• Allievi Provinciali GIR.B
  • Albereta San Salvi
  • 3 - 2
  • Valdarno F.C.


ALBERETA S.SALVI: Giovazzino, Franciolini, Landini, Ceri, Lapini, Galli, Chiabà, Presti, Venturi, Carlucci, Turi. A disp.: Cambi, Bomboni, Perini, Braschi, Carmagnini. All.: Giovanni Giannetto.
VALDARNO F.C.: Biondi, Martini, Scarpelli, Luccianti, Valentini, Penco, Veneri, Fondelli, Pandolfi, Barbagli, De Rinaldis. A disp.: Russolillo, Di Galante. All.: Loris Innocenti.

ARBITRO: Scarabelli di Firenze.

RETI: Chiabà 2, Venturi, Martini, Barbagli.



E' dell'Albereta San Salvi l'impresa del fine settimana: la formazione di Giannetto per la prima vittoria della stagione aspetta il match casalingo contro il Valdarno terzo in classifica. E' perfetto l'approccio alla partita dei ragazzi locali che, dopo un quarto d'ora, sono già sul 2-0 a loro favore grazie alla gran botta da fuori di Chiabà e al raddoppio di Venturi. Gli ospiti, meno brillanti del solito, dimostrano comunque carattere e nella ripresa riescono a riportarsi sul pareggio, con la volata di Martini sul filo del fuorigioco e con il diagonale di Barbagli. Gli ospiti spingono per rovesciare definitivamente il risultato, ma è un pomeriggio magico per l'Albereta che corona nel finale la propria bellissima prestazione corale con l'azione di rimessa di Chiabà.

ALBERETA S.SALVI: Giovazzino, Franciolini, Landini, Ceri, Lapini, Galli, Chiab&agrave;, Presti, Venturi, Carlucci, Turi. A disp.: Cambi, Bomboni, Perini, Braschi, Carmagnini. All.: Giovanni Giannetto.<br >VALDARNO F.C.: Biondi, Martini, Scarpelli, Luccianti, Valentini, Penco, Veneri, Fondelli, Pandolfi, Barbagli, De Rinaldis. A disp.: Russolillo, Di Galante. All.: Loris Innocenti.<br > ARBITRO: Scarabelli di Firenze.<br > RETI: Chiab&agrave; 2, Venturi, Martini, Barbagli. E' dell'Albereta San Salvi l'impresa del fine settimana: la formazione di Giannetto per la prima vittoria della stagione aspetta il match casalingo contro il Valdarno terzo in classifica. E' perfetto l'approccio alla partita dei ragazzi locali che, dopo un quarto d'ora, sono gi&agrave; sul 2-0 a loro favore grazie alla gran botta da fuori di Chiab&agrave; e al raddoppio di Venturi. Gli ospiti, meno brillanti del solito, dimostrano comunque carattere e nella ripresa riescono a riportarsi sul pareggio, con la volata di Martini sul filo del fuorigioco e con il diagonale di Barbagli. Gli ospiti spingono per rovesciare definitivamente il risultato, ma &egrave; un pomeriggio magico per l'Albereta che corona nel finale la propria bellissima prestazione corale con l'azione di rimessa di Chiab&agrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI