• Allievi Provinciali GIR.Pisa
  • Sextum Bientina
  • 5 - 0
  • San Frediano


S. BIENTINA: Batoni, S. Donati, Pascucci, L. Donati, Leonetti, Carnovale, Regolini, Novelli, Pratali, Sevieri, Gentile. A disp.: Lari. All.: Stefano Logli.
SAN FREDIANO: Termini, Giuntini, Pardi, Lancioni, Amadori, D'Agostino, Zamperla, Arcos, Zgjana, Nasello, Moro. A disp.: Ferri. All.: Marco Cerri.

ARBITRO: Barone di Pisa

RETI: Carnovale, Sevieri 3, Lari.



Il verdetto di Bientina è l'ennesima riprova che questo campionato ha davvero valori particolari, altalenanti e profondamente diversi tra le squadre partecipanti. Ci si aspettava onestamente qualcosa in più dal San Frediano di Cerri, che fa da comparsa davanti a un Bientina mai in difficoltà. Certo, tutto diventa più difficile se si subisce la prima rete dopo soli dieci minuti, ma questa non può essere un alibi allettante per spiegare un risultato così imparziale. I ragazzi di Logli cominciano col botto e festeggiano al decimo il gran bolide da fuori area di Carnovale, che lascia Termini letteralmente impietrito. Dopo l'esultanza, arriva una notizia negativa dal campo per i locali, costretti a sostituire l'infortunato Novelli con il prezioso Lari. L'infortunio del compagno non scalfisce di un millimetro la prova del Bientina, che mostra le unghie e colpisce l'incrocio dei pali con Pratali. Ma occhio a dare per presa la partita. Arcos Troya fa capire a tutti che è ancora presto per festeggiare, e pareggia il conteggio dei legni. Per la fortuna del pubblico di fede Bientina, Sevieri pesca il due a zero con un tiro in contro balzo di sinistro che si infila sotto la traversa. È l'episodio che scatenerà la vena del numero dieci, da qui in poi imprendibile per gli avversari. È lui l'autore anche della terza rete, con la spaccata sul cross di Leonetti a trafiggere Termini. Scatenato ma non contento, Sevieri fa anche quattro a zero sugli sviluppi del calcio d'angolo calciato da Regolini sul secondo palo. Il San Frediano va vicino al goal della bandiera con la punizione di Zgjana. Nel finale, il quinto goal in tap-in di Lari, che corona così una giornata splendida per lui e per i suo.
Calciatoripiù: Termini
(San Frediano), Sevieri, Pratali (S. Bientina).

S. BIENTINA: Batoni, S. Donati, Pascucci, L. Donati, Leonetti, Carnovale, Regolini, Novelli, Pratali, Sevieri, Gentile. A disp.: Lari. All.: Stefano Logli.<br >SAN FREDIANO: Termini, Giuntini, Pardi, Lancioni, Amadori, D'Agostino, Zamperla, Arcos, Zgjana, Nasello, Moro. A disp.: Ferri. All.: Marco Cerri.<br > ARBITRO: Barone di Pisa<br > RETI: Carnovale, Sevieri 3, Lari. Il verdetto di Bientina &egrave; l'ennesima riprova che questo campionato ha davvero valori particolari, altalenanti e profondamente diversi tra le squadre partecipanti. Ci si aspettava onestamente qualcosa in pi&ugrave; dal San Frediano di Cerri, che fa da comparsa davanti a un Bientina mai in difficolt&agrave;. Certo, tutto diventa pi&ugrave; difficile se si subisce la prima rete dopo soli dieci minuti, ma questa non pu&ograve; essere un alibi allettante per spiegare un risultato cos&igrave; imparziale. I ragazzi di Logli cominciano col botto e festeggiano al decimo il gran bolide da fuori area di Carnovale, che lascia Termini letteralmente impietrito. Dopo l'esultanza, arriva una notizia negativa dal campo per i locali, costretti a sostituire l'infortunato Novelli con il prezioso Lari. L'infortunio del compagno non scalfisce di un millimetro la prova del Bientina, che mostra le unghie e colpisce l'incrocio dei pali con Pratali. Ma occhio a dare per presa la partita. Arcos Troya fa capire a tutti che &egrave; ancora presto per festeggiare, e pareggia il conteggio dei legni. Per la fortuna del pubblico di fede Bientina, Sevieri pesca il due a zero con un tiro in contro balzo di sinistro che si infila sotto la traversa. &Egrave; l'episodio che scatener&agrave; la vena del numero dieci, da qui in poi imprendibile per gli avversari. &Egrave; lui l'autore anche della terza rete, con la spaccata sul cross di Leonetti a trafiggere Termini. Scatenato ma non contento, Sevieri fa anche quattro a zero sugli sviluppi del calcio d'angolo calciato da Regolini sul secondo palo. Il San Frediano va vicino al goal della bandiera con la punizione di Zgjana. Nel finale, il quinto goal in tap-in di Lari, che corona cos&igrave; una giornata splendida per lui e per i suo. <b> Calciatoripi&ugrave;: Termini </b>(San Frediano), <b>Sevieri, Pratali</b> (S. Bientina).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI