- Allievi B GIR.Merito
-
Impruneta Tavarnuzze
-
3 - 1
-
Galluzzo Oltrarno
IMPRUNETA TAV.: Bellini, Sangiorgi, Romano (66' Pistelli), Mazzoli (78' Berni), Gorfini (71' Fantoni), Pratesi, Cafiero (56' Celli), Pagano (56' Barbetti), Pagni (61' Balatresi), Fabiani, Travaglini (75' Malaman). A disp.: Pulignani, Merkoqi. All.: Marco Guardati.
GALLUZZO OLTRARNO: Benvenuti, Sereni, Rossi (47' Fiorini), Tereziu, Nencioni (66' G. Andrei), Bennardo, Reale (53' Ara), Montoci (47' Lucchesi), Banchini (66' C. Andrei), Di Maggio, Aiello. A disp.: Lombardi, Caponi, Pini Prato. All.: Francesco Vallerini.
ARBITRO: Giovanni Quattrone di Firenze
RETI: 6', 12' Pagni, 47' Cafiero, 81' Aiello rig.
NOTE: ammoniti Pratesi, Mazzoli, Barbetti e Nencioni.
Il derby dice Impruneta, senza paura che si possa aver frainteso: il Galluzzo segna solo a tempo scaduto, quando ormai i verdeazzurri erano giù sul triplo vantaggio. 6' e il punteggio si sblocca già: Benvenuti esce incerto su un pallone inoffensivo che Pagni accompagna dentro da due passi. Altri 6' e il centravanti locale porta i suoi sul 2-0 capitalizzando con l'interno a incrociare il cross da destra di Cafiero. Di fatto il primo tempo vive su questi due episodi: saldamente avanti, l'Impruneta tiene in mano il pallino e non concede spazio al Galluzzo che si fa, timido, avanti senza però riuscire a ferire. E in avvio di ripresa i locali allungano: da cinque metri Cafiero, imprendibile, finalizza un contropiede e fa 3-0. A questo punto Guardati gestisce l'incontro con qualche cambio che permette ai suoi di rifiatare senza però conceder niente al Galluzzo. Il gol della bandiera arriva solo al 1' di recupero, lo segna Aiello dal dischetto dopo aver subito un fallo da Pistelli nel cuore dell'area. Ma è un episodio che non cambia il senso della gara.
Calciatoripiù: Cafiero, Pagni (Impruneta Tavarnuzze), Aiello (Galluzzo Oltrarno).
IMPRUNETA TAV.: Bellini, Sangiorgi, Romano (66' Pistelli), Mazzoli (78' Berni), Gorfini (71' Fantoni), Pratesi, Cafiero (56' Celli), Pagano (56' Barbetti), Pagni (61' Balatresi), Fabiani, Travaglini (75' Malaman). A disp.: Pulignani, Merkoqi. All.: Marco Guardati.<br >GALLUZZO OLTRARNO: Benvenuti, Sereni, Rossi (47' Fiorini), Tereziu, Nencioni (66' G. Andrei), Bennardo, Reale (53' Ara), Montoci (47' Lucchesi), Banchini (66' C. Andrei), Di Maggio, Aiello. A disp.: Lombardi, Caponi, Pini Prato. All.: Francesco Vallerini.<br >
ARBITRO: Giovanni Quattrone di Firenze<br >
RETI: 6', 12' Pagni, 47' Cafiero, 81' Aiello rig.<br >NOTE: ammoniti Pratesi, Mazzoli, Barbetti e Nencioni.
Il derby dice Impruneta, senza paura che si possa aver frainteso: il Galluzzo segna solo a tempo scaduto, quando ormai i verdeazzurri erano giù sul triplo vantaggio. 6' e il punteggio si sblocca già: Benvenuti esce incerto su un pallone inoffensivo che Pagni accompagna dentro da due passi. Altri 6' e il centravanti locale porta i suoi sul 2-0 capitalizzando con l'interno a incrociare il cross da destra di Cafiero. Di fatto il primo tempo vive su questi due episodi: saldamente avanti, l'Impruneta tiene in mano il pallino e non concede spazio al Galluzzo che si fa, timido, avanti senza però riuscire a ferire. E in avvio di ripresa i locali allungano: da cinque metri Cafiero, imprendibile, finalizza un contropiede e fa 3-0. A questo punto Guardati gestisce l'incontro con qualche cambio che permette ai suoi di rifiatare senza però conceder niente al Galluzzo. Il gol della bandiera arriva solo al 1' di recupero, lo segna Aiello dal dischetto dopo aver subito un fallo da Pistelli nel cuore dell'area. Ma è un episodio che non cambia il senso della gara. <b>
Calciatoripiù: Cafiero, Pagni</b> (Impruneta Tavarnuzze), <b>Aiello </b>(Galluzzo Oltrarno).