• Esordienti GIR.B
  • Porta Romana
  • 4 - 5
  • Sancascianese


PORTA ROMANA: Martini, Iuculano, Reccia, Menichetti, Fiorini, Triki, Zopo, Casciani, Sciatti, Migliorini, Sottili. A disp.: Canonico, Tomè, Angelotti, Cissé, Barone, Pratesi. All.: Alessandro Marchetti.
SANCASCIANESE: Vermigli, Pinzi, Casini, Cestelli, Marini, Caiazzo, Mannori, Mannetti, Amoroso, Morina, Saadi. A disp.: Awad, Ricci, Ronchetti, Rosi, Piccini, Maiani. All.: Alessandro Morelli.
NOTE: parziali: p.t.:2-1; s.t.: 1-3; t.t.: 1-1.

RETI: Sottili, Zopo, Migliorini, Sciatti, Amoroso, Cestelli, Caiazzo, Maiani, Rosi.



La Sancascianese espugna il campo del Porta Romana con il punteggio di cinque a quattro, al termine di una partita spettacolare e ricca di gol ed emozioni. Una pioggia di gol, quella a cui hanno avuto la fortuna di assistere gli spettatori sulle tribune, inaugurata dal gol della Sancascianese, nel primo tempo, siglato da Amoroso: Saadi arriva sul fondo e crossa in mezzo per l'attaccante della Sancascianese che, arrivando a rimorchio, calcia a botta sicura e porta in vantaggio i suoi. I padroni di casa però non ci stanno, e in breve riescono a ribaltare il risultato con un uno-due spettacolare siglato da Sottili e Zopo: il primo tempo finisce quindi due a uno per i ragazzi di mister Alessandro Marchetti. Nel secondo tempo è invece la Sancascianese a fare la partita, con i padroni di casa in difficoltà. Cestelli ruba palla nella metà campo avversaria, si avvicina all'area di rigore e lascia partire un gran tiro che batte il portiere del Porta Romana. Dopo pochi minuti gli ospiti raddoppiano grazie a Caiazzo, che risolve una situazione di mischia in area in seguito ad un calcio d'angolo insaccando il pallone con una zampata. I padroni di casa nonostante il doppio svantaggio non gettano la spugna e accorciano le distanze grazie a Migliorini, bravo a battere il portiere ospite, ma ben presto la Sancascianese torna al gol con Maiani, e che gol! Il giocatore della Sancascianese parte dalla trequarti palla al piede, salta un avversario e calcia dalla distanza, trovando l'angolino: è un bellissimo eurogol. Il terzo tempo è particolarmente equilibrato, e al vantaggio ospite siglato da Rosi, servito da Amoroso, risponde poco dopo Sciatti del Porta Romana, che trova il gol in mischia. La rete segnata in extremis non serve però a cambiare le cose, perché al triplice fischio il risultato è di cinque a quattro per gli ospiti.

PORTA ROMANA: Martini, Iuculano, Reccia, Menichetti, Fiorini, Triki, Zopo, Casciani, Sciatti, Migliorini, Sottili. A disp.: Canonico, Tom&egrave;, Angelotti, Ciss&eacute;, Barone, Pratesi. All.: Alessandro Marchetti.<br >SANCASCIANESE: Vermigli, Pinzi, Casini, Cestelli, Marini, Caiazzo, Mannori, Mannetti, Amoroso, Morina, Saadi. A disp.: Awad, Ricci, Ronchetti, Rosi, Piccini, Maiani. All.: Alessandro Morelli.<br >NOTE: parziali: p.t.:2-1; s.t.: 1-3; t.t.: 1-1.<br > RETI: Sottili, Zopo, Migliorini, Sciatti, Amoroso, Cestelli, Caiazzo, Maiani, Rosi. La Sancascianese espugna il campo del Porta Romana con il punteggio di cinque a quattro, al termine di una partita spettacolare e ricca di gol ed emozioni. Una pioggia di gol, quella a cui hanno avuto la fortuna di assistere gli spettatori sulle tribune, inaugurata dal gol della Sancascianese, nel primo tempo, siglato da Amoroso: Saadi arriva sul fondo e crossa in mezzo per l'attaccante della Sancascianese che, arrivando a rimorchio, calcia a botta sicura e porta in vantaggio i suoi. I padroni di casa per&ograve; non ci stanno, e in breve riescono a ribaltare il risultato con un uno-due spettacolare siglato da Sottili e Zopo: il primo tempo finisce quindi due a uno per i ragazzi di mister Alessandro Marchetti. Nel secondo tempo &egrave; invece la Sancascianese a fare la partita, con i padroni di casa in difficolt&agrave;. Cestelli ruba palla nella met&agrave; campo avversaria, si avvicina all'area di rigore e lascia partire un gran tiro che batte il portiere del Porta Romana. Dopo pochi minuti gli ospiti raddoppiano grazie a Caiazzo, che risolve una situazione di mischia in area in seguito ad un calcio d'angolo insaccando il pallone con una zampata. I padroni di casa nonostante il doppio svantaggio non gettano la spugna e accorciano le distanze grazie a Migliorini, bravo a battere il portiere ospite, ma ben presto la Sancascianese torna al gol con Maiani, e che gol! Il giocatore della Sancascianese parte dalla trequarti palla al piede, salta un avversario e calcia dalla distanza, trovando l'angolino: &egrave; un bellissimo eurogol. Il terzo tempo &egrave; particolarmente equilibrato, e al vantaggio ospite siglato da Rosi, servito da Amoroso, risponde poco dopo Sciatti del Porta Romana, che trova il gol in mischia. La rete segnata in extremis non serve per&ograve; a cambiare le cose, perch&eacute; al triplice fischio il risultato &egrave; di cinque a quattro per gli ospiti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI