• Allievi B GIR.Merito
  • Lastrigiana
  • 3 - 1
  • Valdarno


LASTRIGIANA: Dovico, Grossi, Bindi, Rabà, Ballini, Torniai, Ciappi, D'Alessandro, Prenga, Piazza, Molaro. A disp.: Amaro, Ardinghi, Manfredi, Orsi, Vichi, Marano, Donnarumma, L. Nesti, A. Nesti. All.: Sandro Gardellin.
VALDARNO: Ferrarese, Merucci, Parti, Imperatore, Butti, Sbragi, Sicignano, Ortichi, Hibraj, Borgogni, Ferretti. A disp.: Carano, Braschi, Marini, Consolati, Foggi, Manetti, Grazzini, Cicchetti. All.: David Cianfanelli.

ARBITRO: Castri di Empoli

RETI: Rabà 2, Bindi, Hibraj.



Tre gol e tre punti per continuare a sperare: la Lastrigiana spazza via il Valdarno e prova a tenere a tiro il Fucecchio ancora lanciatissimo a punteggio pieno. L'incontro si sblocca su pallone inattivo dopo una manciata di minuti: angolo di Ciappi, colpo di testa di Rabà e pallone in rete. Da corner, stavolta di D'Alessandro, arriva anche il 2-0: Bindi interviene sottomisura e di piede spinge il pallone dentro. La Lastrigiana sembra in totale controllo della gara, Ferrarese è chiamato all'interventone sulla volata di D'Alessandro scappato da solo in contropiede. Castri strozza in gola a Prenga l'esultanza per il 3-0, gol annullato per un'irregolarità precedente, e allo scadere del tempo il Valdarno dimezza lo svantaggio: Hibraj scappa in ripartenza, taglia in due la difesa biancorossa e batte Dovico. Ma è un pericolo più occasionale che altro: nella ripresa la Lastrigiana non rischia niente, controlla agevolmente la manovra e ristabilisce i due passi di vantaggio con l'eurogol di Rabà che, spalle alla porta, si gira portandosi avanti il pallone col petto e di destro incrocia sul secondo palo. Il Fucecchio è avvertito, alla Guardiana non ci si arrende tanto facilmente. Calciatorepiù: Rabà (Lastrigiana).

LASTRIGIANA: Dovico, Grossi, Bindi, Rab&agrave;, Ballini, Torniai, Ciappi, D'Alessandro, Prenga, Piazza, Molaro. A disp.: Amaro, Ardinghi, Manfredi, Orsi, Vichi, Marano, Donnarumma, L. Nesti, A. Nesti. All.: Sandro Gardellin.<br >VALDARNO: Ferrarese, Merucci, Parti, Imperatore, Butti, Sbragi, Sicignano, Ortichi, Hibraj, Borgogni, Ferretti. A disp.: Carano, Braschi, Marini, Consolati, Foggi, Manetti, Grazzini, Cicchetti. All.: David Cianfanelli.<br > ARBITRO: Castri di Empoli<br > RETI: Rab&agrave; 2, Bindi, Hibraj. Tre gol e tre punti per continuare a sperare: la Lastrigiana spazza via il Valdarno e prova a tenere a tiro il Fucecchio ancora lanciatissimo a punteggio pieno. L'incontro si sblocca su pallone inattivo dopo una manciata di minuti: angolo di Ciappi, colpo di testa di Rab&agrave; e pallone in rete. Da corner, stavolta di D'Alessandro, arriva anche il 2-0: Bindi interviene sottomisura e di piede spinge il pallone dentro. La Lastrigiana sembra in totale controllo della gara, Ferrarese &egrave; chiamato all'interventone sulla volata di D'Alessandro scappato da solo in contropiede. Castri strozza in gola a Prenga l'esultanza per il 3-0, gol annullato per un'irregolarit&agrave; precedente, e allo scadere del tempo il Valdarno dimezza lo svantaggio: Hibraj scappa in ripartenza, taglia in due la difesa biancorossa e batte Dovico. Ma &egrave; un pericolo pi&ugrave; occasionale che altro: nella ripresa la Lastrigiana non rischia niente, controlla agevolmente la manovra e ristabilisce i due passi di vantaggio con l'eurogol di Rab&agrave; che, spalle alla porta, si gira portandosi avanti il pallone col petto e di destro incrocia sul secondo palo. Il Fucecchio &egrave; avvertito, alla Guardiana non ci si arrende tanto facilmente. <b>Calciatorepi&ugrave;: Rab&agrave;</b> (Lastrigiana).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI