- Giovanissimi Provinciali
-
Pol. 90 Montale
-
0 - 2
-
San Miniato Basso
MONTALE: Santi, Mirasola, Ducchini, gabbolini, Pucciarelli, Gasperini, Di Chiara, Calandra, Bonacchi, Cecchi, Votino. A disp.: Fratoni, Paoli, Tommasi, Gualchierotti. All.: Nencini.
GIOV.S.MINIATO: Nkhno, Fiorentino, Lucchesi, Martini, Panchetti, Speranza, Di Pietro, Terreni, Taddeini, Matteucci, Testi. A disp.: Matteoli, Rossi, Plo, Gazzarrini. All.: Veracini.
RETI: 39' Taddeini, 54' Terreni.
Gara molto combattuta al parrocchiale con i padroni di casa che impegnano a fondo la capolista, a caccia di punti buoni per l'allungo decisivo. Alla fine comunque la squadra di mister Veracini ha la meglio col più classico dei punteggi e mantiene la testa della graduatoria, cominciando peraltro ad assaporare il sapore della vittoria finale. Non è stata però una passeggiata perché il Montale nel primo tempo è riuscito a contenere la pressione del San Miniato, terminando la frazione sul risultato di parità. In avvio di secondo tempo il gol del bomber Taddeini (trentuno centri stagionali) ha spianata la strada alla compagine pisana che ha posto un ulteriore tassello al proprio cammino. Basta davvero poco ora per festeggiare! Settimana davvero importante anche per il Montale che nei prossimi giorni (sabato 11 e lunedì 13) ospiterà un importante quadrangolare, il 6' Memorial Romano Nencini, nel quale si affrontarenno, oltre alla compagine di casa, squadre blasonate quali il Viareggio, la Sporting Lucchese e il Calenzano.
MONTALE: Santi, Mirasola, Ducchini, gabbolini, Pucciarelli, Gasperini, Di Chiara, Calandra, Bonacchi, Cecchi, Votino. A disp.: Fratoni, Paoli, Tommasi, Gualchierotti. All.: Nencini.
<br >GIOV.S.MINIATO: Nkhno, Fiorentino, Lucchesi, Martini, Panchetti, Speranza, Di Pietro, Terreni, Taddeini, Matteucci, Testi. A disp.: Matteoli, Rossi, Plo, Gazzarrini. All.: Veracini.
<br >
RETI: 39' Taddeini, 54' Terreni.
Gara molto combattuta al parrocchiale con i padroni di casa che impegnano a fondo la capolista, a caccia di punti buoni per l'allungo decisivo. Alla fine comunque la squadra di mister Veracini ha la meglio col più classico dei punteggi e mantiene la testa della graduatoria, cominciando peraltro ad assaporare il sapore della vittoria finale. Non è stata però una passeggiata perché il Montale nel primo tempo è riuscito a contenere la pressione del San Miniato, terminando la frazione sul risultato di parità. In avvio di secondo tempo il gol del bomber Taddeini (trentuno centri stagionali) ha spianata la strada alla compagine pisana che ha posto un ulteriore tassello al proprio cammino. Basta davvero poco ora per festeggiare! Settimana davvero importante anche per il Montale che nei prossimi giorni (sabato 11 e lunedì 13) ospiterà un importante quadrangolare, il <b>6' Memorial Romano Nencini</b>, nel quale si affrontarenno, oltre alla compagine di casa, squadre blasonate quali il Viareggio, la Sporting Lucchese e il Calenzano.