• Allievi Provinciali GIR.B
  • Virtus Gambassi
  • 3 - 0
  • Casellina


VIRTUS GAMBASSI: Alfani, Nardi, Cassa, Sarr, Nuraj, Zerra, Ciampalini, Petrai, Soares, Tinti, Tine. A disp.: Ossino, Lotti, Pirozzi, Beshaj, Balde, Lari, Meloni. All.: Ebeyer.
CASELLINA: Salis, Summa, Ashimaj, Tomasi, Pratesi, Fanfani, Gimignani, Vannini, Vivi, Bindi, Seracani. A disp.: Pecorini, El Said. All.: Verniani.

RETI: Sarr, 2 Petrai.



Vince e convince la Virtus Gambassi che respinge la minaccia Casellina, grazie ad un sonoro 3 a 0. Segna subito la compagine di Gambassi con Sarr che, involandosi sulla fascia, sorprende il portiere con una conclusione, quando quest'ultimo si aspettava probabilmente un cross. Prima dell'intervallo c'è anche il raddoppio grazie a Petrai che segna direttamente da calcio d'angolo, sfruttando anche il vento che modifica in maniera imprevedibile la traiettoria della sfera. Il secondo tempo è ancora di marca locale, con 2 legni colpiti (con Soares e Nuraj) e il definitivo 3-0 di Petrai che concretizza una bella azione corale, siglando anche la doppietta personale.
Calciatoripiù: Per la Virtus il calciatorepiù è proprio Petrai, autore di un'ottima partita oltre che delle due reti.

VIRTUS GAMBASSI: Alfani, Nardi, Cassa, Sarr, Nuraj, Zerra, Ciampalini, Petrai, Soares, Tinti, Tine. A disp.: Ossino, Lotti, Pirozzi, Beshaj, Balde, Lari, Meloni. All.: Ebeyer.<br >CASELLINA: Salis, Summa, Ashimaj, Tomasi, Pratesi, Fanfani, Gimignani, Vannini, Vivi, Bindi, Seracani. A disp.: Pecorini, El Said. All.: Verniani.<br > RETI: Sarr, 2 Petrai. Vince e convince la Virtus Gambassi che respinge la minaccia Casellina, grazie ad un sonoro 3 a 0. Segna subito la compagine di Gambassi con Sarr che, involandosi sulla fascia, sorprende il portiere con una conclusione, quando quest'ultimo si aspettava probabilmente un cross. Prima dell'intervallo c'&egrave; anche il raddoppio grazie a Petrai che segna direttamente da calcio d'angolo, sfruttando anche il vento che modifica in maniera imprevedibile la traiettoria della sfera. Il secondo tempo &egrave; ancora di marca locale, con 2 legni colpiti (con Soares e Nuraj) e il definitivo 3-0 di Petrai che concretizza una bella azione corale, siglando anche la doppietta personale. Calciatoripi&ugrave;: Per la Virtus il calciatorepi&ugrave; &egrave; proprio <b>Petrai</b>, autore di un'ottima partita oltre che delle due reti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI