• Allievi B GIR.Merito
  • Sancascianese
  • 2 - 3
  • Pontassieve


SANCASCIANESE: Vermigli, Marini, Costanza, Sorbi, Casini, Caiazzo, Risaliti, Genova, Manetti, Morina, Piccini. A disp.: Vivoli, Ricci, Mannori, Amoroso, Boer. All.: Lorenzo Pompili.
PONTASSIEVE: Bertini, Serrotti, Manetti, De Simone, Quadri, Paggetti, Ermini, Furiani, Burberi, Salvadori, Mannini. A disp.: Faccioli, Rosi, Becherini, Kodra, Campigli, Alterini. All.: Massimo Tesconi.

ARBITRO: Benozzi di Empoli

RETI: 12', 52' Burberi, 28' Manetti, 63' Becherini, 70' Amoroso.



Carlo Rigacci s'è dato da fare, con i primi nuovi innesti la Sancascianese cambia volto e mette i brividi al Pontassieve che vince 2-3 ma soffre fino all'ultimo: e se davvero oltre a Manetti, Amoroso e Genova alla corte di Pompili arriveranno altre due novità, nel girone di ritorno i gialloverdi potranno lottare con tante. L'avvio però sorride agli ospiti che passano avanti con l'azione personale di Burberi: stoccata secca e pallone nel sacco. Tempo un quarto d'ora e la Sancascianese impatta: segna proprio Manetti che fulmina Bertini alla fine di un contropiede dirompente. È un buon momento per i locali che chiudono il tempo all'attacco: non finalizzate a dovere le punizioni di Caiazzo e Sorbi, il Pontassieve si salva. E in avvio di ripresa torna avanti: Mannini dialoga con Quadri e fa correre Burberi che controlla e trafigge Vermigli. L'esterno ospite è bello carico, si impossessa della trequarti e avvia anche l'azione dell'1-3: stavolta a far fruttare il suo lungo lancio è Becherini che addomestica il pallone e lo scarica in porta. Ma la Sancascianese non si arrende e si riporta sotto col missile di Amoroso che risolve una mischia sottoporta e bagna così la prima in gialloverde. È però l'ultima occasione della gara: il Pontassieve vince 2-3, ma la Sancascianese ha finalmente intravisto la strada giusta.

SANCASCIANESE: Vermigli, Marini, Costanza, Sorbi, Casini, Caiazzo, Risaliti, Genova, Manetti, Morina, Piccini. A disp.: Vivoli, Ricci, Mannori, Amoroso, Boer. All.: Lorenzo Pompili.<br >PONTASSIEVE: Bertini, Serrotti, Manetti, De Simone, Quadri, Paggetti, Ermini, Furiani, Burberi, Salvadori, Mannini. A disp.: Faccioli, Rosi, Becherini, Kodra, Campigli, Alterini. All.: Massimo Tesconi.<br > ARBITRO: Benozzi di Empoli<br > RETI: 12', 52' Burberi, 28' Manetti, 63' Becherini, 70' Amoroso. Carlo Rigacci s'&egrave; dato da fare, con i primi nuovi innesti la Sancascianese cambia volto e mette i brividi al Pontassieve che vince 2-3 ma soffre fino all'ultimo: e se davvero oltre a Manetti, Amoroso e Genova alla corte di Pompili arriveranno altre due novit&agrave;, nel girone di ritorno i gialloverdi potranno lottare con tante. L'avvio per&ograve; sorride agli ospiti che passano avanti con l'azione personale di Burberi: stoccata secca e pallone nel sacco. Tempo un quarto d'ora e la Sancascianese impatta: segna proprio Manetti che fulmina Bertini alla fine di un contropiede dirompente. &Egrave; un buon momento per i locali che chiudono il tempo all'attacco: non finalizzate a dovere le punizioni di Caiazzo e Sorbi, il Pontassieve si salva. E in avvio di ripresa torna avanti: Mannini dialoga con Quadri e fa correre Burberi che controlla e trafigge Vermigli. L'esterno ospite &egrave; bello carico, si impossessa della trequarti e avvia anche l'azione dell'1-3: stavolta a far fruttare il suo lungo lancio &egrave; Becherini che addomestica il pallone e lo scarica in porta. Ma la Sancascianese non si arrende e si riporta sotto col missile di Amoroso che risolve una mischia sottoporta e bagna cos&igrave; la prima in gialloverde. &Egrave; per&ograve; l'ultima occasione della gara: il Pontassieve vince 2-3, ma la Sancascianese ha finalmente intravisto la strada giusta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI