• Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
  • Stella Azzurra
  • 0 - 1
  • LA Boracifera


STELLA AZZURRA: Shahini, Salpano, M. Perini, Dello Iacono, L. Perini, Gemignani, Farinella, Marino, Rossi, Piscitelli, Boddi. A disp.: Bini, Ciacchini, Germani, Vallini. All.: Savino Mordagà.
LA BORACIFERA: Bartoli, Lottini, Betti, Tortorici, Boldrini, Bongi, Lupi, Molinario, Camici, Shasivari, Fidanzi. A disp.: Vanni, Martelli, Burchianti. All.: Fulvio Carmignani.

ARBITRO: Ippolito di Pisa.

RETE: Boldrini.



La Boracifera conquista i primi tre punti stagionali espugnando il campo della Stezza Azzurra. Dopo la sconfitta per quattro a due in casa patita contro gli Ospedalieri, alla formazione di Fulvio Carmignani serviva una bella prestazione condita da vittoria per lasciarsi alle spalle il brutto esordio. E così è stato. Non che la Stella Azzurra fosse messa meglio: dopo il cinque a zero subito in casa dell'Atletico Cascina, anche i ragazzi di Mordagà avevano bisogno dei tre punti per una bella iniezione di morale. Ma, purtroppo per loro, così non è stato. La partita tra le due compagini offre di fatto pochi spunti alla cronaca. Le due formazioni sostanzialmente hanno dimostrato di equivalersi, annullandosi per gran parte del primo tempo. La sfida viene decisa però a metà della prima frazione di gara, da una gran botta da fuori area messa a segno da Boldrini. Poi, poco altro. Nel secondo tempo, gran tiro di Molinario, ma il pallone colpisce la traversa. Per il resto, a fare la partita è il caldo. Le condizioni metereologiche fiaccano gli animi dei ventidue in campo, che sotto un sole cocente tirano (comprensibilmente) ben presto i remi in barca. La Stella Azzurra ci prova, sì, ad acciuffare il pareggio, ma con un caldo simile non è semplice giocare. Alla fine il risultato non cambia, e La Boracifera porta a casa il bottino pieno. Una vittoria importantissima, che restituisce morale alla squadra grossetana.
Calciatoripiù: Piscitelli
(Stella Azzurra), Boldrini (La Boracifera).

STELLA AZZURRA: Shahini, Salpano, M. Perini, Dello Iacono, L. Perini, Gemignani, Farinella, Marino, Rossi, Piscitelli, Boddi. A disp.: Bini, Ciacchini, Germani, Vallini. All.: Savino Mordag&agrave;.<br >LA BORACIFERA: Bartoli, Lottini, Betti, Tortorici, Boldrini, Bongi, Lupi, Molinario, Camici, Shasivari, Fidanzi. A disp.: Vanni, Martelli, Burchianti. All.: Fulvio Carmignani.<br > ARBITRO: Ippolito di Pisa.<br > RETE: Boldrini. La Boracifera conquista i primi tre punti stagionali espugnando il campo della Stezza Azzurra. Dopo la sconfitta per quattro a due in casa patita contro gli Ospedalieri, alla formazione di Fulvio Carmignani serviva una bella prestazione condita da vittoria per lasciarsi alle spalle il brutto esordio. E cos&igrave; &egrave; stato. Non che la Stella Azzurra fosse messa meglio: dopo il cinque a zero subito in casa dell'Atletico Cascina, anche i ragazzi di Mordag&agrave; avevano bisogno dei tre punti per una bella iniezione di morale. Ma, purtroppo per loro, cos&igrave; non &egrave; stato. La partita tra le due compagini offre di fatto pochi spunti alla cronaca. Le due formazioni sostanzialmente hanno dimostrato di equivalersi, annullandosi per gran parte del primo tempo. La sfida viene decisa per&ograve; a met&agrave; della prima frazione di gara, da una gran botta da fuori area messa a segno da Boldrini. Poi, poco altro. Nel secondo tempo, gran tiro di Molinario, ma il pallone colpisce la traversa. Per il resto, a fare la partita &egrave; il caldo. Le condizioni metereologiche fiaccano gli animi dei ventidue in campo, che sotto un sole cocente tirano (comprensibilmente) ben presto i remi in barca. La Stella Azzurra ci prova, s&igrave;, ad acciuffare il pareggio, ma con un caldo simile non &egrave; semplice giocare. Alla fine il risultato non cambia, e La Boracifera porta a casa il bottino pieno. Una vittoria importantissima, che restituisce morale alla squadra grossetana. <b> Calciatoripi&ugrave;: Piscitelli</b> (Stella Azzurra), <b>Boldrini</b> (La Boracifera).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI