, Malpassi, D'Ulizia. A disp.: Gori, Landriscina, Andreini, Baldassarri, Garofalo, Mannini, Mascolo. All.: Nenci-Cammelli. <br > RETI: 16' Becchi, 24' Balloni, 35' Bertini, 42' Lombardini, 53' Gianassi, 63' Poggi, 70' Mannini, 87' Mascolo.<br >NOTE: 73' espulso Graziani. Partita che ha dell'incredibile quella che va in scena sul campo del San Vincenzo a Torri, dove la Laurenziana si aggiudica i tre punti in palio, grazie a un pirotecnico 5-3. Le due squadre sono entrambe reduci da una sconfitta di misura nello scorso turno di campionato, ma sono gli ospiti a gioire mantenendosi in scia delle prime. Le emozioni non si fanno attendere e sono i padroni di casa a suonare la carica con Becchi che al quarto d'ora trova il sette con un bel tiro dal limite. La reazione della squadra ospite non si fa attendere e dopo neanche 10' ecco il rigore di Malpassi, parato da Lanini e poi ribadito in rete al termine di una mischia da parte di Balloni. Al 35' ancora Laurenziana in gol. Su azione da corner &egrave; Bernini ad elevarsi pi&ugrave; alto di tutti per la zuccata del 2-1. Prima del riposo per&ograve; un altro colpo di testa, di Lombardini, &egrave; fatale agli ospiti che si fanno raggiungere. Al rientro degli spogliatoi il copione non cambia e fin da subito i ritmi sono serrati e le occasioni fioccano. Al 53' ci pensa Gianassi a mettere alle spalle di Lanini al termine di un batti e ribatti scaturito dall'ennesima palla ferma. Il San Vincenzo per&ograve; non &egrave; squadra che si d&agrave; per vinta facilmente e raggiunge ancora gli ospiti con la punizione di Poggi che si infila, complice una leggera deviazione. I ragazzi dei mister Nenci e Cammelli per&ograve; sembrano avere una marcia in pi&ugrave; e trovano anche il 4-3 con Mannini che mette dentro sfruttando al meglio un'incertezza della difesa locale. Poco dopo le cose si complicano per i padroni di casa con Graziani che eccede in proteste chiudendo un rigore, ma guadagnando soltanto la via degli spogliatoi. Nonostante l'uomo in meno il San Vincenzo ci prova ed ha con Saurini le migliori occasioni in contropiede, ma Spagnolo chiude bene lo specchio. Nel finale c'&egrave; tempo per il punto esclamativo del subentrato Mascolo che si esibisce in una splendida rovesciata che fissa il punteggio sul definitivo 5-3. <b> Calciatoripi&ugrave;: Lanini, Castellani</b> e <b>Poggi (San Vincenzo a T.); Balloni </b>e <b>Mascolo (Laurenziana).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI