• Esordienti GIR.D
  • Rignanese
  • 5 - 0
  • Ludus 90 Valle dell Arno


RIGNANESE: Bronzini A., Russo, Bassilichi, Giuffrè, Shabani, Mugnai, Milloni, Ciardini, Sestini, Bevicini, Gherardi, Stucchi, Bocciarelli, Bagnoschi, Verna, Picchi, Manni. All.: Bruni.
LUDUS 90: Favati, Grifoni, Salzano, Frilli Lorenzo, Simoncini, Torrini, Giusti, De Luca, Menicalli, Lanno, Valentini, Zenga, Ferrini, Frilli Leonardo. All.: Gjuraj.

RETI: 5' Bevicini, 15' Gherardi, 25' Bevicini, 43' Bevicini, 45' Sestini.
NOTE: parziali: 2-0, 1-0, 2-0. Punteggio FIGC: 3-0.



I ragazzi di mister Bruni sono attesi alla prova di maturità; dopo le ultime buone prestazioni finalmente dimostrano di aver trovato la strada giusta per crescere come squadra. Pronti via, i ragazzi di casa partono subito con il piede giusto; al 5' infatti passano in vantaggio grazie a Bevicini, servito splendidamente da Sestini dopo una galoppata sulla fascia destra; al minuto 11 è la Ludus a impensierire i padroni di casa ma Bronzini para e salva il risultato. Al 12' è Sestini che, dopo uno strepitoso assolo palla al piede, manda alto di un soffio. Al 15' è Gherardi, oggi particolarmente ispirato, che insacca con uno splendido pallonetto. Il secondo tempo vede sempre i padroni di casa attaccare costantemente: al 2' il portiere della Ludus sventa una conclusione di Bevicini, al 5' azione fotocopia della precedente e questa volta Bevicini beffa il portiere avversario, al 12' è Bagnoschi a sfiorare il gol con un diagonale che esce fuori di un soffio. Nel terzo tempo, il duo Sestini - Bevicini decide di ripetere l'azione del primo gol per chi se lo era perso: da un cross di Sestini, Bevicini infatti segna il gol numero 4 per la sua squadra; al 5' è il turno di Sestini che dopo una bella combinazione Gherardi - Bevicini, si fa trovare pronto a segnare il gol del 5 a 0. Bello il finale: i ragazzi di Rignano dedicano la vittoria al loro compagno di squadra Dennis Masoni, oggi sugli spalti e costretto a rimanere lontano dai campi a causa di un brutto infortunio.
Calciatoripiù
: Bronzini A. (R), Gherardi (R)

Ì GIORNALAIO RIGNANESE: Bronzini A., Russo, Bassilichi, Giuffr&egrave;, Shabani, Mugnai, Milloni, Ciardini, Sestini, Bevicini, Gherardi, Stucchi, Bocciarelli, Bagnoschi, Verna, Picchi, Manni. All.: Bruni.<br >LUDUS 90: Favati, Grifoni, Salzano, Frilli Lorenzo, Simoncini, Torrini, Giusti, De Luca, Menicalli, Lanno, Valentini, Zenga, Ferrini, Frilli Leonardo. All.: Gjuraj.<br > RETI: 5' Bevicini, 15' Gherardi, 25' Bevicini, 43' Bevicini, 45' Sestini.<br >NOTE: parziali: 2-0, 1-0, 2-0. Punteggio FIGC: 3-0. I ragazzi di mister Bruni sono attesi alla prova di maturit&agrave;; dopo le ultime buone prestazioni finalmente dimostrano di aver trovato la strada giusta per crescere come squadra. Pronti via, i ragazzi di casa partono subito con il piede giusto; al 5' infatti passano in vantaggio grazie a Bevicini, servito splendidamente da Sestini dopo una galoppata sulla fascia destra; al minuto 11 &egrave; la Ludus a impensierire i padroni di casa ma Bronzini para e salva il risultato. Al 12' &egrave; Sestini che, dopo uno strepitoso assolo palla al piede, manda alto di un soffio. Al 15' &egrave; Gherardi, oggi particolarmente ispirato, che insacca con uno splendido pallonetto. Il secondo tempo vede sempre i padroni di casa attaccare costantemente: al 2' il portiere della Ludus sventa una conclusione di Bevicini, al 5' azione fotocopia della precedente e questa volta Bevicini beffa il portiere avversario, al 12' &egrave; Bagnoschi a sfiorare il gol con un diagonale che esce fuori di un soffio. Nel terzo tempo, il duo Sestini - Bevicini decide di ripetere l'azione del primo gol per chi se lo era perso: da un cross di Sestini, Bevicini infatti segna il gol numero 4 per la sua squadra; al 5' &egrave; il turno di Sestini che dopo una bella combinazione Gherardi - Bevicini, si fa trovare pronto a segnare il gol del 5 a 0. Bello il finale: i ragazzi di Rignano dedicano la vittoria al loro compagno di squadra Dennis Masoni, oggi sugli spalti e costretto a rimanere lontano dai campi a causa di un brutto infortunio. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Bronzini A.</b> (R), <b>Gherardi </b>(R) &Igrave; GIORNALAIO




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI