- Giovanissimi Provinciali
-
Aglianese
-
2 - 0
-
Chiesina Uzzanese
AGLIANESE: Bigagli, Lombardi, Mihalcut, Fonti, Zarrini, Donini, Menchi, Drovandi, Mesuraca, Venturi, Ejlli. A disp.: Tonini, Tesi, Baldo. All.: Alessandro Tatti.
CHIESINA UZZ.: Bolognesi, Kysta A., Degl'Innocenti, Kysta C., Ruggiero, Igliori, Lombardi, Uruci, Borgioli, Kysta R., Mango. A disp.: Ischia.
RETI: 17' e 29' Mesuraca.
Vittoria meritata per l'Aglianese che si impone tra le mura amiche col più classico dei risultati. Esce comunque a testa alta il Chiesina che nel primo tempo è riuscito a impensierire severamente il portiere locale in un paio di occasioni, con Uruci e Claudio Kysta. I padroni di casa però dimostrano di aver una marcia in più e al 20' si portano in vantaggio al termine di una bella azione manovrata: il gol dell'1-0 porta la firma Mesuraca. Nella ripresa l'Aglianese comanda il gioco e dopo una decina di minuti chiude il match: autore del gol è ancora bomber Mesuraca che con questa doppietta vola a quota sedici reti in classifica marcatori. GIOCATORIPIU': Tra le file locali si sono messi in evidenza Menchi e Mesuraca tra gli ospiti in evidenza Igliori e Uruci.
AGLIANESE: Bigagli, Lombardi, Mihalcut, Fonti, Zarrini, Donini, Menchi, Drovandi, Mesuraca, Venturi, Ejlli. A disp.: Tonini, Tesi, Baldo. All.: Alessandro Tatti.
<br >CHIESINA UZZ.: Bolognesi, Kysta A., Degl'Innocenti, Kysta C., Ruggiero, Igliori, Lombardi, Uruci, Borgioli, Kysta R., Mango. A disp.: Ischia.
<br >
RETI: 17' e 29' Mesuraca.
Vittoria meritata per l'Aglianese che si impone tra le mura amiche col più classico dei risultati. Esce comunque a testa alta il Chiesina che nel primo tempo è riuscito a impensierire severamente il portiere locale in un paio di occasioni, con Uruci e Claudio Kysta. I padroni di casa però dimostrano di aver una marcia in più e al 20' si portano in vantaggio al termine di una bella azione manovrata: il gol dell'1-0 porta la firma Mesuraca. Nella ripresa l'Aglianese comanda il gioco e dopo una decina di minuti chiude il match: autore del gol è ancora bomber Mesuraca che con questa doppietta vola a quota sedici reti in classifica marcatori. <b>GIOCATORIPIU'</b>: Tra le file locali si sono messi in evidenza Menchi e Mesuraca tra gli ospiti in evidenza Igliori e Uruci.